Mi ha tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Si può essere romantici in vario modo e in vari campi,ma è un clichè borghese e consolatorio.A kid servono stimoli e forza ora,gli abbiamo detto la nostra e, confondendolo forse anche di più di quanto non lo fosse, gli abbiamo fatto sentire che ci siamo.
Ora facciamolo respirare

scusa ma tu che ne sai di quello che è giusto fare?
fai pure quello che ritieni giusto ma non dire a noi come comportarci.
se vorrà respirare sarà lui a dircelo, finora ci ha chiesto il contrario.

O

Old Iris2

Guest
Ma è già un anno che dura sta solfa?

Ma dopo un pò non cadono in prescrizione !!!

Grande82

Utente di lunga data
tanto per iniziare: segnalata
poi

a) un annetto è tanto... per me tantissimo, anzi troppo. a cosa ha portato questo annetto? a scoprire che le parti si sono ribaltate e che da qualche mese lei ha un amante. ora, mi chiedo: ha senso riniziare a parlare? ha senso riprovare ad aggiustare? ripeto: forse l'uovo ormai è strapazzato e per quanti tentativi si possano fare non c'è via di ritorno.
a volte capita eh. fa male, è difficile anche solo accettarlo, figuriamoci affrontarlo. ma succede e bisogna farlo.
sottolineo il 'forse'... credo sia tutto lì.
come scoprire se è un 'forse' o un 'di certo' ????
b) personalmente ho detto che è stata stronza lei quanto lo è stato lui a suo tempo (l'unica certezza che avevo era che lui la tradì in passato). lei ha, inoltre, l'aggravante di averlo tradito con il suo amico. questo per me la rende inqualificabile.

Grande82

Utente di lunga data
madonna che generalizzazione del cazzo

sti discorsi mi fanno imbufalire.
e poi avanti a ergersi a giudice come se servisse qualcosa dire è meglio kid o è meglio la moglie
quotata!
e le chiederei pure di sposarmi, ma fra Verena, Persa e Lettrice... mi resta appena il tempo per un flirt!!

O

Old angelodelmale

Guest

sottolineo il 'forse'... credo sia tutto lì.
come scoprire se è un 'forse' o un 'di certo' ????

bella domanda.

personalmente credo che sia però più facile scoprirlo facendo chiarezza con se stessi, sinceramente e spietatamente, che non parlando in loop con l'altro.

Ingenua

Utente di lunga data
Comunque non cè ancora la certezza che l'abbia veramente tradito. Può essere un modo per chiedere "aiuto" e dimostrare la sofferenza che si ha dentro. Anch'io ho avuto di questi pensieri ed avevo aperto un post per chiedervi consigli. Parlare con voi mi ha aiutato molto ed ho rinunciato subito all'idea di "provare" a tradire a mia volta. Ora, dopo alcuni mesi ho la certezza che ho fatto bene a non cedere alla tentazione, avrei peggiorato le cose e mi sarei sentita poco fiera di me. Lei magari questi consigli non li ha ricevuti... si è chiusa in se stessa. Spero per loro che il tradimento di lei sia solo un'invenzione...

Amoremio

Utente di lunga data
Infatti secondo me lei non lo ha mai perdonato! magari ha deciso di stare con Kid per il figlio. ........
non è neanche detto sai?
magari è proprio il contrario
è rimasta perchè sa quanto lo ama
ma non si riconosce

l'uomo che ama le confessa il tradimento e lei si blocca
rimugina in continuazione
fa confronti, in cui si vede perdente in tutto, con l'altra
immagina scene di sesso tra lui e lei
qualche volta hard
ma più spesso dense di dolcezza e passione
e sono queste che fanno più male

e spera
spera disperatamente
e si dispera

forse ti ama, è qui con te!
forse è solo comodo
forse senso del dovere
forse pietà

e si sente uno scampolo
merce in saldo
un fondo di magazzino

so di che parlo
e mi fa male parlarne
rivangare certi momenti
lo faccio perchè Kid capisca che può essere questo

esci senza trucco e ti fai schifo,
esci truccata, e ti dici che se l'hai fatto per lui sei patetica chè tanto lui la sua scelta l'ha fatta e non sei tu
esci di casa, come se volessi entrare in una tomba

incontri il portiere che ti dice buongiorno
e ci leggi una galanteria interessata
come se sapesse
e stesse lì ad aspettare che tu sia matura per essere disponibile
e lo aborri
manco ci credi
ma ti dici che, se fosse, tuo marito avrebbe paura di perderti

sono follie
lo so
ma succede

O

Old sperella

Guest
Comunque non cè ancora la certezza che l'abbia veramente tradito. Può essere un modo per chiedere "aiuto" e dimostrare la sofferenza che si ha dentro.
ma secondo te davvero lei ha fatto la farsa ?

è un modo per farsi i cazzi propri legittimata dal fatto che kid se li sia fatti precedentemente e alla base c'è una difficoltà di comunicazione , non ci vedo nessun modo di chiedere aiuto .

O

Old angelodelmale

Guest
Comunque non cè ancora la certezza che l'abbia veramente tradito. Può essere un modo per chiedere "aiuto" e dimostrare la sofferenza che si ha dentro. Anch'io ho avuto di questi pensieri ed avevo aperto un post per chiedervi consigli. Parlare con voi mi ha aiutato molto ed ho rinunciato subito all'idea di "provare" a tradire a mia volta. Ora, dopo alcuni mesi ho la certezza che ho fatto bene a non cedere alla tentazione, avrei peggiorato le cose e mi sarei sentita poco fiera di me. Lei magari questi consigli non li ha ricevuti... si è chiusa in se stessa. Spero per loro che il tradimento di lei sia solo un'invenzione...

non l'ho mai capita questa cosa e non riesco davvero a concepirla.
un tradimento inventato è da un certo punto di vista grave quanto - se non di più - uno reale. per quello reale posso (...) dire "siamo umani, può capitare la debolezza", ma il tradimento inventato sarebbe un regalare gratuita e inutile sofferenza. come un coltello piantato in una coscia senza ragione.
una cosa del genere potrei capirla da un 14 enne, non da un adulto.

O

Old Anna A

Guest
della serie l'ottimismo è il profumo della vita voi eh???
ma guarda, ormai sono così abituata ai casini che ho abbracciato la corrente del "al peggio non c'è mai fine". per la serie meglio sapere tutta la verità in un colpo solo che a rate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.