orchidea
Utente di lunga data
Non ti scrivo,
non ti cerco più, avevi ragione su tutto.
Sono una persona da allontanare, sono malvagia, pur di ferirti ti ho sputato addosso tutto il mio veleno.
Ho messo in mezzo i tuoi probelmi, ho lanciato contro di te colpendo nei tuoi punti deboli.
Ora ripenso a tutto, a questi cinque mesi in cui io chiedevo di pù, e tu cercavi di starmi vicino a modo tuo, facendomi illudere che non mi volevi solo bene ma che c'era altro.
Invece sono io che volevo interpretare così.
Ho gridato il mio dolore così tante volte dicendoti ti prego sai che sono innamorata e tu no non dirmi certe cose non dirmi che se tieni a qualcuno questo qualcuno sono io....
Tu sei sposato, tu organizzi la vita con lei non con me .. ed io sto MALE.....
Non starmi vicino da amico perchè sto MALE...
Quante parole cattive ti ho detto quante volte ti ho insultato.
non avevi tempo per me perchè avevi una persona cara in fin di vita, ma hai organizzato un viaggio dieci gg prima della sua scomparsa, e ti ho riversato addosso pure questo dicendoti che non ti fregava nulla neanche di questa persona.
Ti ho detto che hai preso in giro non solo me ma anche un altra e tua moglie, tua moglie in un periodo per lei difficile, che se vi capitano certe cose è perchè Cristo vi vuole far capire che state sbagliando.
Quante volte ti ho detto che sei uno strxx falso, che mi hai massacrata.
Quante volte ti ho detto allontanati non ti voglio piu vedere.
Quante volte ho detto sarebbe contenta tua moglie se sapesse tutto pensi che lei ti tratterebbe bene?
Io perchè dovrei trattarti bene, mi vuoi legare come amica, continuando a dirmi certe parole dolci.
Io non ci riesco ti dicevo.
Quante volte..
Ora rileggo i miei messaggi che ti ho mandato mi sento malissimo.
Sono davvero io così?
Sono davvero malvagia e pessima?
Forse hai ragione.
Se ti amavo dovevo solo capire ed accettarti così.
Invece volevo che cambiassi, che mi trattavi da amica ma come dicevo io.
Senza soprannomi senza dirmi che mi volevi bene, senza dire che ero l'unica cosa di cui ti importava....
Ho sbagliato....
Mi sento una bestia avevi ragione.
non ho piu voglia di vivere........
Non ti chiedo perdono mi vergogno troppo, ne di capirmi, non c'è nulla da capire... ne scusa...
Solo dirti avevi ragione.....
non ti cerco più, avevi ragione su tutto.
Sono una persona da allontanare, sono malvagia, pur di ferirti ti ho sputato addosso tutto il mio veleno.
Ho messo in mezzo i tuoi probelmi, ho lanciato contro di te colpendo nei tuoi punti deboli.
Ora ripenso a tutto, a questi cinque mesi in cui io chiedevo di pù, e tu cercavi di starmi vicino a modo tuo, facendomi illudere che non mi volevi solo bene ma che c'era altro.
Invece sono io che volevo interpretare così.
Ho gridato il mio dolore così tante volte dicendoti ti prego sai che sono innamorata e tu no non dirmi certe cose non dirmi che se tieni a qualcuno questo qualcuno sono io....
Tu sei sposato, tu organizzi la vita con lei non con me .. ed io sto MALE.....
Non starmi vicino da amico perchè sto MALE...
Quante parole cattive ti ho detto quante volte ti ho insultato.
non avevi tempo per me perchè avevi una persona cara in fin di vita, ma hai organizzato un viaggio dieci gg prima della sua scomparsa, e ti ho riversato addosso pure questo dicendoti che non ti fregava nulla neanche di questa persona.
Ti ho detto che hai preso in giro non solo me ma anche un altra e tua moglie, tua moglie in un periodo per lei difficile, che se vi capitano certe cose è perchè Cristo vi vuole far capire che state sbagliando.
Quante volte ti ho detto che sei uno strxx falso, che mi hai massacrata.
Quante volte ti ho detto allontanati non ti voglio piu vedere.
Quante volte ho detto sarebbe contenta tua moglie se sapesse tutto pensi che lei ti tratterebbe bene?
Io perchè dovrei trattarti bene, mi vuoi legare come amica, continuando a dirmi certe parole dolci.
Io non ci riesco ti dicevo.
Quante volte..
Ora rileggo i miei messaggi che ti ho mandato mi sento malissimo.
Sono davvero io così?
Sono davvero malvagia e pessima?
Forse hai ragione.
Se ti amavo dovevo solo capire ed accettarti così.
Invece volevo che cambiassi, che mi trattavi da amica ma come dicevo io.
Senza soprannomi senza dirmi che mi volevi bene, senza dire che ero l'unica cosa di cui ti importava....
Ho sbagliato....
Mi sento una bestia avevi ragione.
non ho piu voglia di vivere........
Non ti chiedo perdono mi vergogno troppo, ne di capirmi, non c'è nulla da capire... ne scusa...
Solo dirti avevi ragione.....