john_titor
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio neutrale...Qualche giorno fa la mia ragazza con cui stavo da un anno e poco più mi ha fatto una domanda..mi ha chiesto se quando ci siamo lasciati, per circa un mese e mezzo avessi avuto altre storie...io non ho potuto dirle di no ed ora le faccio schifo, non per il fatto in se ma perche gliel ho tenuto nascosto(eravamo tornati insieme da poche settimane)..Lo so che ha ragione ma io non riuscivo a dirglielo e mi sentivo veramente in colpa ma avevo paura di perdela di nuovo..purtroppo è stato veramente così...Ora sto amel e credo anche lei, siamo stati veramente molto innamorati m,a nonostante ciò lei nn riesce ad accettare il fattio...secondo voi ci penserà??
Scusa, vi eravate lasciati, quindi che dovere di fedeltà avevi? O per lei dovevi fare la quarantena e poi guardarti attorno? Ammetto che se hai trovato subito da distrarti non era poi questo grande amore deluso il tuo..... e per inciso rifletterei sul rientro nella coppia, ma lei prorpio non deve avanzare nulla!
Tra l'altro che ne sappiamo che lei non abbia fatto lo stesso e ADESSO faccia la "noli me tangere" retroattiva per dimostrare che l'unico infedele sei tu?
Quanto al tenerlo nascosto, avrebbe avuto ragione se foste stai ancora insieme ma dal momento che vi eravate lasciati è solo a tua discrezione che potevi dirlo o meno e, data la reazione la tua ragazza era meglio restasse all'oscuro. Se non si è pronti a gestire la verità, tanto vale restare nel purgatorio del dubbio.
Non so se ci penserà ma se lo farà sarebbe bene che pensasse anche a come si è comportata lei.... voleva che tu fossi sincero ma temo che non sarebbe cambiato granchè. L'impressione è che accomuni la faccenda della sincerità con lo smacco che tu ti sia guardatoi attorno.
Se volete stare insieme, tu devi essere più uomo, dire le cose e discuterne senza timori reverenziali e lei prendersi la responsabilità delle sue scelte..... tu le dovevi rispetto come persona non fedeltà visto che vi eravate lasciati.
Bruja