Kid
Utente un corno
Ieri sera ho scoperto tramite una sessione aperta di facebook che mi ha tradito con uno dei nostri migliori amici, che mi sono portato in vacanza, con il quale mi hanno fatto insieme il regalo di compleanno, con il quale abbiamo condiviso tanti bei momenti. Le ho subito detto tutto. E' rimasta di ghiaccio, ha cercato di giustificarsi per il mio periodo di crisi, che è confuso e naturalmente che non è mai andata a fondo della cosa. Io, lo sapete, non mi volgio giustificare, le mie colpe le ho, ma avermela fatta sotto il naso, l'avermi preso in giro, proprio non riesco ad accettarlo. Ho un figlio di quasi 4 anni che mi ama e mi si stringe il cuore al pensiero di quello che voglio fare. Ora sto da mio fratello, Mi sento schifato. Il bello è che la loro relazione è cominciata pochi mesi fa, quindi ad acque piuttosto calme e proprio quando le cose sembravano funzionare di nuovo. Molti di voi ora mi diranno che "chi la fa l'aspetti" e forse è vero, ma io almeno la sua dignità l'ho salvata, lei no.
Ora capisco molte cose, certi suoi comportamenti, il non dirmi ti amo, le mie insicurezze che mi sono sempre sembrate fondate.
Vorrei morire, ora.
Ora capisco molte cose, certi suoi comportamenti, il non dirmi ti amo, le mie insicurezze che mi sono sempre sembrate fondate.
Vorrei morire, ora.