Mi ha straziato l'anima, ora mi sento vuoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
Ma questo si è circondato di amici come lui.Una settimana con me, qui a roma,gli trovo un bell'alberghetto al tufello,passo la sera prenderlo,andiamo a via Salaria vicino la motorizazione, vado la mattina a riprenderlo,dopo una settimana o migliora,o finisce a valle giulia a vendersi il culo.Almeno fa na scelta nà vita....!
russe/ucraine/lettone me dicono....ahahahahah

Nobody

Utente di lunga data
Io storie tipo bender mai.Sono stato mollato,poi son sempre tornate...:rotfl::rotfl:!Ma la cosa più assurda,e atroce sonos tato capace di farla con il mio primo amore...!Gli ho detto:eek: scopi o te ne vai....e lei è andata....:rotfl::rotfl::rotfl:
appunto, pure quella. E' ha rotto i coglioni in maniera davvero pesante...
Alla faccia del primo amore... se n'è andata? Beh difficile darle torto :D

Nobody

Utente di lunga data
russe/ucraine/lettone me dicono....ahahahahah
quando lavoravo a Roma qualche anno fa avevo trovato in affitto a Tor Marancia, zona Piazza dei Navigatori (oscuro saprà), praticamente facevano da portiere allo stabile :D

ivanl

Utente di lunga data
Sai che ti dico?fai qualcosa di forte,vattene a puttane,vattene a trans,vattene in qualche locale hard,vattè a vende il culo,magari anche a soli 5 euro,ma cazzo fai qualcosa che ti faccia uscire da quell'acquario fatto di tristezza e oblio.Daje bender basta,basta televisione,vattene al cinema a luci rosse,chiuditi dentro al bagno e intossicati di pippe,ti devi rompere un polso,devono chiamare i vigili per tirarti fuori,dai una scossa a sto scempio di vita che ti ritrovi,inculati una vecchia,un camionista,imbarcati su un cargo battente bandiera liberiana,vattene in carcere a raccogliere saponette nelle docce....MA VIVI....cazzo,vivi!
ODDIOOO!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
STANDING OVATION!

Nobody

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sei di Roma? Io si, ma non ci abitavo da tantissimo tempo... è stata una sorpresa! Tanto valeva andare ad affittare una camera direttamente in un bordello... :D

oscuro

Utente di lunga data
SI

appunto, pure quella. E' ha rotto i coglioni in maniera davvero pesante...
Alla faccia del primo amore... se n'è andata? Beh difficile darle torto :D
Ecco,la cosa stupenda,tanto per far capire a bender,e che andò via ed io:vedi di non passare più sotto casa mia,io e te non ci siamo mai conosciuti!!!:cool:Il giorno dopo ho messo mio fratello di guardia...e verso il tardo pomeriggio mi citofonò:a clà è passata....... ed è nata una guerra lunga 15 anni....:rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Ecco,la cosa stupenda,tanto per far capire a bender,e che andò via ed io:vedi di non passare più sotto casa mia,io e te non ci siamo mai conosciuti!!!:cool:Il giorno dopo ho messo mio fratello di guardia...e verso il tardo pomeriggio mi citofonò:a clà è passata....... ed è nata una guerra lunga 15 anni....:rotfl::rotfl:
15 anni di rotture di coglioni? Peggio delle faide di qui... :D

oscuro

Utente di lunga data
Alt

15 anni di rotture di coglioni? Peggio delle faide di qui... :D
Rotture di coglioni?:rolleyes:Ma magari solo quelle...no, la cosa è trascesa e non poco,per un pereodo sono stato anche attento quando tornavo la notte a casa...lasciamo stare,poi in privato ti racconto qualche espisodio....:cool:

Nobody

Utente di lunga data
Rotture di coglioni?:rolleyes:Ma magari solo quelle...no, la cosa è trascesa e non poco,per un pereodo sono stato anche attento quando tornavo la notte a casa...lasciamo stare,poi in privato ti racconto qualche espisodio....:cool:
Ok...

Bender

Utente di lunga data
gli servirebbe un amico che lo prende per i capelli e ce lo porta.. per localini, a mignotte, a fare qualche cazzata incredibile per dargli uno scossone..

da solo non lo farà mai..
disolito se uno di cazzate non nè ha fatte mai, la volta che le fa va molto male.
e poi non ho bisogno di farle,i risultati li conosco, per già visto.
comunque dopo l'ultima mail di risposta, non c'è più nulla da dire.

Bender

Utente di lunga data
secondo te chi fra le due ha più interesse a prenderti per il culo? Pensaci bene prima di rispondere.
Poi non si tratta di fidarsi ciecamente ma di prendere in considerazione un punto di vista che non è il tuo.
Woody Allen ha detto una roba tipo: se tu stai andando in una direzione e vedi che TUTTI quelli attorno a te stanno correndo nella direzione opposta, un dubbio fattelo venire.
Poi fai benissimo a ragionare e sbagliare di testa tua, per carità.
Però per ragionare davvero non devi escludere mai a priori i punti di vista diversi dal tuo: in questo modo, invece di una visione soggettiva, magari riesci ad averne una più oggettiva, perchè di solito il nostro cervello ci indica la strada più comoda, che non sempre porta da qualche parte.
proprio perchè non escludo gli altri punti di vista, mi vengono dubbi,io ho raccontato come vedevo io la cosa, ma il dubbio che fosse diversa c'è l'ho sempre avuto.
come adesso sono abbastanza sicuro che quello che ha detto sia in parte distorto dal rancore, ma un piccolo dubbio c'è.
anche se non posso credere che ripudi tutti e 14 gli anni passati insieme e che io per lei sia solo una persona qualunque, con il quale ha fatto una vita che vita non era.
dopo questo basta ho capito

Bender

Utente di lunga data
E certo,è un anno e più che andiamo avanti con questa storia.A ME BENDER HA SODOMIZZATO I COGLIONI,e detto fra noi, penso anche che l'ex donna di bender dia del tu ai piselli....ma questa è una mia sensazione.....!E cazzo non è possibile,bender andiamo avanti o no?
ormai non stiamo più insieme,ed è palese che lo faccia visto che sta con una persona da mesi ormai.
questo ormai non mi tocca più.per assurdo invece mi dispiace pensare a come passa tutto l'altro tempo con l'altro,passeggiate, week end, cene ecc.

Sbriciolata

Escluso
proprio perchè non escludo gli altri punti di vista, mi vengono dubbi,io ho raccontato come vedevo io la cosa, ma il dubbio che fosse diversa c'è l'ho sempre avuto.
come adesso sono abbastanza sicuro che quello che ha detto sia in parte distorto dal rancore, ma un piccolo dubbio c'è.
anche se non posso credere che ripudi tutti e 14 gli anni passati insieme e che io per lei sia solo una persona qualunque, con il quale ha fatto una vita che vita non era.
dopo questo basta ho capito
dai ragazzo, pensa che da adesso può solo migliorare.
E su quella cosa di cui tu non vuoi parlare ma che io credo di aver capito cosa sia... eddai, su.
E' solo questione di volontà: fissa una data e rispettala.

free

Escluso
ormai non stiamo più insieme,ed è palese che lo faccia visto che sta con una persona da mesi ormai.
questo ormai non mi tocca più.per assurdo invece mi dispiace pensare a come passa tutto l'altro tempo con l'altro,passeggiate, week end, cene ecc.

ti sei messo l'avatar della riscossa? bello:)

ma il cane ce l'hai ancora?

Bender

Utente di lunga data
Ma questo si è circondato di amici come lui.Una settimana con me, qui a roma,gli trovo un bell'alberghetto al tufello,passo la sera prenderlo,andiamo a via Salaria vicino la motorizazione, vado la mattina a riprenderlo,dopo una settimana o migliora,o finisce a valle giulia a vendersi il culo.Almeno fa na scelta nà vita....!
se volevo quello continuavo a incontrare gente su badoo. con l'ultima ragazza, mi ha detto ho visto che non cerchi l'avventura, non voglio illuderti per ora, ci frequentiamo e vediamo come va, poi ogni tanto alla sera capita che così senza che io chieda anche perchè chi se lo immagina, mi dica che è nel suo letto in compagnia, e sticazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.