Mi ha tradita e la stessa sera mi ha scritto ti amo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
carissima Nausicaa,grazie della segnalazione,in questi giorno non e'la prima volta che qualcosa che scrivo sparisca.
Come puoi immaginare,per qui'dentro sia visto male,io offendo nessuno e non mi permetto di usare linguaggio scurrile o comunque volgare.
Somo certo di quello che dico.
Forse l'amministratore del sito potrebbe spiegare,a me pare censura,tipo la Cina.
non ho toccato nulla per gli ultimi 15 giorni almeno. non sparisce nulla, qui. purtroppo, a volte :p

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Lasciatelo alle spalle

E' gia' un inferno tentare di perdonare chi si pente, figuriamoci se vale la pena fare 'sta fatica per chi va fiero di cio' che ha fatto.
Meriti di meglio, pensa solo questo.
Meriti amore da un uomo che sa dare valore a questo sentimento e a te.
Ps: la prossima volta evita chi fa capodanni e feste con amici e lontano: chi ti ama vuole festeggiare con te.

Amoremio

Utente di lunga data
Ho letto quasi tutti gli interventi, concordo con VcomeVendetta, e comunque di persone che ne vanno fiere ce ne sono tante. (Primo invento qui, salve a tutti)
benvenuta

ma è anche vero che se dopo scoperto ne vai fiero sarebbe carino che avessi le palle per essere conseguente
però non succede spesso

Simy

WWF
Ho letto quasi tutti gli interventi, concordo con VcomeVendetta, e comunque di persone che ne vanno fiere ce ne sono tante. (Primo invento qui, salve a tutti)
ciao e benvenuta....

lothar57

Utente di lunga data

Ciao Mademoiselle,benvenuta,anche se io sono qua'da poco piu'di un mese,ed entrando dalla parte dell'infedele mi sono attirato tante critiche,ma ora vado d'accordo con,quasi...tutti.
Se posso chiedere,da parte stai?Traditi o traditori?

Simy

WWF
Ciao Mademoiselle,benvenuta,anche se io sono qua'da poco piu'di un mese,ed entrando dalla parte dell'infedele mi sono attirato tante critiche,ma ora vado d'accordo con,quasi...tutti.
Lothar non essere indiscreto...è appena arrivata!! :incazzato::incazzato::incazzato:

...scherzo ovviamente! :up:

Amoremio

Utente di lunga data

e comunque può essere l'altra
o una persona che cerca di capire dinamiche che hanno colpito una persona cara
o altro

(magari uno studente di psicologia :carneval: non sarebbe la prima)

Simy

WWF
se dopo scoperto ne vai fiero sarebbe carino che avessi le palle per essere conseguente
però non succede spesso
Questo sarebbe il minimo, ma a quanto pare appartiene a persone con un alto livello di insicurezza, mascherata da eccessiva presunzione, per la serie: tutto mi spetta, tutto voglio, tutto mi prendo e tu ti devi adattare!!!

Amoremio

Utente di lunga data
Rigrazio: Simy, Amoremio e Lothar per il benvenuto :)

Io sto dalla parte dell'Amore e dell'onestà verso se stessi.
che può significare qualunque cosa

in particolare, tempo fa c'era un'altra che diceva più o meno lo stesso :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.