Ma io penso anche che se hai avuto paura per il tuo matrimonio, anche se non per colpa tua, non rischi di andare a peggiorare la situazione lanciandogli sopra una bomba atomica.
Con questo ribadisco che io posso CAPIRE, m anon posso GIUSTIFICARE tutto.
ah no?
forse stavolta ti faccio sorridere
in uno di quei momenti di "fame" di carezze, di terrore paralizzante di perderlo per sempre (paura non rende), di necessità di qualcosa che risollevasse la mia autostima, di rabbia feroce contro me stessa per non averlo saputo evitare,
quando avevo bloccato qualunque rapporto amichevole con esseri di sesso maschile perchè sentivo quanto ero fragile e fuori di me, diversa da me,
mi resi conto che i complimenti per il mio lavoro che arrivavano da una certa persona erano un po' eccessivi
che una serie di motivazioni addotte per collaborare con me, inconsistenti ecc.ecc.
questa persona era una donna
e io esclusivamente etero
eppure mi riscaldò il cuore che un altro essere umano mi "vedesse"
fa sorridere, ma se qualcuno entrasse in questo momento vedrebbe solo le lacrime che non riesco a trattenere ricordando com'ero ridotta, come mi sentivo
ma sono grata a quell'essere umano che ha dimostrato di "vedermi" quando non mi vedevo più nemmeno io