Mi ha tradito e abbiamo un figlio di 15 mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusilla

Drama Queen
sono provocatoria: vuoi che lui torni da te? Comportati da donna forte, coraggiosa, dimostra che ce la fai da sola....
in lui tornerà l'ammirazione e l'apprezzo per te, che adesso sicuramente non ha.

banshee

The Queen
Stai usando tuo figlio. Lo trovo davvero brutto.
Non lo convinci facendolo sentire in colpa verso il bambino a tornare da te
Triste davvero
ciao Eleonora, quoto farfalla...

non farlo, veramente... ci rimette il bambino... e lui potrebbe tornare da te solo per quello e fartela comunque pagare a livello sentimentale, emotivo... l'amore di una persona non si compra, non si coercide, non si costringe..

sienne

lucida-confusa
Ciao

come stai.
Hai potuto fare qualcosa?

sienne

eleonora76

Utente di lunga data
ciao a tutti, ieri abbiamo fatto l'albero tutti e tre insieme e per la prima volta in 7 anni l'ho visto piangere a dirotto....non so se perché si sente in colpa di avere un'altra o se la cosa l'ha toccato profondamente....

Palladiano

utente d'altri tempi
ciao a tutti, ieri abbiamo fatto l'albero tutti e tre insieme e per la prima volta in 7 anni l'ho visto piangere a dirotto....non so se perché si sente in colpa di avere un'altra o se la cosa l'ha toccato profondamente....
hai chiamato il numero che ti ha dato ivan?

ha pianto e tu che hai fatto. siete stati assieme?

errante

Utente di lunga data
Finora siamo stati in buoni rapporti facendo un po per uno con il figlio e per adesso non l'ho ancora affrontato dicendogli che so la verità. Prima di farlo però volevo tutelarmi a livello legale se si può.
Prima di parlare con il tuo compagno di un suo presunto tradimento vorresti tutelarti legalmente? E da cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.