Mi ha tradito, ma lo amo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
Anche se fosse è lui che se ne deve occupare eh.
come .. anche se fosse?:eek:
è non fosse. rompe e provoca di proposito.
lui mi pare se ne occupi però è in una situazione un po' del bippe, per certi versi, visto che la deve vedere per motivi di lavoro. metti che sia una cliente del negozio (mi pare parlasse di negozio) mica può farla cacciare perché ha avuto una storia con lei..

mariasole

Utente di lunga data
come .. anche se fosse?:eek:
è non fosse. rompe e provoca di proposito.
lui mi pare se ne occupi però è in una situazione un po' del bippe, per certi versi, visto che la deve vedere per motivi di lavoro. metti che sia una cliente del negozio (mi pare parlasse di negozio) mica può farla cacciare perché ha avuto una storia con lei..

Azzeccato in pieno.

Daniele, sapessi cosa le farei :incazzato:Mio malgrado le ho anche "parlato"; sono passati mesi e la situazione è questa.

Vuole rompere e ci riesce benissimo.

Poveraccia

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lui se ne occupa e lei comunque vuole rompere le palle, l'unica cosa che può andare è l'essere chiari con lei. Lui non può farlo essendo in una condizione lavorativa, ma mariasole può farlo ed a volte una minaccia non detta può far ricredere su un giochetto inziato. La gente gioca finchè non crede di poter perdere nulla. Ovviamente tutto deve essere molto velato e non cattivo, ma far intendere che ormai non si riesce andare avanti in questo modo.
Se si potesse sarebbe bello denunciare per stalking, ma non credo possa essere fatto ora per via del lavoro.

Anna A

Utente di lunga data
Lui se ne occupa e lei comunque vuole rompere le palle, l'unica cosa che può andare è l'essere chiari con lei. Lui non può farlo essendo in una condizione lavorativa, ma mariasole può farlo ed a volte una minaccia non detta può far ricredere su un giochetto inziato. La gente gioca finchè non crede di poter perdere nulla. Ovviamente tutto deve essere molto velato e non cattivo, ma far intendere che ormai non si riesce andare avanti in questo modo.
Se si potesse sarebbe bello denunciare per stalking, ma non credo possa essere fatto ora per via del lavoro.
nessuna minaccia.. ma scherzi?
è probabile che non aspetti altro.
c'è solo da aspettare che le passi e che inizi ad interessarsi a qualcun altro.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io sinceramente non sono per le minacce, sono per le parole dette in libertà. Se una persona mi pesta i piedi va bene una volta, stringo i denti la seconda ma faccio notare il mio dissenso , la terza sto zitto per civiltà ma si vede che risulto non scocciato...di più e la quarta gli passo sopra con l'auto :D (figuratamente). Odio le persone che mancano di rispetto usando la legge come pretesto. Comunque questa potrebbe essere denunciata per stalking bello e buono credo, ma lui dovrebbe farlo...e non credo che abbia le palle per farlo, come chiunque in quella condizione.

mariasole

Utente di lunga data
Ha ragione Anna, lei non aspetta altro e ha ragione anche Daniele, lui (io pure x la verità) non ha le palle x denunciarla.

Sai che bella cosa andare da avvocati, carabinieri, giudici ecc.. (le stò sparando, non sono pratica) e raccontare questa storia...

Lei non ha niente da perdere e lo stà dimostrando la sua bella faccia tosta, a me invece un pochino girano solo al pensiero.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ha ragione Anna, lei non aspetta altro e ha ragione anche Daniele, lui (io pure x la verità) non ha le palle x denunciarla.

Sai che bella cosa andare da avvocati, carabinieri, giudici ecc.. (le stò sparando, non sono pratica) e raccontare questa storia...

Lei non ha niente da perdere e lo stà dimostrando la sua bella faccia tosta, a me invece un pochino girano solo al pensiero.
Ogni ulteriore reazione non farebbe che confermarle la sua importanza. Se è fuori, come pare, altre raccomandazioni di smetterla le potrebbe perfino interpretare come il segno che suscita emozioni incontrollabili.
Bisgna comportarsi come se fosse trasparente.

MK

Utente di lunga data
Ogni ulteriore reazione non farebbe che confermarle la sua importanza. Se è fuori, come pare, altre raccomandazioni di smetterla le potrebbe perfino interpretare come il segno che suscita emozioni incontrollabili.
Bisgna comportarsi come se fosse trasparente.
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.