il ritiro ingombranti credo sia un servizio compreso nel prezzo dappertutto, certo il dover prendere appuntamento e lasciare le cose all'ingresso non è sempre piacevole e sì, anche qui c'è lo zingaro col camioncino che ti svuota la cantina del nonno per 200 euro e poi ci pensa lui a tutto il restoMa da noi è proprio un servizio gratuito dell’AMSA, la società milanese.
Ammetto che bisogna fissare un appuntamento e portare gli ingombranti per strada, nell’orario fissato, non è sempre semplice. Io mi sono affidata ai figli. Ma senza di loro non sarei nemmeno riuscita a buttarli dalla finestra, figuriamoci caricarli in auto e buttarli in una roggia.
Perché presumi che un marocchino sia il RAS? Rassista! Fassista!Da me, tanti non sono a conoscenza che per esempio, se ti metti d'accordo col marocchino che fa il Ras dell' isola ecologica, il materasso, passa col furgoncino a prendertelo a casa.
Tempo fa ci fu una signora che svuotò casa lungo il fiume, caricandosi in auto sachhi e sacchi neri per buttarli su un prato. L'isola era a 500 metri.
Gli uccelli sono sempre un problema.il ritiro ingombranti credo sia un servizio compreso nel prezzo dappertutto, certo il dover prendere appuntamento e lasciare le cose all'ingresso non è sempre piacevole e sì, anche qui c'è lo zingaro col camioncino che ti svuota la cantina del nonno per 200 euro e poi ci pensa lui a tutto il resto
come dicevo, qui dal 2018 tranne che nelle zone collinari più scomode e strette, la raccolta porta a porta non esiste più. anche perchè siamo in una città di mare che sta sviluppando a livello turistico ed i bidoncini i turisti non li mettono fuori. inoltre ci sono i gabbiani che avevano capito come ribaltare i bidoncini marroni dell'umido e quindi le strade al mattino erano un troiaio
Lo è. La gente butta delle cose che possono tranquillamente essere riparate, o anche seminuove, perchè le cambiano, tipo il divano di casa.Perché presumi che un marocchino sia il RAS? Rassista! Fassista!
Rassista! Fassista!Lo è. La gente butta delle cose che possono tranquillamente essere riparate, o anche seminuove, perchè le cambiano, tipo il divano di casa.
Attorno alla piazzola ruota una specie di riciclo, di mercato parallelo. Talvolta persino ti aiutano a scaricare dall'auto....
Io temo che sia impossibile. So che teoricamente è illegale.Lo è. La gente butta delle cose che possono tranquillamente essere riparate, o anche seminuove, perchè le cambiano, tipo il divano di casa.
Attorno alla piazzola ruota una specie di riciclo, di mercato parallelo. Talvolta persino ti aiutano a scaricare dall'auto....
Oltre che un pregiudizio rassista e fassistaIo temo che sia impossibile. So che teoricamente è illegale.
Come in molte località è tuttora illegale distribuire il cibo cucinato in più dalle mense scolastiche.
In alcune città all'estero, avevo visto un documentario, in un tal giorno della settimana, la gente mette fuori dal portone di casa le cose riutilizzabili che non servono più. c'è tempo fino a mezzogiorno per fare un gito a predersi quello che potrebbe servire, poi passa il camion della nettezza urbana.Io temo che sia impossibile. So che teoricamente è illegale.
Come in molte località è tuttora illegale distribuire il cibo cucinato in più dalle mense scolastiche.
Sei tu che hai menzionato l’asino. Deficente sarai tu.Guarda che quella, per Marjanna sei tu.
Deficente, proprio...
Non offendere i razzisti/fascisti dai. Non paragonarli a certi asini.Rassista! Fassista!
Che detto da una disagiata che butta l'immondizia in giro per le strade....Sei tu che hai menzionato l’asino. Deficente sarai tu.![]()
quest'affermazione s'apre a molteplici interpretazioni ed accostamentiGli uccelli sono sempre un problema.
lo sai che perdere tempo appresso alla scema è appunto una perdita di tempoChe detto da una disagiata che butta l'immondizia in giro per le strade....
Anche questa sarebbe una soluzione.In alcune città all'estero, avevo visto un documentario, in un tal giorno della settimana, la gente mette fuori dal portone di casa le cose riutilizzabili che non servono più. c'è tempo fino a mezzogiorno per fare un gito a predersi quello che potrebbe servire, poi passa il camion della nettezza urbana.
Era voluto.quest'affermazione s'apre a molteplici interpretazioni ed accostamenti
Sei stato tu il primo ad offendere. E comunque non la butto per strada nei cestini grazie.Che detto da una disagiata che butta l'immondizia in giro per le strade....
Qua la raccolta differenziata ha preso una brutta piegaSei stato tu il primo ad offendere. E comunque non la butto per strada nei cestini grazie.
Non esagerare.