Mi ha scritto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
e come direbbe, se potesse

Comunque oggi mi sono riletto un sacco di post e thread di mia proprietà... mamma mia che rompi e stupido che ero... come avete fatto a sopportarmi? :D

Ho riso di me a lungo, lo giuro... ero letteralmente un bambino!

E avete notato che in tutti questi mesi non ho mai parlato di M?

Che bravo che sono diventato! :up::mexican:
bob marley:let's get together and feel all right.

ma mica sei cambiato, sai?
:canna:

Mari'

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
Perchè glie lo hai detto?:(

mmm...un'idea ce l'ho.

Tu nemmeno hai dimenticato kid :unhappy:
Dimenticare... parola grossa, troppo grossa. Quello no, non succederà mai.

ignavius

Utente di lunga data
Dimenticare... parola grossa, troppo grossa. Quello no, non succederà mai.
Beh, per te potrebbe non essere un dramma non dimenticare: basta che ti ricordi tanto delle sue quanto delle tue, e la somma algebrica virtuamente si dovrebbe annullare. No?

Kid

Utente un corno
Beh, per te potrebbe non essere un dramma non dimenticare: basta che ti ricordi tanto delle sue quanto delle tue, e la somma algebrica virtuamente si dovrebbe annullare. No?

Certo, ho puntato praticamente solo su quello.

Ma non è così facile eh... non è che l'aver tradito per primo, ti possa far sembrare le corna come fossero un bel copricapo.

ignavius

Utente di lunga data

Ma non è così facile eh... non è che l'aver tradito per primo, ti possa far sembrare le corna come fossero un bel copricapo.
E' un esercizio interiore, una di quelle cose negative da cui bisogna imparare a trarre del buono.
Per farsi i "muscoli" bisogna sudare.

Mari'

Utente di lunga data

Tu pensa a come l'ha presa tua moglie delle sue ;)

ignavius

Utente di lunga data
Tu pensa a come l'ha presa tua moglie delle sue ;)
Difatti, e se per disgrazia cominci a fare i paragoni su particolari e circostanze tanto vale che lasci perdere da subito.
Esercizio interiore, ragazzo mio, lo sai già, e già sai che non è facile.
In bocca al lupo.
(e manda affan.... il tuo "amico" e la sua lettera)

Mari'

Utente di lunga data
Purtoppo l'uomo o la donna vuole "esclusiva" anche nelle corna :mexican: da quel che si legge :rolleyes:

Un vecchio proverbio dice: Chi la fa l'aspetti ... eh eh eh, a volte capita :p

Kid

Utente un corno
Purtoppo l'uomo o la donna vuole "esclusiva" anche nelle corna :mexican: da quel che si legge :rolleyes:

Non è che volessi l'esclusiva, dico solo che non è che se uno viene tradito, l'altro deve per forza render pan per focaccia.

Mari'

Utente di lunga data
Non è che volessi l'esclusiva, dico solo che non è che se uno viene tradito, l'altro deve per forza render pan per focaccia.
Apposta ho detto "a volte capita", porta pazienza :) ... ognuno e' norma di se stesso/a ;)

Mari'

Utente di lunga data

E non sai che capita quando in una coppia ci si mette in competizione su chi ha più corteggiatori e ammiratori...porco mondo, se non sto attento, mi fotto e apro gli armadi...:incazzato::incazzato::incazzato:

ignavius

Utente di lunga data
E non sai che capita quando in una coppia ci si mette in competizione su chi ha più corteggiatori e ammiratori...porco mondo, se non sto attento, mi fotto e apro gli armadi...:incazzato::incazzato::incazzato:
Più che armadi, li chiamerei ....ossari :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.