Mi ha straziato l'anima, ora mi sento vuoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
se volevo quello continuavo a incontrare gente su badoo. con l'ultima ragazza, mi ha detto ho visto che non cerchi l'avventura, non voglio illuderti per ora, ci frequentiamo e vediamo come va, poi ogni tanto alla sera capita che così senza che io chieda anche perchè chi se lo immagina, mi dica che è nel suo letto in compagnia, e sticazzi
Zadig riammazzami ti prego

drusilla

Drama Queen
Bender, e usare Badoo per il suo scopo che è, appunto, trovare una scopata? Un po di esperienza non ti guasterebbe. Con preservativo mi raccomando, non voglio avere niente sulla coscienza!!

lothar57

Utente di lunga data
gli servirebbe un amico che lo prende per i capelli e ce lo porta.. per localini, a mignotte, a fare qualche cazzata incredibile per dargli uno scossone..

da solo non lo farà mai..

Purtroppo mi e'capitata una Bender femmina,e non c'e'niente fare stessa testa.Lei e'stata mollata dall'amante dopo 10 anni,e adesso dopo 2 mesi continua a dirmi che non dorme la notte pensando a lui.Prende i tranquillanti per quello,le ho provate tutto ma e'come parlare al mulo.

free

Escluso
il cane lo aveva adottato e registrato lei, è andato via con lei. mi ci ero affezzionato molto.
comunque me lo hanno già detto in molti, per ora un altro cane non lo prendo

senti ma perchè non vai a lavorare in un villaggio vacanze, visto che per ora non hai legami?
o su una nave crocera

Bender

Utente di lunga data
Bender, e usare Badoo per il suo scopo che è, appunto, trovare una scopata? Un po di esperienza non ti guasterebbe. Con preservativo mi raccomando, non voglio avere niente sulla coscienza!!
ehm... non ci riesco ok, è troppo strano, già provato con due persone e non sentivo nulla e non arrivavo mai al dunque.
forse adesso dopo l'ultima mail e la consapevolezza cambierà qualcosa, o forse devo aspettare di conoscere qualcuna fuori, vedremo

zadig

8=D
il cane lo aveva adottato e registrato lei, è andato via con lei. mi ci ero affezzionato molto.
comunque me lo hanno già detto in molti, per ora un altro cane non lo prendo
meglio di no: i cani sono empatici, e tu gli faresti venire il latte ai coglioni.

zadig

8=D
questi non sono insulti gratuiti vero, no è un consiglio vero, va bè
tutte e due le cose.
In realtà ispiri botte, non insulti, ma ci dobbiamo accontentare.

zadig

8=D
ispiro botte, e dimmi vorresti darmele tu?solo per quello che traspare da come scrivo,se una persona è debole verso un altra, non è detto che lo sia con tutte sai.
mi metterei in fila per dartele, e non per sadismo o voglia di litigare (che non ho mai), ma perchè mi sembra impossibile che non riesci a capire che dici cazzate su cazzate. E secondo me ci godi pure nel farle e nel reiterarle.
Poi, vabbè, se invece le botte me le dai tu, le prendo.
Ma resti sempre un coglione.

Sbriciolata

Escluso
ispiro botte, e dimmi vorresti darmele tu?solo per quello che traspare da come scrivo,se una persona è debole verso un altra, non è detto che lo sia con tutte sai.
Olè, Bender con un picco testosteronico!!!
Ragazzi sta reagendo!
No davvero Bender, non sembri più tu, menomale dai.

Bender

Utente di lunga data
mi metterei in fila per dartele, e non per sadismo o voglia di litigare (che non ho mai), ma perchè mi sembra impossibile che non riesci a capire che dici cazzate su cazzate. E secondo me ci godi pure nel farle e nel reiterarle.
Poi, vabbè, se invece le botte me le dai tu, le prendo.
Ma resti sempre un coglione.
a me sembra che cerchi la provocazione a tutti i costi, se una persona la pensa diversamente dice cazzate e tu per importi la meni, mah.
io penso che hai deciso che non sopportavi quello che dicevo, e mantieni questa linea. perchè anche se non sei daccordo con una persona, le cose si possono dire in maniera diversa.
già sono contento nell'essere trattato così, come no, in più starei pure recitando una parte da anni, sempre coerente, tra le altre cose.

oscuro

Utente di lunga data
Simò

eh ma si vede che recitavo un parte.
io a sto punto non ci volevo arrivare, a litigare su un forum, mi è sempre sembrato assurdo, e non ha senso.

Bender tu devi cominciare ad insultare,a litigare,a pisciare sulle macchine,pisciare nelle ascensori,litigare in macchina,alle poste,mandare affanculo i camionisti,bender io e te dobbiamo vederci....

Sbriciolata

Escluso
eh ma si vede che recitavo un parte.
io a sto punto non ci volevo arrivare, a litigare su un forum, mi è sempre sembrato assurdo, e non ha senso.
no, purtroppo ma davvero tempo fa facevo fatica a credere che tu avessi perso così tanto di vista te stesso.
Però adesso stai reagendo e questo è positivo.
E forse, forse... se litighi per difendere la tua posizione a qualcosa tutte ste scrollate servono.

Nobody

Utente di lunga data
Bender tu devi cominciare ad insultare,a litigare,a pisciare sulle macchine,pisciare nelle ascensori,litigare in macchina,alle poste,mandare affanculo i camionisti,bender io e te dobbiamo vederci....
si però non tutto assieme... sennò poi non sta più male per amore ma lo troviamo steso sull'asfalto... :D

zadig

8=D

zadig

8=D
a me sembra che cerchi la provocazione a tutti i costi, se una persona la pensa diversamente dice cazzate e tu per importi la meni, mah.
io penso che hai deciso che non sopportavi quello che dicevo, e mantieni questa linea. perchè anche se non sei daccordo con una persona, le cose si possono dire in maniera diversa.
già sono contento nell'essere trattato così, come no, in più starei pure recitando una parte da anni, sempre coerente, tra le altre cose.
non sono solo io a dirti le stesse cose, ma un fottio di utenti. E tu perseveri.
Le stesse cose ti sono state dette in tutti i modi possibili, quindi non inventarti cazzate.
Per questo dico che ci godi. E, se non perseveri, allora non capisci. E, se non capisci, allora sei stupido.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.