Bender
pensavo solo che si comportasse in modo diverso, che non seguisse questa logica, fino alla volta prima mi diceva che le dispiaceva soffrissi, che sapeva che era dura,quando era andata via ma era ancora sola, mi scriveva lei su skype, per dirmi come andava, il giorno del mio compleanno mi aveva invitato a casa sua.
dopo le ultime cose che mi ha detto non ho più risposto anche se avrei voluto, ora le dirò più nulla almeno che non sia lei a contattarmi
Bender ma di quale logica parli tu?la tua?e sulla base di quel esperienza di vita?La verità è che tu ti comporti da coglione,e vuoi continuare a farlo,ed è anche nel tuo diritto poterlo fare....Però per coerenza poi non puoi ASSASSINARCI I COGLIONI.Stai sbagliando tutto,un anno che ti scrivo sta cosa,MA A TE NON FREGA CAZZI.E allora fatti depredare il culo....,ma poi non venire qui a raccontarci le tue imperiose figure di merda.A bello ma cosa mi viene in tasca a me?UN CAZZO.Ma che ti credi che hai avuto problemi con le donne solo tu?

Hai l'esclusiva della sofferenza?MA GUARDA CHE A TE TI HA DETTO CULO SAI,infondo hai trovato pure una brava ragazza,ma se trovavi una tosta,una dura,che cazzo facevi?A me hanno distrutto una moto,hanno telefonato a mio padre dicendo che spacciavo cocaina...io che non ho mai fumato una sigaretta....,mi son venuti a cercare sotto casa soggetti poco raccomandabili qualcuno di loro è in galera e altri non ci sono più...,risse in strada,e lei che non perdeva occasione per venire sotto casa mia con il suo nuovo ragazzo..a provocare,in parte era quello che meritavo,altro non posso scriverlo.E allora di che cazzo vuoi parlare con me?Si è stata una lunga e dolorosa guerra,non ti sto a dire i casini e le scelte sbagliate che ho fatto,MA CAZZO SEMPRE A TESTA ALTA.SI ,SONO STATO UN COGLIONE,ma non mi sono mai piegato ai miei sentimenti ed a lei,ed a tutto il suo contesto.Per quello che può contare,e non conta un cazzo,oggi chi arrossisce e lei....!Ma tu continua pure,tanto sai tu cosa fare no?
Vedi bender una donna può smettere di amarti,ma non DEVE MAI smettere di rispettarti.Poi un giorno capirai....forse...