Mi ha tradito ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indeciso

Utente di lunga data
premetto,sono sposato da 13 anni dopo un fidanzamento di altri 10, tot 23 anni.abbiamo una figlia di 6 anni STUPENDA.la scorsa settimana ho scoperto degli sms sul cell di mia moglie (CHE LEI MI HA CONSEGNATO SPONTANEAMENTE !) che non lasciano dubbi !!!in realtà, gli sms sono solo di lui (collega di lavoro), lei ha cancellato solo quelli inviati, ma non quelli ricevuti.quindi il dialogo e solo di lui, ma dal numero di sms (10 in mezzora) e abbastanza intuibile il significato del contenuto.il fatto risale a fine marzo. dopo aver chiesto spiegazioni a lei, mi dice che si tratta solamente di uno scherzo tra colleghi durante una trasferta di lavoro.ma poi in realtà pressandola, ha parzialmente "confessato" che l'ha provocato verbalmente in un dopo cena e poi, dopo che si sono lasciati e iniziato lo scambio di sms, lei dal suo hotel e lui da un'altro (lei dice...).il problema e che non mi vuole dare altri dettagli.ho chiesto spiegazioni chiare, ma si rifugia in NON RICORDO e STO TENTANDO DI RICORDARE.dice di sentirsi una mer.a x quello che ha fatto e x questo si rifugia in un silenzio molto sospetto.ora mi e anche venuto in mente che circa 2 settimane fa mi ha detto che era in ritardo con il ciclo di 3gg, sul quale ovviamente ho sorvolato come altre volte.visto che noi x una serie di ragioni non abbiamo un rapporto da febbraio, e dopo aver scoperto il fattaccio, mi sorge anche il dubbio che sia incinta.esiste un modo per far il test di gravidanza a sua insaputa ?i test di gravidanza che si trovano in farmacia, e possibile usarli di nascosto ? in che modo ?grazie
Oramai ti hanno già detto tutto gli altri.....il fatto che tu sia stato tradito é assodato.Le bugie hanno le gambe corte..... E chiediti del perché da febbraio non avete più rapporti....e non é che é da molto più tempo? cioé in un mese becco e bastonato? uhm

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
è meglio avere il dubbio?????? no no e poi no!!! il dubbio ti consuma dentro e ti fa morire!!!! meglio sapere la verità....tutta.....e poi soffrire ma mettere un punto e ricominciare a VIVERE!! questo è il tipico atteggiamento di chi non vuole vedere...se potessi tornare indietro avrei agito mooooolto prima. Ma la paura di essere malata nel pensar male...mi ha portato ad aspettare. Ora pagherei 10 investigatori per togliermelo il dubbio....
non farti accecare dalla tua esperienza
qui si tratta di altro

il fatto che secondo qualcuno di noi il tradimento sia stato consumato non giustifica tutte le fisime che si sta facendo il nostro ospite
e sai che ti dico? queste fisime c'entrano molto col senso di colpa (di lui) per non aver vagliato PRIMA la situazione di stallo in cui si stava cacciando il suo rapporto

....a volte, quando sento queste storie, mi sembra di vivere in un mondo di zombie....miiiii

Circe

Utente di lunga data
premetto,
sono sposato da 13 anni dopo un fidanzamento di altri 10, tot 23 anni.
abbiamo una figlia di 6 anni STUPENDA.

la scorsa settimana ho scoperto degli sms sul cell di mia moglie (CHE LEI MI HA CONSEGNATO SPONTANEAMENTE !) che non lasciano dubbi !!!
in realtà, gli sms sono solo di lui (collega di lavoro), lei ha cancellato solo quelli inviati, ma non quelli ricevuti.
quindi il dialogo e solo di lui, ma dal numero di sms (10 in mezzora) e abbastanza intuibile il significato del contenuto.
il fatto risale a fine marzo.

dopo aver chiesto spiegazioni a lei, mi dice che si tratta solamente di uno scherzo tra colleghi durante una trasferta di lavoro.

ma poi in realtà pressandola, ha parzialmente "confessato" che l'ha provocato verbalmente in un dopo cena e poi, dopo che si sono lasciati e iniziato lo scambio di sms, lei dal suo hotel e lui da un'altro (lei dice...).

il problema e che non mi vuole dare altri dettagli.

ho chiesto spiegazioni chiare, ma si rifugia in NON RICORDO e STO TENTANDO DI RICORDARE.
dice di sentirsi una mer.a x quello che ha fatto e x questo si rifugia in un silenzio molto sospetto.

ora mi e anche venuto in mente che circa 2 settimane fa mi ha detto che era in ritardo con il ciclo di 3gg, sul quale ovviamente ho sorvolato come altre volte.
visto che noi x una serie di ragioni non abbiamo un rapporto da febbraio, e dopo aver scoperto il fattaccio, mi sorge anche il dubbio che sia incinta.

esiste un modo per far il test di gravidanza a sua insaputa ?

i test di gravidanza che si trovano in farmacia, e possibile usarli di nascosto ? in che modo ?

grazie
vuole fartela pagare...mettendoti i dubbi....perchè un uomo non tocca una moglie da febbraio? a che pensa? e sai che pensa una moglie trascurata? a come farsi toccare da un altro....e probabilmente vuole svegliarti....ma perchè DORMI ACCANTO A TUA MOGLIE? non vi desiderate piu'? e allora di cosa sei geloso? del possesso...del fatto che è tua.... lei avrà fatto o farà la stronza, ma tu che parte fai? il bello addormentato nel castello?

lunaiena

Scemo chi legge
premetto,
sono sposato da 13 anni dopo un fidanzamento di altri 10, tot 23 anni.
abbiamo una figlia di 6 anni STUPENDA.

la scorsa settimana ho scoperto degli sms sul cell di mia moglie (CHE LEI MI HA CONSEGNATO SPONTANEAMENTE !) che non lasciano dubbi !!!
in realtà, gli sms sono solo di lui (collega di lavoro), lei ha cancellato solo quelli inviati, ma non quelli ricevuti.
quindi il dialogo e solo di lui, ma dal numero di sms (10 in mezzora) e abbastanza intuibile il significato del contenuto.
il fatto risale a fine marzo.

dopo aver chiesto spiegazioni a lei, mi dice che si tratta solamente di uno scherzo tra colleghi durante una trasferta di lavoro.

ma poi in realtà pressandola, ha parzialmente "confessato" che l'ha provocato verbalmente in un dopo cena e poi, dopo che si sono lasciati e iniziato lo scambio di sms, lei dal suo hotel e lui da un'altro (lei dice...).

il problema e che non mi vuole dare altri dettagli.

ho chiesto spiegazioni chiare, ma si rifugia in NON RICORDO e STO TENTANDO DI RICORDARE.
dice di sentirsi una mer.a x quello che ha fatto e x questo si rifugia in un silenzio molto sospetto.

ora mi e anche venuto in mente che circa 2 settimane fa mi ha detto che era in ritardo con il ciclo di 3gg, sul quale ovviamente ho sorvolato come altre volte.
visto che noi x una serie di ragioni non abbiamo un rapporto da febbraio, e dopo aver scoperto il fattaccio, mi sorge anche il dubbio che sia incinta.

esiste un modo per far il test di gravidanza a sua insaputa ?

i test di gravidanza che si trovano in farmacia, e possibile usarli di nascosto ? in che modo ?

grazie

Ma pensi di essere su "cioè".....:mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
vuole fartela pagare...mettendoti i dubbi....perchè un uomo non tocca una moglie da febbraio? a che pensa? e sai che pensa una moglie trascurata? a come farsi toccare da un altro....e probabilmente vuole svegliarti....ma perchè DORMI ACCANTO A TUA MOGLIE? non vi desiderate piu'? e allora di cosa sei geloso? del possesso...del fatto che è tua.... lei avrà fatto o farà la stronza, ma tu che parte fai? il bello addormentato nel castello?

qui ti quoto:up:

E

exStermy

Guest
non farti accecare dalla tua esperienza
qui si tratta di altro

il fatto che secondo qualcuno di noi il tradimento sia stato consumato non giustifica tutte le fisime che si sta facendo il nostro ospite
e sai che ti dico? queste fisime c'entrano molto col senso di colpa (di lui) per non aver vagliato PRIMA la situazione di stallo in cui si stava cacciando il suo rapporto

....a volte, quando sento queste storie, mi sembra di vivere in un mondo di zombie....miiiii
Ma e' una postilla del regolamento matrimoniale che recita che quando c'e' una "crisi" sia lecito ed autorizzato il farsi trombare fuori?

sara' come per i contratti dell'assicurazione....

scritto piiiiiiiiiiccolo piiiiiiiccolo....

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma stermi è quello per cui mi batto sempre:IO NON CAPISCO PERCHè OGNI DISAGIO VIENE AFFRONTATO ANDANDO A PISELLI INVECE DI USARE LA PAROLA.....!!MA sto cavolo di dialogo a che serve?Bhooo!!

Simy

WWF
Ma stermi è quello per cui mi batto sempre:IO NON CAPISCO PERCHè OGNI DISAGIO VIENE AFFRONTATO ANDANDO A PISELLI INVECE DI USARE LA PAROLA.....!!MA sto cavolo di dialogo a che serve?Bhooo!!
....."censured" .-...stavo scrivendo una volgarità...ma evito.... :mrgreen:

J

JON

Guest
Ma e' una postilla del regolamento matrimoniale che recita che quando c'e' una "crisi" sia lecito ed autorizzato il farsi trombare fuori?

sara' come per i contratti dell'assicurazione....

scritto piiiiiiiiiiccolo piiiiiiiccolo....

ahahahahah
Infallibili non credo si nasca, io auspico sempre che si abbiano sufficienti capacità e consapevolezze nel momento in cui sorge la necessità di rivalutarsi e valutare le proprie condizioni. Altrimenti si diventa cronicamente recidivi.

Sono 23 anni che sono insieme. Ma come si fa a mantenere uno stato di costante equilibrio dopo tanti anni su prerogative che appartengono al passato? Io so solo una cosa, che la vita cambia col passare del tempo. L'importante è non essere talmente incoscienti in determinati momenti da procurare e procurarsi danni per i quali non è possibile porre rimedio.

La moglie si autodenuncia, capite? Gli mostra il telefono, con cautela, cancellando i propri messaggi, perchè prova vergogna, credo, sapendo che quei messaggi sarebbero la rivelazione di una persona che il marito non conosce appieno. In una convivenza, come anche il matrimonio, bisogna sempre tenere a bada i propri lati negativi.

Forse lui ha sottaciuto eventuali mancanze e magari è stato superficiale sui segnali negativi pur evidenti che il rapporto accusava.
Ma è una colpa? Si, ma senza dolo.
E' un rapporto recuperabile? Potrebbe esserlo, perchè no.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ho capito, giustamente se il pisello ti ostruisce la bocca come fai a parlare?vero?:rotfl:

M

Missix

Guest
Ma il beneficio del dubbio non glielo da nessuno? Il fatto che possa essere stato "solo" un gioco e che non ci sia stato alcun rapporto no? Vedo plausibili entrambe le situazioni, può averlo tradito come no e forse il gesto di dargli il cellulare tranquillamente, più che un gesto di autodenuncia (che mica ha tanto senso), lo vedo come un "tieni, non ho niente da nascondere".

J

JON

Guest
Ma il beneficio del dubbio non glielo da nessuno? Il fatto che possa essere stato "solo" un gioco e che non ci sia stato alcun rapporto no? Vedo plausibili entrambe le situazioni, può averlo tradito come no e forse il gesto di dargli il cellulare tranquillamente, più che un gesto di autodenuncia (che mica ha tanto senso), lo vedo come un "tieni, non ho niente da nascondere".
Personalmente di condannarla non mi passa nemmeno per il cervelletto.

Invece lei nasconde, non dimenticare i messaggi cancellati. Quelli rappresentano i suoi segreti.

Considera inoltre che non è solo l'atto compiuto dell'incontro sessuale a determinare il tradimento.

Il tradimento è solo fisico?

E

exStermy

Guest
Forse lui ha sottaciuto eventuali mancanze e magari è stato superficiale sui segnali negativi pur evidenti che il rapporto accusava.
Ma è una colpa? Si, ma senza dolo.
E' un rapporto recuperabile? Potrebbe esserlo, perchè no.
e dalli....

a meno che non la pija a cazzotti e calci solo per aver incrociato lo sguardo, non c'e' niente che giustifichi la trojaggine...

ma neanche ad essere pignoli...ahahahahah

comunque anche tu vedo caduto nella loro trappola psicologica...

Simy

WWF
Per caso ti chiedevi come oscuro curasse i suoi disagi?

Spero senza piselli?
Ha già tradotto Oscuro per me.... mi legge pure nel pensiero!

.....modalità cazzeggio OFF.

E

exStermy

Guest
Un altro adepto del GLU GLUX KLAN!

minchia quanti siete...

ahahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Simy

GUARDA CHE IO VERAMENTE TI LEGGO NEL PENSIERO.....!!:up:

Simy

WWF
J

JON

Guest
e dalli....

a meno che non la pija a cazzotti e calci solo per aver incrociato lo sguardo, non c'e' niente che giustifichi la trojaggine...

ma neanche ad essere pignoli...ahahahahah

comunque anche tu vedo caduto nella loro trappola psicologica...
Non credere.

Quelle trappole psicologiche, per me, sono prima di tutto le loro. Io le guardo dall'esterno e prima di sparare sento la necessità di vedere fin dove arrivano. Altrettanto necessario è per me fare un distinguo tra le persone, se non si è capaci di analizzare i propri errori, se non si hanno le capacità per tirarsene definitivamente fuori, allora abbandono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.