Mi ha tradito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
Samuè...

Ora Iago mi odierà per queste metafore.
Mi sfugge un detto.....non ricordo testuali parole ma faceva pressapoco così....."Facile lamentarsi con la direzione di un ristorante per non pagare il conto solo dopo aver mangiato tutto"
Sam

e ma sei tremendo...

scusa...ma se non mangio prima (e valuto il cibo e il servizio), e poi ricevo il conto (e valuto se è adeguato e congruo) come farei a lamentarmene??

J

JDM

Guest
Ciao ragazzi, se sono qui è perchè cerco aiuto...
Vi racconto la mia storia per così capire meglio...
Sono fidanzato da 6 anni a distanza ci vediamo circa ogni 15 giorni, ci siamo amati alla follia entrambi ed abbiamo fatto cose incredibili per vederci e dimostrarci il nostro amore, Siamo arrivati a decidere di sposarci la data del matrimonio la casa...
Poi un giorno la sconvolgente verità, vado sul sito del nostro operatore telefonico e vedo che ci sono un'infinità di chiamate e messaggi verso un numero che non è mio, chiamo lei per indagare e mi dà risposte lacunose e contrastanti nell'andare avanti, ritorno sul sito e controllo gli mms e li la dura verità, una foto di lui, un messaggio che finisce che Ti Amo...
I nervi schizzano la rabbia diventa un onda anomala che coinvolge tutti quelli che mi passano vicini, cambio, divento una belva...
Chiamo lei che confessa tutto, mi racconta ogni particolare e risponde ogni mia domanda...
Io la lascio e mi prometto che non voglio più saperne nulla, ma dentro di me non è così, 6 anni sono tanti, 6 anni di amore intenso non si possono dimenticare, sento che la amo e non riesco ad odiarla... Lei è in lacrime tenta il suicidio, riesco a fermala mettendo in guardia la madre...
Mi chiama molte volte mi chiede perdono, scusa, mi racconta tutto e viene fuori un quadro strano, lei che si sente per 2 mesi con un'altro per giunta sposato, all'inizio è solo amicizia, poi si confidano reciprocamente, s'incontrano solo una volta per un caffè e nient'altro ma d'allora i messaggi s'intensificano, le chiamate aumentano, fino ad un giorno in cui dopo essersi incontrati per caso finiscono a letto...
Lei dice che non riusciva a dirmi tutto perchè mi amava e ci teneva a me e non voleva perdermi, da lui non voleva nulla ma solo l'affetto che io non gli stavo dando, perchè è vero ultimamente ero freddo litigavamo spesso, gli facevo delle scenate di gelosia per cose stupide e lei nel frattempo aveva trovato un amico che l'ascoltava...
Le ho chiesto ogni particolare, di quel che è successo e lei in lacrime mi ha raccontato tutto anche di quel che è successo al letto, ovvero solo una penetrazione il tutto di 30 minuti preliminari compresi, lei non ha raggiunto l'orgasmo, e non ha fatto nulla per condurre il gioco, dice che in quel momento non era lei, era assente, aveva la mente vuota e non riusciva a pensar nulla...
In questo periodo anch'io guardavo altre donne cercavo l'aggancio ma nel frattempo tenevo le distanze perchè pensavo a lei...
Dopo solo 24 ore siamo ritornati insieme promettendoci di ricominciare da zero, abbiamo scritto e firmato le regole che d'ora in avanti dobbiamo rispettare ci siamo scambiati nuove fedine ed abbiamo messo un punto all'accaduto... Lei è sgomenta, ha ammesso l'immenso errore e non vuole più parlarne, io nemmeno voglio parlarne ed il rapporto sembra sia diventato solidissimo, ci sentiamo molto più amati di prima, siamo ritornati alle lunghe telefonate ed alle centinaia di sms ed mms, a letto siamo cambiati abbiamo abbandonato ogni tabù ed ogni fantasia diventa realtà facendono come mai l'abbiamo fatto in 6 anni...
Ora però il problema sono io, mi capita che di sera, mi arriva un angoscia al cuore mi sento sprofondare, non dormo la notte e penso a come sia potuto succedere proprio a noi due, una coppia esemplare, invidiata da chi ci conosce, due persone che hanno dato la vita l'un per l'altro...
L'anno prossimo abbiamo deciso di sposarci e di questo siamo contentissimi ma ho paura di non riuscire a dimenticare l'accaduto e di soffrire per tutta la vita...
Aiutatemi...
Sei solo con te stesso in questa cosa, Eni..... Solo con te stesso. Dipende solo tutto da te. Quando è capitato a me (ma ero un ragazzo, avevo solo 21 anni) io ho sentito il tuo stesso dolore e sai come ho reagito ? Volevo mi raccontasse tutto, ogni particolare, anche il più squallido... E sai perchè ? Perchè mi aveva fatto male l'esclusione.... Lei era a donare il suo corpo ad un altro ed io (l'uomo che diceva di amare) non esistevo. Ed allora attraverso il racconto volevo partecipare anch'io, fare in modo di cancellare l'esclusione.... Sai come è finita, però ? Che non ce l'abbiamo fatta e ci siamo mollati. Non avevo la forza di togliermelo dalla testa. Oggi dico meglio così.
Pet te dico solo.... attento a quello che fai. O accetti una volta x tutte (e te lo cancelli dalla testa) o finite nel baratro....

Iago

Utente di lunga data
...meglio non sapere.

Sei solo con te stesso in questa cosa, Eni..... Solo con te stesso. Dipende solo tutto da te. Quando è capitato a me (ma ero un ragazzo, avevo solo 21 anni) io ho sentito il tuo stesso dolore e sai come ho reagito ? Volevo mi raccontasse tutto, ogni particolare, anche il più squallido... E sai perchè ? Perchè mi aveva fatto male l'esclusione.... Lei era a donare il suo corpo ad un altro ed io (l'uomo che diceva di amare) non esistevo. Ed allora attraverso il racconto volevo partecipare anch'io, fare in modo di cancellare l'esclusione.... Sai come è finita, però ? Che non ce l'abbiamo fatta e ci siamo mollati. Non avevo la forza di togliermelo dalla testa. Oggi dico meglio così.
Pet te dico solo.... attento a quello che fai. O accetti una volta x tutte (e te lo cancelli dalla testa) o finite nel baratro....
su questo punto...d'accordissimo con jdm...
non bisogna chiedere nulla...
i particolari pratici, a volte possono rincorrere per un tempo infinito e mordere molto più del fatto stesso nella sua gravità.

...lo trovo un dolore supplementare che ci si autoinfligge...

J

JDM

Guest
su questo punto...d'accordissimo con jdm...
non bisogna chiedere nulla...
i particolari pratici, a volte possono rincorrere per un tempo infinito e mordere molto più del fatto stesso nella sua gravità.

...lo trovo un dolore supplementare che ci si autoinfligge...
Eh, si !!!!! Capisco Eni, e non vorrei essere nei suoi panni. E' di fronte ad un bivio e chiede consiglio agli altri.....
Spero che capisca che la risposta ce l'ha solo lui e dunque, caro Eni, non mi azzardo a dirti un bel nulla. Solo una cosa: ma è proprio necessario stò matrimonio.... ? Ma questo a prescindere da ciò che è successo, sia chiaro....

S

Samuel

Guest
Eni

Attenzione forse ho esagerato a chiamarlo tradimento diciamo che mi vedevo con un altra ma solo per parlare e non per altro ed è stato dopo 2 mesi che stavamo insieme era ancora l'inizio e non c'era stato ancora nulla d'importante tra noi due, però dopo quella volta ho tenuto un comportamento esemplare e gli amici con cui esco possono confermare, anzi a volte si chiedevano come facessi ed all'inizio ci vedevamo circa ogni 4 mesi e soffrivamo come dannati...
Mi sono espresso malissimo scusami, ma se devo dire che è stato un tradimento è una parola grossa era solo un amicizia nascosta...
Sul nostro amore non ho dubbi abbiamo affrontato un'infinità di difficoltà ci siamo messi contro le famiglie, contro qualsiasi cosa non era daccordo e se non c'è amore queste cose non si fanno...
Ferma, ferma, ferma. Rallenta, Eni!
Riguardo il tuo ultimo paragrafo, a questo punto è doveroso considerare che se c'è vero amore, non c'è il tradimento.
Vi sarete messi contro le famiglie, non dubito.....ma lei ti ha tradito, non dubito.
Samu

J

JDM

Guest
Ferma, ferma, ferma. Rallenta, Eni!
Riguardo il tuo ultimo paragrafo, a questo punto è doveroso considerare che se c'è vero amore, non c'è il tradimento.
Vi sarete messi contro le famiglie, non dubito.....ma lei ti ha tradito, non dubito.
Samu
Nothing more to say

J

JDM

Guest
Le ho chiesto ogni particolare, di quel che è successo e lei in lacrime mi ha raccontato tutto anche di quel che è successo al letto, ovvero solo una penetrazione il tutto di 30 minuti preliminari compresi, lei non ha raggiunto l'orgasmo, e non ha fatto nulla per condurre il gioco, dice che in quel momento non era lei, era assente, aveva la mente vuota e non riusciva a pensar nulla...

Ed aggiungo: non esiste, davvero !!!!! E' la solita vecchia storia x alleggerire la rabbia del partner... Se lo ha fatto in quel momento c'aveva voglia ed era bella e pronta. No doubt about it !!!!!
Scusa la crudezza.....

O

Old Eni

Guest
Se ti dicessi che proprio i particolari più squallidi invece mi hanno aiutato?
Se avesse fatto solo una cosa in più, solo una, sicuramente non sarei ritornato indietro, ma sapere che lei in quel momento non provava piacere e non ha raggiunto l'orgasmo e non hanno fatto nulla ma proprio nulla se non la più semplice delle posizioni, mi rincuora anche se ha sbagliato cmq... Diciamo che lui la parte dell'amante travolgente non l'ha saputa fare, poi avesse avuto qualcosa più di me, nemmeno quello, era più basso di me, più magro, meno prestante fisicamente, quindi ciò mi ha fatto pensare che effettivamente con lui è stato solo uno sfogo di dialoghi e quando si sono ritrovati a farlo lei non era partita con quell'intensione ma si sono ritrovati diciamo nel posto giusto nel momento giusto...

S

Samuel

Guest
confermo

Ed aggiungo: non esiste, davvero !!!!! E' la solita vecchia storia x alleggerire la rabbia del partner... Se lo ha fatto in quel momento c'aveva voglia ed era bella e pronta. No doubt about it !!!!!
Scusa la crudezza.....
.....non era lei, era assente, aveva la mente vuota, non riusciva a pensar nulla.....ma tutto questo con il fidanzato.
Con l'amante, invece, era se stessa, era presente, la mente era piena, e pensava a tutto.
Anch'io chiedo scusa per la crudezza.
Samu

O

Old Eni

Guest

Scusa la crudezza.....
Sono sicurissimo che la voglia c'era sono cose che si fanno in due ma almeno sò che in quel momento non mi amava...

J

JDM

Guest
Se avesse fatto solo una cosa in più, solo una, sicuramente non sarei ritornato indietro, ma sapere che lei in quel momento non provava piacere e non ha raggiunto l'orgasmo e non hanno fatto nulla ma proprio nulla se non la più semplice delle posizioni, mi rincuora anche se ha sbagliato cmq... Diciamo che lui la parte dell'amante travolgente non l'ha saputa fare, poi avesse avuto qualcosa più di me, nemmeno quello, era più basso di me, più magro, meno prestante fisicamente, quindi ciò mi ha fatto pensare che effettivamente con lui è stato solo uno sfogo di dialoghi e quando si sono ritrovati a farlo lei non era partita con quell'intensione ma si sono ritrovati diciamo nel posto giusto nel momento giusto...
Si, vabbè.... Eni, ti risparmio il resto che è meglio.....

S

Samuel

Guest
Eni

Se per rincuorarti, ti basta pensare che la tua ragazza non ha provato piacere, non ha raggiunto l'orgasmo e si è fatta penetrare nella sola posizione del missionario.....e se per rincuorarti maggiormente ti basta pensare che lui (l'amante) era di statura inferiore la tua e fisicamente meno prestante.....ben per te.
Al diavolo i posti giusti ed i momenti giusti.....se non fossero per questi, quanti meno tradimenti ci sarebbero. Lo dico sempre.....
Samu

O

Old Eni

Guest
Perchè si ama a momenti ? A puntate ?
Eni...... cosa cacchio dici....
Non lo sò sto dicendo puttanate a valanga, sto forse cercando di giustificarla perchè la amo...
Ha sbagliato ne sono consapevole, l'unica verità è che in quel periodo c'erano troppi casini, troppe incomprensioni...
Samu ha ragione sono innamorato e non sò ragionare, ma ho sofferto più quando ci siamo lasciati che quando ho scoperto la verità per quanto amara sia, ed oggi dico che se riesco a sopportare tutto questo dolore è perchè ci tengo a lei...

S

Samuel

Guest
Eni

Non lo sò sto dicendo puttanate a valanga, sto forse cercando di giustificarla perchè la amo...
Ha sbagliato ne sono consapevole, l'unica verità è che in quel periodo c'erano troppi casini, troppe incomprensioni...
Samu ha ragione sono innamorato e non sò ragionare, ma ho sofferto più quando ci siamo lasciati che quando ho scoperto la verità per quanto amara sia, ed oggi dico che se riesco a sopportare tutto questo dolore è perchè ci tengo a lei...
Samu ha ragione perchè ci è passato. Purtroppo ne sa qualcosa.
Samu

J

JDM

Guest
AScolta ENI: questo è il posto sbagliato x sentirti dire quello che tu vuoi. Qui c'è un sacco di gente che ha tradito, è stata tradita, è stata lasciata, ha lasciato..... E spesso ha ricominciato da capo ed ha ripreso il largo....

UNA DONNA (O UN UOMO) E' L'ULTIMO MOTIVO PER PERDERSI

O

Old Eni

Guest
Samu ha ragione perchè ci è passato. Purtroppo ne sa qualcosa.
Samu
Questo non lo sapevo...
Samu io con lei sto bene è questo il punto, ho cercato di distrarmi ma non ci sono riuscito, mi manca terribilmente anche ora, non facciamo altro sentirci continuamente, lei è pentita dell'errore che ha fatto e di questo ne sono certo, l'ho capito...
Si siamo fatti un mare di promesse, le abbiamo scritte e firmate come se fossero le nostre leggi e ci siamo messi daccordo di fare in tanto in tanto un briefing per riassumere eventuali problemi e risolverli insieme e non tenerseli dentro...
Errare è umano, tutti sbgliamo chi in modo grave chi meno, ma perdonare è una virtù di pochi e detto da me che non pergono nemmeno il più buono degli esseri viventi ti assicuro che è tanto...
Parlo con il cuore lo sò...
Il fatto che non sono l'unico che ha avuto di questi problemi mi dà forza e voi oggi mi state aiutando tantissimo, un Grazie è dovuto...
Grazie

J

JDM

Guest
Questo non lo sapevo...
Samu io con lei sto bene è questo il punto, ho cercato di distrarmi ma non ci sono riuscito, mi manca terribilmente anche ora, non facciamo altro sentirci continuamente, lei è pentita dell'errore che ha fatto e di questo ne sono certo, l'ho capito...
Si siamo fatti un mare di promesse, le abbiamo scritte e firmate come se fossero le nostre leggi e ci siamo messi daccordo di fare in tanto in tanto un briefing per riassumere eventuali problemi e risolverli insieme e non tenerseli dentro...
Errare è umano, tutti sbgliamo chi in modo grave chi meno, ma perdonare è una virtù di pochi e detto da me che non pergono nemmeno il buono degli esseri viventi ti assicuro che è tanto...
Parlo con il cuore lo sò...
Il fatto che non sono l'unico che ha avuto di questi problemi mi dà forza e voi oggi mi state aiutando tantissimo, un Grazie è dovuto...
Grazie
ENI, è bello quello che hai scritto. Se lo senti davvero, e non ti nascondi nulla, PIANTALA QUI.

Dimentica, e vai avanti.

O

Old Eni

Guest
ENI, è bello quello che hai scritto. Se lo senti davvero, e non ti nascondi nulla, PIANTALA QUI.

Dimentica, e vai avanti.
Jdm sono sempre stata una persona forte, nella mia vita non ho pianto nemmeno nei lutti, ma quel giorno io ho pianto ed è stato come esplodere, anche in questo momento piango mentre scrivo, perchè non riesco ad odiarla, ci sono stati troppi momenti belli tra noi due ed uno solo per quanto sia grave non può distruggere quello che abbiamo creato, abbiamo plasmato le nostre vite per soffrire la distanza quanto meno possibile ed ora che siamo arrivati all'ultimo traguardo è impossibile pensare di tornare indietro...
Sono sempre stato sincero nelle mie parole e tutto quello che ho detto nella speranza di trovare una comprensione che sto trovando grazie a voi...
Ci sono molte persone che tradiscono qui e l'unica cosa che mi sento dire a loro e di guardarsi dentro e capire che veramente vogliono quello che stanno facendo e se è così di lasciare agli altri di vivere la propria vita e non essere egoisti...
E' bello sentirsi puliti dentro...

J

JDM

Guest
Jdm sono sempre stata una persona forte, nella mia vita non ho pianto nemmeno nei lutti, ma quel giorno io ho pianto ed è stato come esplodere, anche in questo momento piango mentre scrivo, perchè non riesco ad odiarla, ci sono stati troppi momenti belli tra noi due ed uno solo per quanto sia grave non può distruggere quello che abbiamo creato, abbiamo plasmato le nostre vite per soffrire la distanza quanto meno possibile ed ora che siamo arrivati all'ultimo traguardo è impossibile pensare di tornare indietro...
Sono sempre stato sincero nelle mie parole e tutto quello che ho detto nella speranza di trovare una comprensione che sto trovando grazie a voi...
Ci sono molte persone che tradiscono qui e l'unica cosa che mi sento dire a loro e di guardarsi dentro e capire che veramente vogliono quello che stanno facendo e se è così di lasciare agli altri di vivere la propria vita e non essere egoisti...
E' bello sentirsi puliti dentro...
Non è mai impossibile tornare indietro. Anche all'ultimo momento, se necessario, puoi farlo... Non dimenticarlo mai
E, ancora, non dimenticare che sentirsi puliti dentro è tutt'altro che una concetto assoluto.
Non fare l'errore di interpretare le azioni degli altri con la tua testa e con i tuoi valori.
Buona fortuna...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.