Mi ha straziato l'anima, ora mi sento vuoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
hai ragione

Bender ma di quale logica parli tu?la tua?e sulla base di quel esperienza di vita?La verità è che tu ti comporti da coglione,e vuoi continuare a farlo,ed è anche nel tuo diritto poterlo fare....Però per coerenza poi non puoi ASSASSINARCI I COGLIONI.Stai sbagliando tutto,un anno che ti scrivo sta cosa,MA A TE NON FREGA CAZZI.E allora fatti depredare il culo....,ma poi non venire qui a raccontarci le tue imperiose figure di merda.A bello ma cosa mi viene in tasca a me?UN CAZZO.Ma che ti credi che hai avuto problemi con le donne solo tu?:rolleyes:Hai l'esclusiva della sofferenza?MA GUARDA CHE A TE TI HA DETTO CULO SAI,infondo hai trovato pure una brava ragazza,ma se trovavi una tosta,una dura,che cazzo facevi?A me hanno distrutto una moto,hanno telefonato a mio padre dicendo che spacciavo cocaina...io che non ho mai fumato una sigaretta....,mi son venuti a cercare sotto casa soggetti poco raccomandabili qualcuno di loro è in galera e altri non ci sono più...,risse in strada,e lei che non perdeva occasione per venire sotto casa mia con il suo nuovo ragazzo..a provocare,in parte era quello che meritavo,altro non posso scriverlo.E allora di che cazzo vuoi parlare con me?Si è stata una lunga e dolorosa guerra,non ti sto a dire i casini e le scelte sbagliate che ho fatto,MA CAZZO SEMPRE A TESTA ALTA.SI ,SONO STATO UN COGLIONE,ma non mi sono mai piegato ai miei sentimenti ed a lei,ed a tutto il suo contesto.Per quello che può contare,e non conta un cazzo,oggi chi arrossisce e lei....!Ma tu continua pure,tanto sai tu cosa fare no?
Vedi bender una donna può smettere di amarti,ma non DEVE MAI smettere di rispettarti.Poi un giorno capirai....forse...
propio perchè so cosa c'è fuori, mi è così difficile lasciarla andare,qualunque altra persona sarebbe stata in grado di tenersela, ma è stata chiara e diretta.
ha risposto, ho capito,non insisto più.quelle toste, dure non le cerco, cerco persone più affini al mio carattere, per questo non c'è pericolo

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
caro

propio perchè so cosa c'è fuori, mi è così difficile lasciarla andare,qualunque altra persona sarebbe stata in grado di tenersela, ma è stata chiara e diretta.
ha risposto, ho capito,non insisto più.quelle toste, dure non le cerco, cerco persone più affini al mio carattere, per questo non c'è pericolo

Caro bender,forse vivi in un ambiente asettico,ovattato,anestetizzato,tutto scorre docile e tranquillo,dalle tue parti forse è tutto lento e uno ha tempo di guardare i particolari,la vita scivola via più lentamente,e hai più tempo per non capire....
Ma dalle tue parti prima o poi incominceranno a volare cazzi,e quando volano non si può avere certezza di dove possano andare a conficcarsi.
Dalle mie parti invece va tutto più veloce,e allora non hai troppo tempo per capire,sopratutto per uno come me che pensava di aver capito tutto e non aveva capito un cazzo.
E allora devi correre, farti funzionare il cervello, impari ad ascoltare i più grandi,perchè ognuno ha una storia da raccontare,impari a rubare con gli occhi,a codificare dinamiche e persone,le loro paure, i loro fantasmi che infondo possono essere anche i tuoi e forse lo sono stati....
E allora corri,la vita non aspetta,il tempo non aspetta,passano i giorni e molti non li ricorderai neanche,ma rimangono le cicatrici,quelle non passano,rimangono i graffi nell'anima,non passano anche quelli,resti tu e le tue convinzioni,non più certezze.
Caro il mio pesce rosso,non essere certo che nel mare dove nuoti incontrerai altri pesci rossi...

Ps non so che cazzo capirai di quello che ti ho scritto,forse un cazzo,ma io ci ho provato....

banshee

The Queen
bender...

dà retta ad oscuro, che pure se ti scrive in modo un po' colorito, ti ha sintetizzato perfettamente la situazione :up:

bravo oscù

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ABBATTETEMI

oscuro

Utente di lunga data
Si

dà retta ad oscuro, che pure se ti scrive in modo un po' colorito, ti ha sintetizzato perfettamente la situazione :up:

bravo oscù

Colorito o non colorito questo non ascolta.COn questo le figure di merda sono sempre dietro l'angolo....

banshee

The Queen
Colorito o non colorito questo non ascolta.COn questo le figure di merda sono sempre dietro l'angolo....
lo so che non t'ascolta...non ce la fa :( deve partire da lui, non c 'è niente da fare... e sta usando il forum come diario più che come aiuto...ma forse lo aiuta proprio questo..

oscuro

Utente di lunga data
Bender

La tua donna ideale è la simy.....coraggio fatti avanti.

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

no dico, ma hai il cervello fritto? parliamone...

Tu questa tua timidezza DEVI vincerla....so bene dei tuoi sogni erotici con il bender....

Simy

WWF
Tu questa tua timidezza DEVI vincerla....so bene dei tuoi sogni erotici con il bender....

tu non mi vuoi bene... è evidente... :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

zadig

8=D
Caro bender,forse vivi in un ambiente asettico,ovattato,anestetizzato,tutto scorre docile e tranquillo,dalle tue parti forse è tutto lento e uno ha tempo di guardare i particolari,la vita scivola via più lentamente,e hai più tempo per non capire....
Ma dalle tue parti prima o poi incominceranno a volare cazzi,e quando volano non si può avere certezza di dove possano andare a conficcarsi.
Dalle mie parti invece va tutto più veloce,e allora non hai troppo tempo per capire,sopratutto per uno come me che pensava di aver capito tutto e non aveva capito un cazzo.
E allora devi correre, farti funzionare il cervello, impari ad ascoltare i più grandi,perchè ognuno ha una storia da raccontare,impari a rubare con gli occhi,a codificare dinamiche e persone,le loro paure, i loro fantasmi che infondo possono essere anche i tuoi e forse lo sono stati....
E allora corri,la vita non aspetta,il tempo non aspetta,passano i giorni e molti non li ricorderai neanche,ma rimangono le cicatrici,quelle non passano,rimangono i graffi nell'anima,non passano anche quelli,resti tu e le tue convinzioni,non più certezze.
Caro il mio pesce rosso,non essere certo che nel mare dove nuoti incontrerai altri pesci rossi...

Ps non so che cazzo capirai di quello che ti ho scritto,forse un cazzo,ma io ci ho provato....
tanto non capirà un cazzo, appunto.
Nella migliore delle ipotesi ha bisogno di dare una craniata addosso ad uno spigolo di cemento e magari si smuovono le rotelle.
Oppure ha i peli dello zerbino pure dentro la capoccia.

zadig

8=D

oscuro

Utente di lunga data

zadig

8=D
Anche io.Aiutiamoli.
Simy fa la timida ma, se lo vede, non lo molla più e poi diventa mansueta e gattona, come piace a lui.
Bender invece all'inizio si troverà un po' spaesato, ma poi tirerà fuori il maschiaccio sopito, molto sopito, che ha dentro.
Faranno fuochi d'artificio... confetti a breve! :up:

zadig

8=D

Simy

WWF
:censored::dito::nclpf:

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.