Mi piacciono....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Mon ho mai dato riscontro con tanto di maleducazione e poco rispetto. Mai. Ma questo tuo post, mi sembra un tantino esagerato, nonostante rispetto pienamente altrui punti di vista.
Qui si dice che sei uomo...bene: spero di incontrare presto la tua lei, vedrai quanto ti farò eccitare...
E se non la incontrerò io personalmente, spero la incontrino altri ometti...anche li, ti auguro massimo godimento.
Vedi quanto sono altruista: ti ecciti per storie raccontate da cornuti...potrai raccontare anche la tua (magari lo puoi già fare)...e...ti sganascerai di brutto!
Air
Air,
e questo non è ancora nulla...se ne vedranno delle belle su questi canali . conosco le polle , i galli, e le civette...ma soprattutto gli uomini/ donne..tanto perchè nessuno/a si senta offeso invece, nella propria sessualità tanto capace di eccitarsi sulla sofferenza altrui.

O

Old fabrizio56

Guest
le storie di corna raccontate dai cornuti o dalle cornute
mi eccitano i loro lamenti e i loro piagnistei
i non capisco, i perchè, i per come
mi fanno sganasciare gli attestati di solidarietà degli altri cornuti e delle altre cornute
tutti smarriti, tutti sgomenti
sveglia !! il tradimento c'è, esiste
è fisiologico
Già, proprio vero......comunque penso che a te farebbe bene una bella fisiologica.....sarebbe salutare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.