Non fare mica la permalosa anche te che ti mando a fanculo, eh
Non fare mica la permalosa anche te che ti mando a fanculo, eh
Tu .. puoi...Non fare mica la permalosa anche te che ti mando a fanculo, eh![]()
Ma BravaGiulia è estremamente permalosa.Non fare mica la permalosa anche te che ti mando a fanculo, eh![]()
Assolutamente no...Ma BravaGiulia è estremamente permalosa.
Sei come OmicronAssolutamente no...
Mi dà fastidio il voler credersi ..meglio...
senti la nostalgia?Sei come Omicron
Che fine ha fatto ?senti la nostalgia?
Magari...Sei come Omicron
Le tue sono innocue le sue sono sarcastiche.
Scrivile se ti manca così tanto.Che fine ha fatto ?
Ovunque ci si scanna in modo netto tra due posizioni. Lo scopo è il posizionamento. Sentirsi tra coloro che hanno ragione calma l’ansia diffusa.In effetti come diversivo dalla lite traditori o traditi si poteva scegliere qualcosa di meglio del rusco
Però almeno è una cosa in cui sono tra i "buoni", sono di un tale livello di osservanza che in casa non mi sopporta nessuno!
Come non capirli….In effetti come diversivo dalla lite traditori o traditi si poteva scegliere qualcosa di meglio del rusco
Però almeno è una cosa in cui sono tra i "buoni", sono di un tale livello di osservanza che in casa non mi sopporta nessuno!
Io ho superato questa fase. Non me ne frega più una beata fava di niente. Che ognuno pensi faccia e dica quel che gli pare. Si vive decisamente meglio.Ovunque ci si scanna in modo netto tra due posizioni. Lo scopo è il posizionamento. Sentirsi tra coloro che hanno ragione calma l’ansia diffusa.
In realtà a me sembrava che rispetto alla raccolta differenziata non vi fossero buoni e cattivi, ma si trattasse di una pratica largamente condivisa. Del resto @bravagiulia75 ha poi detto che la condivide. Non so perché le sia venuta voglia di dire di no.
Io ho passato periodi con il gusto del bastian contrario in cui affermavo anche cose non vere per provocare.
Cosa proponi?In effetti come diversivo dalla lite traditori o traditi si poteva scegliere qualcosa di meglio del rusco
Figurati io.Io ho superato questa fase. Non me ne frega più una beata fava di niente. Che ognuno pensi faccia e dica quel che gli pare. Si vive decisamente meglio.
Non pensavo.Ma BravaGiulia è estremamente permalosa.
Più che permalosa è impulsiva. Sono impulsiva anch’io e la capisco.Non pensavo.
Ultimamente ne passano così tanti di permalosi...
Sarà un'epidemia.