Mi ha tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
guarda che si parla di coppie che cercano di superare i problemi non di una patetica garetta a chi la fa più sporca

la prossima mossa è di kid. io suggerirei di trombarsene tre o quattro assieme. che una sia, possibilmente, una parente della moglie.

O

Old Iris2

Guest
lasciando da parte l'amico, che è indefinibile...io ripeto che è una reazione umana. Certo non si è comportata bene...ma qui, nonsi è comportato bene nessuno
La storia di Kid è la storia di un tradimento di sesso, affrontato tra lacrime paranoie, confessioni inopportune..insomma secondo me, si doveva gestire tutto con maggiore maturità. Nessuno dei due l'ha avuta.
Io credo che i due farebbero bene a guardarsi dentro e a verificare, se , a parte il figlio, ci sia ancora un sentimento vero da tutelare.

Ingenua

Utente di lunga data
ma se non perdoni molli! non stai con una persona a farle perdere tempo!
ma che te stai a inventà? kid la sua parte di merda se l'è presa quando ha tradito. ora non mi sembra che abbia fatto nulla di cui doverlo accusare.
Mi sembra di non aver mai letto che la moglie lo abbia perdonato ma se non sbaglio gli ha sempre detto che ora non se la sente di decidere e soprattutto di dire "ti amo". Non mi pare proprio che lei abbia ingoiato il tradimento e sia ripartita come se niente fosse! Secondo me era ed è ancora in una fase di decisione su cosa fare. Scusa angelo ma nemmeno a Kid darei il trofeo dell'uomo più fedele, le responsabilità sono di entrambi, anche lui poteva lasciare la moglie senza farle perdere tempo!!!!!

O

Old Asudem

Guest
giuro che mi fate incazzare!!
Leggere: ben ti sta , te lo sei cercato, pari al centro.. mi fa veramente incazzare.
leggiamo da mesi kid che si è cosparso il capo di cenere, ha ammesso le sue colpe, ha cercato di ricostruire e gli unici commenti dopo che la moglie lo tradisce sono (SEMPRE SOLO DONNE, CAZZO!!) di donne tradite e incazzate che ,tutte tronfie , gli ricordano che chi la fa l'aspetti.
Mah..cazzo serve allora scrivere qui?
percorsi per capire dove si è sbagliato, confronti e poi tutto si riduce a "ora sai cosa si prova??
che coglionata

O

Old angelodelmale

Guest
Mi sembra di non aver mai letto che la moglie lo abbia perdonato ma se non sbaglio gli ha sempre detto che ora non se la sente di decidere e soprattutto di dire "ti amo". Non mi pare proprio che lei abbia ingoiato il tradimento e sia ripartita come se niente fosse! Secondo me era ed è ancora in una fase di decisione su cosa fare. Scusa angelo ma nemmeno a Kid darei il trofeo dell'uomo più fedele, le responsabilità sono di entrambi, anche lui poteva lasciare la moglie senza farle perdere tempo!!!!!

quindi se ti dò un calcio in culo, sconto una pena e poi qualcuno decide che devo uscire di galera, poi fai bene a darmi una pugnalata?

ma per favore

brugola

Utente di lunga data
scusate ma io francamente non credo che per aiutare kid serva a molto dirgli quanto sia stata stronza la moglie ect. o disquisire tra noi chi sia stato il più bastardo.
assodato che si sono fatti male tutti e due, che hanno sbagliato tutti e due ora viene la parte più difficile, quella di decidere se questa famiglia vuole continuare a esser famiglia e pensare anche al figlio
stanno passando un momento di vera merda, mi dispiace tanto

O

Old angelodelmale

Guest
Leggere: ben ti sta , te lo sei cercato, pari al centro.. mi fa veramente incazzare.
leggiamo da mesi kid che si è cosparso il capo di cenere, ha ammesso le sue colpe, ha cercato di ricostruire e gli unici commenti dopo che la moglie lo tradisce sono (SEMPRE SOLO DONNE, CAZZO!!) di donne tradite e incazzate che ,tutte tronfie , gli ricordano che chi la fa l'aspetti.
percorsi per capire dove si è sbagliato, confronti e poi tutto si riduce a "ora sai cosa si prova??
che coglionata
vedi perché ti amo?

O

Old ellina69

Guest
questa non me l'aspettavo proprio. kid ...non sai quanto mi dispiace. ricordo bene che hai tradito tu per primo, ma ricordo anche con quanta sofferenza, e con quanti "drammi interiori" ...anche nel tradimento hai sempre cercato di non perdere la bussola, di riprendere la rotta, e difatti l'hai ripresa da solo, per tua scelta, sia chiudendo con l'amante, sia confessando a tua moglie. Il tuo tradimento io non lo ascriverei nella categoria "tradimenti infami". quello di tua moglie sì. scusa se te lo dico così, non voglio aggiungere altra sofferenza alla tua sofferenza, ma ...portarsi in vacanza l'amante ...il tuo amico ..farti il regalo insieme ...dio! ...mi vengono i brividi. non posso nemmeno immaginare come ti senti. se vuoi riflettere, parlare, ricostruire, ti auguro di cuore di riuscirci ...ma ...se devo essere sincera ...mi sembra tutto distrutto. Tu hai tirato picconate al vostro rapporto, lei ha buttato l'atomica. un abbraccio forte, siamo qui per parlarne, ogni volta che vuoi. baci baci baci

O

Old angelodelmale

Guest
scusate ma io francamente non credo che per aiutare kid serva a molto dirgli quanto sia stata stronza la moglie ect. o disquisire tra noi chi sia stato il più bastardo.
assodato che si sono fatti male tutti e due, che hanno sbagliato tutti e due ora viene la parte più difficile, quella di decidere se questa famiglia vuole continuare a esser famiglia e pensare anche al figlio
hai ragione brugoletta, avremmo dovuto evitarcelo.

ma sicuramente ha molto meno senso dirgli "ora siete pari" perché io lo leggo come dargli una colpa (questo si sta facendo) che non credo proprio abbia.

O

Old Iris2

Guest
che coglionata
Non ho detto ben ti sta. Palla al centro. Ho detto che così come si è avuto comprensione di lui, bisogna avere comprensione di lei.
Per me, comunque, sono entrambi immaturi, e poco innamorati l'uno dell'altra.
Poi, per carità, è una mia impressione...ma non fomenterei rabbie o desideri di rivalsa. Tutto qui.
Occorre sedersi calmi a tavolino, e decidere cosa fare di un matrimonio in cui nessuno può fidarsi dell'altro.
Per il bene del bambino.

Ingenua

Utente di lunga data
che coglionata
Se ti riferisci a me ti sbagli di grosso! Io sono la prima a volere il perdono e la ricostruzione (e guarda caso ci sto riuscendo!) e il mio non è assolutamente un modo per sfogare la rabbia e rendere il torto subìto! quello che mi fa incazzare è sentir dire "stronza" ad una persona, che sia essa traditore o tradito: nessuno è perfetto e non solo perchè Kid si è cosparso il capo di cenere dobbiamo per forza dar contro al comportamento della moglie che secondo me è dettato da un suo modo personalissimo di reagire al dolore e al tradimento. Tutto qua. Non c'è voglia di vendetta o quant'altro ti venga in mente!!!!

O

Old libertà di scelta

Guest
che coglionata
E a me fa incazzare che uno che ha tradito abbia questa reazione scandalizzata e venga di nuovo a cercare sostegno! Visto che è stato il primo a passarci, che sa che può accadere per un milione di motivi, come fa a reagire così?
E' sempre il solito immaturo Kid.

Io, che per prima ho tradito, non potrei certo stracciarmi le vesti se sapessi che mio marito mi ha tradito. Ci rimarrei forse male, sarei ferita, ma sicuramente non mi metterei a piangermi addosso! Magari un po' più di maturità a Kid non farebbe male, o no?

O

Old angelodelmale

Guest
E a me fa incazzare che uno che ha tradito abbia questa reazione scandalizzata e venga di nuovo a cercare sostegno! Visto che è stato il primo a passarci, che sa che può accadere per un milione di motivi, come fa a reagire così?

Io, che per prima ho tradito, non potrei certo stracciarmi le vesti se sapessi che mio marito mi ha tradito. Ci rimarrei forse male, sarei ferita, ma sicuramente non mi metterei a piangermi addosso! Magari un po' più di maturità a Kid non farebbe male, o no?
ah però. e come fai a conoscerlo così a fondo, essendo così nuova sul forum?

a parte questo, se per te il tradimento di kid e quello della moglie sono da mettersi sullo stesso piano, hai dei seri problemi di giudizio.

brugola

Utente di lunga data

ribadisco.
serve a qualcuno continuare a dire è colpa sua o è colpa di lui??
a chi cazzo serve???
qui dentro ci siamo passati tutti chi da una parte chi dall'altra.
si sta di merda
piantiamola di scazzarci tra noi, non aiutiamo kid così

O

Old Asudem

Guest

col culo degli altri siam tutti finocchi.
Aspettiamo che anche tu ti becchi un bel paio di corna e poi se ne riparla sulla dignità con cui le affronterai

ah questo forum si chiama tradimento e kid non si è pianto addosso: si è confidato.
Certi che a leggere certe cazzate passa la voglia di farlo

quanto alla maturità....saran mature quelle del " chi la fa l'aspetti"

O

Old Anna A

Guest
quoto in toto la racchia

O

Old born_to_run

Guest
ridendo scherzando che male t fò...

Ora come ora la odio. Ma dovevate leggere il tono delle mail, una leggerezza, una euforia... una cosa disgustosa.
la odierai anche dopo..ste cose fanno SEMPRE male,a prescindere dal fatto che prima eri un santo o un adultero irrecuperabile e per quanto ne sò, è una strada a senso unico_Ora preoccupati solo di quella creatura e fai fermare le bocce,quando saranno ferme lasciale lì non sono più le tue.
coraggio

Grande82

Utente di lunga data
Ieri sera ho scoperto tramite una sessione aperta di facebook che mi ha tradito con uno dei nostri migliori amici, che mi sono portato in vacanza, con il quale mi hanno fatto insieme il regalo di compleanno, con il quale abbiamo condiviso tanti bei momenti. Le ho subito detto tutto. E' rimasta di ghiaccio, ha cercato di giustificarsi per il mio periodo di crisi, che è confuso e naturalmente che non è mai andata a fondo della cosa. Io, lo sapete, non mi volgio giustificare, le mie colpe le ho, ma avermela fatta sotto il naso, l'avermi preso in giro, proprio non riesco ad accettarlo. Ho un figlio di quasi 4 anni che mi ama e mi si stringe il cuore al pensiero di quello che voglio fare. Ora sto da mio fratello, Mi sento schifato. Il bello è che la loro relazione è cominciata pochi mesi fa, quindi ad acque piuttosto calme e proprio quando le cose sembravano funzionare di nuovo. Molti di voi ora mi diranno che "chi la fa l'aspetti" e forse è vero, ma io almeno la sua dignità l'ho salvata, lei no.

Ora capisco molte cose, certi suoi comportamenti, il non dirmi ti amo, le mie insicurezze che mi sono sempre sembrate fondate.

Vorrei morire, ora.
kid, mi spiace tanto e ti prego di ricordare che la vita vale più di qualunque tradimento.
però vorrei capire perchè dici che la sua dignità l'hai salvata.... a me non pare si tratti di amico o non amico, si tratta di tradire per non parlare.
Te l'abbiamo detto a lungo: il dialogo mancava. E manca tutt'ora. Sei andato via anzichè lottare. Forse non ci credi più, ma non penso che l'amore sia finito, per nessuno dei due.
Forse lei cercava una ripicca, non lo so, non posso saperlo, ma tu sì.
Tu puoi analizzare, capire, cercare....
Puoi provare a parlare, con un analista di coppia, a non smettere di parlare mai....
Ti auguro comunque di trovare la strada migliore e ti abbraccio.
Vabbè, dai, te lo dico io.... TI AMO!
spero serva!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.