Mi ha straziato l'anima, ora mi sento vuoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Nobody

si però non tutto assieme... sennò poi non sta più male per amore ma lo troviamo steso sull'asfalto... :D

Anche quello può servire.Deve fare qualche rissa al centro anziani,importunare le suore in chiesa,mettersi sul cavalcavia dell'autostrada e far vedere il culo ai camionisti,girare nei parchi e tirare fuori il cazzo davanti a tutti,insomma deve crescere in modo sano....come è successo a tutto noi.:cool:

zadig

8=D
Anche quello può servire.Deve fare qualche rissa al centro anziani,importunare le suore in chiesa,mettersi sul cavalcavia dell'autostrada e far vedere il culo ai camionisti,girare nei parchi e tirare fuori il cazzo davanti a tutti,insomma deve crescere in modo sano....come è successo a tutto noi.:cool:
non è meglio se inizia per gradi, magari partendo con la mano morta sull'autobus?

Bender

Utente di lunga data
Bender tu devi cominciare ad insultare,a litigare,a pisciare sulle macchine,pisciare nelle ascensori,litigare in macchina,alle poste,mandare affanculo i camionisti,bender io e te dobbiamo vederci....

e un atteggiamento del genere mi farebbe sembrare una persona migliore, in quale universo parallero.
si mi farebbe piacere vederti, sarei curioso di vedere se saresti ingrado di parlare come parli qui anche in un bar

non è una sfida, ma sarebbe surreale

zadig

8=D

e un atteggiamento del genere mi farebbe sembrare una persona migliore, in quale universo parallero.
si mi farebbe piacere vederti, sarei curioso di vedere se saresti ingrado di parlare come parli qui anche in un bar

surreale?
Surreale?

:eek:

Bender

Utente di lunga data
non sono solo io a dirti le stesse cose, ma un fottio di utenti. E tu perseveri.
Le stesse cose ti sono state dette in tutti i modi possibili, quindi non inventarti cazzate.
Per questo dico che ci godi. E, se non perseveri, allora non capisci. E, se non capisci, allora sei stupido.
sono proprio i tuoi di modi,anche JB li ha,ma con tutti a 360 gradi, invece tu sei selettivo, quindi la vedo sul personale.
era perseverare può darsi,ma prima di mollare volevo solo essere sicuro, lei mi ha risposto, tutto quello che potevo fare l'ho tentato, basta.
non potevo mollare solo perchè lo sentivo da voi

zadig

8=D
sono proprio i tuoi di modi,anche JB li ha,ma con tutti a 360 gradi, invece tu sei selettivo, quindi la vedo sul personale.
era perseverare può darsi,ma prima di mollare volevo solo essere sicuro, lei mi ha risposto, tutto quello che potevo fare l'ho tentato, basta.
infatti sei tu che avresti dovuto dirti di mollare, da solo. Tempo fa.
E comunque se ho ben capito è lei che ti ha mollato, non tu.

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Mettersi a pisciare a 43 anni sulle macchine non è molto indicato:rolleyes:.Questi sono passaggi di vita necessari bender,quante volte al vecchietto in macchina che andava piano ho tirato fuori il culo dal finestrino?avevo un'altra età,ma sono cose che ho fatto.Tu invece cosa hai da raccontare?No,non diventeresti una persona migliore,ma incominceresti a VIVERE E A CAPIRE QUELLO CHE VUOI E QUELLO CHE NON VUOI,POI potresti cominciare a capire chi sei ,cosa sei e cosa non sei.Ora, io non dico che puoi arrivare dove sono arrivato io.....,però perché non migliorarti?E magari un domani incrociare la tua ex..... con una bella donna vicino,una bella macchina,un bel vestito,portamento regale,schiena dritta e cazzo di fuori,ma vuoi mettere?E lei che si chiederà:hai capito quel coglionazzo....,adesso è diventato un uomo,e mentre lei ti osserva ammirata. tu fai anche finta di non vederla mentre tocchi il pisello ad un conducente dell'autobus....pensi all'invidia di lei.Bender il mondo non è il cortile di casa tua....

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Corretto. Avresti dovuto farlo perchè era l'unica cosa da fare.
Tu sei andato oltre il normale tentare, Bender: tu sei arrivato all'accanimento terapeutico di un rapporto, forse pure al vilipendio del cadavere di un rapporto.
Il vosro rapporto era già morto quando lei chattava al fantasma mentre era a letto con te, vedi un po' tu.
Quello che c'è stato dopo, quel tentare a tutti i costi a testa bassa contro il buonsenso e contro l'evidenza, ha probabilmente fatto sì solo che lei ti vedesse sotto la peggiore delle luci.
Ma a vedere questa realtà ci metterai ancora qualche tempo.
Tu ti sei fatto del male e se hai sbagliato hai pagato sulla tua pelle e fino a qui non devi nulla a nessuno se non a te stesso.
Però ricordati che gli errori, se non impariamo nulla, oltre che dolorosi diventano stupidi.

oscuro

Utente di lunga data
Bender

si è lei che mi ha mollato, è anche lei che mi scriveva su skype dopo, o che mi ha detto che se non aspettavo ci sarebbe rimasta male, e che ha detto che magari non si può dire avrebbe cambiato idea.

Si,e sai perché?lei non voleva stare da sola fra il passaggio da un cazzo all'altro......Dovevi aspettare che prendesse un'altra sberla di carne nelle mutande,tu eri la sua rete di protezione capito?quando ha preso grandinate di cazzo a iosa ti ha dato il ben servito...non il massimo.A BENDER non è per qualcosa ma io non aspetto NESSUNO.Se la mia lei mi dice:aspetta che devo pensare....io rispondo:bene pensa da sola quando hai deciso vediamo se mi trovi...Aò MA CHE STAMO AI CAZZI DELL'ALTRI?:rolleyes:che si assumesse i rischi delle sue azioni.....

Eratò

Utente di lunga data
Mettersi a pisciare a 43 anni sulle macchine non è molto indicato:rolleyes:.Questi sono passaggi di vita necessari bender,quante volte al vecchietto in macchina che andava piano ho tirato fuori il culo dal finestrino?avevo un'altra età,ma sono cose che ho fatto.Tu invece cosa hai da raccontare?No,non diventeresti una persona migliore,ma incominceresti a VIVERE E A CAPIRE QUELLO CHE VUOI E QUELLO CHE NON VUOI,POI potresti cominciare a capire chi sei ,cosa sei e cosa non sei.Ora, io non dico che puoi a..
.rrivare dove sono arrivato io.....,però perché non migliorarti?E magari un domani incrociare la tua ex..... con una bella donna vicino,una bella macchina,un bel vestito,portamento regale,schiena dritta e cazzo di fuori,ma vuoi mettere?E lei che si chiederà:hai capito quel coglionazzo....,adesso è diventato un uomo,e mentre lei ti osserva ammirata. tu fai anche finta di non vederla mentre tocchi il pisello ad un conducente dell'autobus....pensi all'invidia di lei.Bender il mondo non è il cortile di casa tua....
Trovo questo passaggio inquietante Oscu...

.

Bender

Utente di lunga data
Mettersi a pisciare a 43 anni sulle macchine non è molto indicato:rolleyes:.Questi sono passaggi di vita necessari bender,quante volte al vecchietto in macchina che andava piano ho tirato fuori il culo dal finestrino?avevo un'altra età,ma sono cose che ho fatto.Tu invece cosa hai da raccontare?No,non diventeresti una persona migliore,ma incominceresti a VIVERE E A CAPIRE QUELLO CHE VUOI E QUELLO CHE NON VUOI,POI potresti cominciare a capire chi sei ,cosa sei e cosa non sei.Ora, io non dico che puoi arrivare dove sono arrivato io.....,però perché non migliorarti?E magari un domani incrociare la tua ex..... con una bella donna vicino,una bella macchina,un bel vestito,portamento regale,schiena dritta e cazzo di fuori,ma vuoi mettere?E lei che si chiederà:hai capito quel coglionazzo....,adesso è diventato un uomo,e mentre lei ti osserva ammirata. tu fai anche finta di non vederla mentre tocchi il pisello ad un conducente dell'autobus....pensi all'invidia di lei.Bender il mondo non è il cortile di casa tua....
non mi riferivo certo a quello, ma al tuo linguaggio un po oltre
.
vedi ora non so bene come rispondere,per non essere frainteso.
ecco tu dici che per vivere e capire cosa voglio bisogna a volte andare oltre i nostri limiti
da quello che ho letto di te non bevi alcolici, e non fumi nulla
, anche per me è lo stesso, ma lo sapevo già senza dover provare.
il fatto di suscitare invidia non sono daccordo,la macchina, i vestiti belli
,non sono proprio così.
la vita non la vedo come questa competizione con tutti, su tutti i fronti, anche perchè magari vinci da una parte ma perdi da un altra.
penso che se devi lottare lo puoi fare per qualcosa che vuoi tu,ma per fare invidia ad altri no, anzi forse è più bello essere vestiti normale, avere la bicicletta e il sorriso,allora si che vedendoti penseranno ma chhe cazzo ha da essere felice, che non ha niente mentre io ho tutto?

Bender

Utente di lunga data
Si,e sai perché?lei non voleva stare da sola fra il passaggio da un cazzo all'altro......Dovevi aspettare che prendesse un'altra sberla di carne nelle mutande,tu eri la sua rete di protezione capito?quando ha preso grandinate di cazzo a iosa ti ha dato il ben servito...non il massimo.A BENDER non è per qualcosa ma io non aspetto NESSUNO.Se la mia lei mi dice:aspetta che devo pensare....io rispondo:bene pensa da sola quando hai deciso vediamo se mi trovi...Aò MA CHE STAMO AI CAZZI DELL'ALTRI?:rolleyes:che si assumesse i rischi delle sue azioni.....
non credo sia una legge universale,hai detto che mi è capitata una brava ragazza,quindi per me l'atteggiamento da prendere era diverso.
il suo carattere era molto simile al mio per certi versi, era una ragazza semplice e tranquilla, per questo ho agito così e poi c'erano troppi anni in ballo per chiudere in un attimo, con frase ad effetto

zadig

8=D
giustissimo!
Inoltre auguro a bender che, prima possibile, si rilegga e si dica: "minchia che pirla sono stato", il tutto mentre una strappona glielo ciuccia così forte da fargli entrare il lenzuolo nel culo.
Ma forse i miei sono sogni: idiota zerbino è, idiota zerbino rimane.

Homer

Utente con ittero
giustissimo!
Inoltre auguro a bender che, prima possibile, si rilegga e si dica: "minchia che pirla sono stato", il tutto mentre una strappona glielo ciuccia così forte da fargli entrare il lenzuolo nel culo.

:risata::risata::risata::risata::risata:

Nicka

Capra Espiatrice
giustissimo!
Ma cazzo che immagine!!! :rotfl:

Sbriciolata

Escluso

zadig

8=D
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.