Mi hanno rubato i bidoni.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Qua la raccolta differenziata ha preso una brutta piega
@spleen è sempre stato corretto con tutti e tutte su qualsiasi argomento...
È partito tutto da una mia battuta su un post di @Etta ...
Manco l inquisizione spagnola però era arrivata a tanto...
Non fare mica la permalosa anche te che ti mando a fanculo, eh🤭

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
In effetti come diversivo dalla lite traditori o traditi si poteva scegliere qualcosa di meglio del rusco 😂
Però almeno è una cosa in cui sono tra i "buoni", sono di un tale livello di osservanza che in casa non mi sopporta nessuno!

Brunetta

Utente di lunga data
In effetti come diversivo dalla lite traditori o traditi si poteva scegliere qualcosa di meglio del rusco 😂
Però almeno è una cosa in cui sono tra i "buoni", sono di un tale livello di osservanza che in casa non mi sopporta nessuno!
Ovunque ci si scanna in modo netto tra due posizioni. Lo scopo è il posizionamento. Sentirsi tra coloro che hanno ragione calma l’ansia diffusa.
In realtà a me sembrava che rispetto alla raccolta differenziata non vi fossero buoni e cattivi, ma si trattasse di una pratica largamente condivisa. Del resto @bravagiulia75 ha poi detto che la condivide. Non so perché le sia venuta voglia di dire di no.
Io ho passato periodi con il gusto del bastian contrario in cui affermavo anche cose non vere per provocare.

Pincopallino

Utente di lunga data
Come non capirli….😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Ovunque ci si scanna in modo netto tra due posizioni. Lo scopo è il posizionamento. Sentirsi tra coloro che hanno ragione calma l’ansia diffusa.
In realtà a me sembrava che rispetto alla raccolta differenziata non vi fossero buoni e cattivi, ma si trattasse di una pratica largamente condivisa. Del resto @bravagiulia75 ha poi detto che la condivide. Non so perché le sia venuta voglia di dire di no.
Io ho passato periodi con il gusto del bastian contrario in cui affermavo anche cose non vere per provocare.
Io ho superato questa fase. Non me ne frega più una beata fava di niente. Che ognuno pensi faccia e dica quel che gli pare. Si vive decisamente meglio.

Brunetta

Utente di lunga data
Cosa proponi?

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho superato questa fase. Non me ne frega più una beata fava di niente. Che ognuno pensi faccia e dica quel che gli pare. Si vive decisamente meglio.
Figurati io.
Ignoro perfino chi mi insulta.
Sono cose che mi divertivano decenni fa. Adesso guardo i social e penso che sono scemi.

Brunetta

Utente di lunga data
Non pensavo.
Ultimamente ne passano così tanti di permalosi...
Sarà un'epidemia.
Più che permalosa è impulsiva. Sono impulsiva anch’io e la capisco.

perplesso

Administrator
Staff Forum
impulsività e permalosità non sono sinonimi