O
Old chensamurai
Guest
... è una lunga storia, amico mio... una storia che riguarda il mio rapporto con la scrittura e la sua natura metafisica...toglimi una curiosità ma perchè scrivi così??
... è una lunga storia, amico mio... una storia che riguarda il mio rapporto con la scrittura e la sua natura metafisica...toglimi una curiosità ma perchè scrivi così??
...e staresti ancora peggio!NON CE LA FACCIO DAVVERO...MI STO TRATTENENDO IN TUTTI I MODI, STO CERCANDO DI NON PENSARCI, DI distrarmi, di trovare altri stimoli, di seguire anche i vostri consigli ma è più forte di me...voglio scriverle un semplice messaggio, non so cosa vorrei dirle,ma semplicemente l'idea che possa rispondermi mi fa stare bene...dall altra parte però c'è la paura ancora più grande di stare peggio di fronte al suo sicuro menenfreghismo.......la mia parte cattiva vorrebbe cambiare vita, l altra parte sa che senza di lei non può andare avanti...purtroppo non posso dividermi in due e continuare a vivere...
...e staresti ancora peggio!
Il suo non sarebbe menefreghismo, ma la sicurezza di chi sa di tenerti in pugno, di muovere i tuoi fili...e chi apprezza in fondo una marionetta? (non è un giudizio su di te, ma solo un'esemplificazione del suo agire..)![]()
Vabbeh, noi possiamo solo preparare paletta e secchiello per i cocci!non ce l ho fatta...le ho scritto...ci ho pensato e secondo era meglio così
Vabbeh, noi possiamo solo preparare paletta e secchiello per i cocci!![]()
E anche un litro di attack!![]()
non ce l ho fatta...le ho scritto...ci ho pensato e secondo era meglio così
Hai fatto bene a scriverle, non avrai il rimpianto di non averci provato.mi sa ke è finita veramente...non mi degna di risposta...meno male che quando sono in compagnia riesco a non pensarci
... madonna che pirla che sei... John t(r)itor... te l'avevo detto che ti averebbe t(r)iturato... hi, hi, hi...mi sa ke è finita veramente...non mi degna di risposta...meno male che quando sono in compagnia riesco a non pensarci
in effetti il telefono è meglio non usarlo... madonna che pirla che sei... John t(r)itor... te l'avevo detto che ti averebbe t(r)iturato... hi, hi, hi...
e lo so...ma dovevo rischiare... madonna che pirla che sei... John t(r)itor... te l'avevo detto che ti averebbe t(r)iturato... hi, hi, hi...
Hai scelto di rischiare.... scelta azzardata tra l'altro....ma stai ancora a sentire l'amore e non la testa ed è fatale che si facciano certi errori.e lo so...ma dovevo rischiare
forse mi sono persaCE L HO FATTA A FARMI RISP....e ha detto ke non ce la fa stare cn me nonostante mi abbia perdonato...mah...ho ragione o no a pensare ke ci siano altri motivi che non so???ora basta...è ora di andare avanti e ricominciare..
e' ancora ferma la?dovresti and all inizio...
Ha solo preso la palla al balzo...era troppo pretestuoso il suo far l'offesa in una situazione in cui non v'era motivo di esserlo!!CE L HO FATTA A FARMI RISP....e ha detto ke non ce la fa stare cn me nonostante mi abbia perdonato...mah...ho ragione o no a pensare ke ci siano altri motivi che non so???ora basta...è ora di andare avanti e ricominciare..