Mi presento…per un parere

Diletta

Utente di lunga data
Piu che qualche passaggio non ti sei letto una mazza.
Le prime 475 amanti no non le ha sapute.
Le altre 76 si.
Siamo serenamente e goderecciamente ancora coniugi.
Io personalmente spero di rimanere sempre con mia moglie.
Non per sempre, ma sempre.
Lei non so, a giudicare dall’umore che aveva stamattina e’ tanto se non mi ha accoltellato.
Mica è colpa mia se non le va più la piastra per i capelli zioporco.
Scusa ma c'è qualcosa che stride. Affermi sempre che chi si fa sgamare non merita nessuna clemenza da parte della moglie (parlo di moglie perché lo applico al tuo caso) ma tua moglie è al corrente delle tue divagazioni.
Quindi: o lei ti ha perdonato ma ciò non toglie che ti sei fatto sgamare, di conseguenza o anche a te non frega niente di tua moglie o c'è un accordo tra voi, quindi non puoi parlare di tradimento.
Delle due l'una.

Bianco

Utente di lunga data
Io davvero non capisco cosa cerca lei. Alle volte mi viene da pensare che ha bisogno di una ricarica di autostima (e non ne avrebbe bisogno), e in qualche modo i miei complimenti la fanno stare meglio. Non so. Nn so neanche perché mi ha sbloccato, sebbene io glielo avessi chiesto per mail, dopo quel famoso mio messaggio.
Io so che questo modo di fare, questi tira e molla, non fanno altro che alimentare il mio interesse e penso che lei lo abbia anche capito.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io davvero non capisco cosa cerca lei. Alle volte mi viene da pensare che ha bisogno di una ricarica di autostima (e non ne avrebbe bisogno), e in qualche modo i miei complimenti la fanno stare meglio. Non so. Nn so neanche perché mi ha sbloccato, sebbene io glielo avessi chiesto per mail, dopo quel famoso mio messaggio.
Io so che questo modo di fare, questi tira e molla, non fanno altro che alimentare il mio interesse e penso che lei lo abbia anche capito.
tu sei un topo che ha incontrato una gatta

Bianco

Utente di lunga data
Ora che ho un attimo di privacy posso scrivere più liberamente. Oggi guardavo mia moglie, ci siamo preparati prima di andare a lavoro nello stesso momento, la trovavo bellissima. Sentivo quanto la amo. Sentivo quanto amo mio figlio.
poi durante la giornata parte il messaggio alla donna e magari arriva la foto, e mi riparte l’interesse. Lei ora è in ferie, e mi invia le foto di dove si trova, e mi viene voglia di stare con lei.
Sono cose per cui mi sento ridicolo solo a parlarne, ma è così.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma che ne sai se lei si nutre della tua attenzione?
Comunque la questione sei tu che stai minando la tua famiglia per rispecchianti.

Brunetta

Utente di lunga data
Ora che ho un attimo di privacy posso scrivere più liberamente. Oggi guardavo mia moglie, ci siamo preparati prima di andare a lavoro nello stesso momento, la trovavo bellissima. Sentivo quanto la amo. Sentivo quanto amo mio figlio.
poi durante la giornata parte il messaggio alla donna e magari arriva la foto, e mi riparte l’interesse. Lei ora è in ferie, e mi invia le foto di dove si trova, e mi viene voglia di stare con lei.
Sono cose per cui mi sento ridicolo solo a parlarne, ma è così.
Quante scarpe ha tua moglie nella scarpiera?
Tu consideri le donne come scarpe.

Bianco

Utente di lunga data
Ma che ne sai se lei si nutre della tua attenzione?
Comunque la questione sei tu che stai minando la tua famiglia per rispecchianti.
Lei è una persona molto sola, che lavora 10 ore al giorno, e poi sta a casa. Penso faccia piacere a tutti ricevere complimenti, specie in una vita così dura, rispetto alle ambizioni familiari che aveva

Brunetta

Utente di lunga data
Lei è una persona molto sola, che lavora 10 ore al giorno, e poi sta a casa. Penso faccia piacere a tutti ricevere complimenti, specie in una vita così dura, rispetto alle ambizioni familiari che aveva
Lei ha le ragioni sue.
Perché vuoi capire le sue, quando non capisci le tue?

Nikita

Utente di lunga data
La coscienza morale centra na fava
Se lui sposato ha dato il la o cmq fatto capire di provare qualcosa non è lei che si deve fare i problemi
E già, tanto lei una famiglia non l'ha più ,non ha niente da perdere..È chiaro che il problema è lui ,ma la prezzemolina , ci mette la zampetta.Potrebbe flirtare con un uomo libero no? Se ho capito bene ,ha già chiarito che non c'è futuro per loro.Vuole un uomo per la vita...Neanche lei ha le idee molto chiare .

Bianco

Utente di lunga data
Quante scarpe ha tua moglie nella scarpiera?
Tu consideri le donne come scarpe.
Mia moglie? Forse un paio, non di più. E a me non frega niente delle scarpe.
Ci hai preso in pieno quando hai parlato della mia propensione a fare il crocerossino delle donne bisognose, in quest’ultimo caso fattelo dire che non ci hai capito nulla.

Brunetta

Utente di lunga data
E già, tanto lei una famiglia non l'ha più ,non ha niente da perdere..È chiaro che il problema è lui ,ma la prezzemolina , ci mette la zampetta.Potrebbe flirtare con un uomo libero no? Se ho capito bene ,ha già chiarito che non c'è futuro per loro.Vuole un uomo per la vita...Neanche lei ha le idee molto chiare .
Lei si rispecchia con chi le fa da specchio.
È lui che si deve girare.

Brunetta

Utente di lunga data
Mia moglie? Forse un paio, non di più. E a me non frega niente delle scarpe.
Ci hai preso in pieno quando hai parlato della mia propensione a fare il crocerossino delle donne bisognose, in quest’ultimo caso fattelo dire che non ci hai capito nulla.
Non hai capito la metafora.
Non hai mai sentito “tenere il piede in due scarpe “?
Se un crocerossino, ma parzialmente. Ti piace sentirti importante.

Bianco

Utente di lunga data
Lei vuole una famiglia, ma in realtà è una persona molto esigente e rigida, ha mandato a monte tutte le sue storie, e dubito sia in grado di avere una relazione vita naturale durante.

Bianco

Utente di lunga data
Non hai capito la metafora.
Non hai mai sentito “tenere il piede in due scarpe “?
Se un crocerossino, ma parzialmente. Ti piace sentirti importante.
L’avevo intesa.
Penso che sei molto intelligente da capire che per uno o più giri di giostra, se mai dovessero avvenire, mi sceglierei una persona meno complessa. Seppure se il bello del gioco sta anche in questo. Ma troppo sforzo alla fine stanca.

Brunetta

Utente di lunga data
L’avevo intesa.
Penso che sei molto intelligente da capire che per uno o più giri di giostra, se mai dovessero avvenire, mi sceglierei una persona meno complessa. Seppure se il bello del gioco sta anche in questo. Ma troppo sforzo alla fine stanca.
Finisci prima della… fine.