(MI) Locali dove andare a CACCIA di MILF

Cuore2018

Utente di lunga data
Il Momento migliore per broccolare al supermercato è dalle 10:00 alle 12:00 li si trovano le vere Cacciatrici in cerca di BRATWURST
Vedi perché nessuno mi caga al supermercato. Ci vado sempre dopo le 17.

Paolo78mi

Milano :-)
Vedi perché nessuno mi caga al supermercato. Ci vado sempre dopo le 17.
Orario dei Single per andare al Supermercato per un broccolamento SICURO :

Dopo le 19:30 (tanto fino alle 20:30 di solito sono aperti)

Presentarsi in tenuta da ufficio (tailleur e tacchi, mi raccomando la camicetta scollata e la fila di perle al collo e/o gli orecchini di perle) con la testa fra le nuvole, il cellulare in mano, e

chiedere...
chiedere...
sempre chiedere consigli...

al primo uomo interessante, che passa di li, lanciare una domanda nell'etere e domandarsi sul dafarsi su di un tipo determinato di sugo al ragù di cinghiale, tenendo in mano un vasetto di pesto alla genovese chiedere lumi sulla pesantezza di tale sugo, se meglio preferire la lepre al cinghiale, tutto ciò deve avvenire in maniera molto professionale, fissando con faccia da ebete negli occhi il "malcapitato" come per dire "ho ragione vero"

eheheheheheheheheheh
Lui alto della sua conoscenza culinaria, vi verrà in soccorso ben volentieri facendosi portavoce dei diritti delle foglie di basilico VS il ragù eheheheheheheheh
[MENTION=4050]all[/MENTION]

:)

Ieri tornavamo da pranzo io e tre colleghi rigorosamente a piedi, una ragazza in bici chiede permesso, io mi giro per veder e lasciarla passare, era una ragazza normalissima, piccolo incrocio di sguardi un sorriso e penso "molto bene".
la stessa si ferma più avanti di 50 metri, la raggiungiamo, e con una scusa mi ferma e mi chiede lumi su come ha legato la bicicletta al palo e se potevo dar un occhio per verificarne l'efficacia... (essendo ciclista a cui da poco hanno rubato una bici mi appropinquo, ma non ce l'avevo scritto in fronte).

Morale guardo la catena e la bici, e per la fretta, la ragazza aveva legato la catena al palo... dimenticando di avvolgere la bici - ahahahahahahahahhaha

a volte la fretta !!! cara GIOIA...
tutto sto cinema per venir in contatto...:rotfl:

Cuore2018

Utente di lunga data

Presentarsi in tenuta da ufficio (tailleur e tacchi, mi raccomando la camicetta scollata e la fila di perle al collo e/o gli orecchini di perle) con la testa fra le nuvole, il cellulare in mano, e

chiedere...
chiedere...

al primo uomo interessante, che passa di li, lanciare una domanda nell'etere e domandarsi sul dafarsi su di un tipo determinato di sugo al ragù di cinghiale, tenendo in mano un vasetto di pesto alla genovese chiedere lumi sulla pesantezza di tale sugo, se meglio preferire la lepre al cinghiale, tutto ciò deve avvenire in maniera molto professionale, fissando con faccia da ebete negli occhi il "malcapitato" come per dire "ho ragione vero"

eheheheheheheheheheh
Lui alto della sua conoscenza culinaria, vi verrà in soccorso ben volentieri facendosi portavoce dei diritti delle foglie di basilico VS il ragù eheheheheheheheh

Ieri tornavamo da pranzo io e tre colleghi rigorosamente a piedi, una ragazza in bici chiede permesso, io mi giro per veder e lasciarla passare, era una ragazza normalissima, piccolo incrocio di sguardi un sorriso e penso "molto bene".
la stessa si ferma più avanti di 50 metri, la raggiungiamo, e con una scusa mi ferma e mi chiede lumi su come ha legato la bicicletta al palo e se potevo dar un occhio per verificarne l'efficacia... (essendo ciclista a cui da poco hanno rubato una bici mi appropinquo, ma non ce l'avevo scritto in fronte).

Morale guardo la catena e la bici, e per la fretta, la ragazza aveva legato la catena al palo... dimenticando di avvolgere la bici - ahahahahahahahahhaha

Mi sono stancata solo a leggerti. Non ce la potrei fare neanche volendo.

Cuore2018

Utente di lunga data
Io fossi in te rivaluterei il sesso coniugale. È meno faticoso e risparmi, perché non devi passare le giornate al supermercato.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ebbene si, a parte quelli scontatissimi : i MILFODROMMI (discoteche per tardone)

Dove secondo voi si possono trovare dei buoni MATCH (a Milano) con donne sole single "non alla fame/alla canna del gas", che desiderino un 40enne Single del quale magari INNAMORARSI ?

Evitiamo anche i canonini incontri per Single che reputo terrificanti ...
Dai su consigli ...

A me piace broccoleggiare, ma dal PC ho già notato esser difficile trovar la persona giusta...:eek:
Giusta per fare che?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ogni singola cazzo di volta che leggo Paolo mi prende il magone per non avere un fratello più piccolo :D
Pensa che invece io penso che ho due figli maschi e sono terrorizzata che possano diventare così

Foglia

utente viva e vegeta

chiedere...
chiedere...

eheheheheheheheheheh

Tra le 19.30 e le 20.30 io al supermercato vedo una maggioranza di uomini. Mai capitato al posto della donna in rissa coi sughi il maschio indeciso tra la zucchina e la pannocchia? :D

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Pensa che invece io penso che ho due figli maschi e sono terrorizzata che possano diventare così
A me terrorizza il fatto che si tenda a pensare che un superficiale piagnone venga tenuto in maggior conto rispetto ad un superficiale che gode e se la ride. Atteggiamento tipico delle madri, in effetti.
voglia di insegnare?
No. Di divertirmi a vedere che fa.
ahahahahahahahahaha
:):):):):)
;)