Mi presento…per un parere

Pincopallino

Utente di lunga data
Scusa ma c'è qualcosa che stride. Affermi sempre che chi si fa sgamare non merita nessuna clemenza da parte della moglie (parlo di moglie perché lo applico al tuo caso) ma tua moglie è al corrente delle tue divagazioni.
Quindi: o lei ti ha perdonato ma ciò non toglie che ti sei fatto sgamare, di conseguenza o anche a te non frega niente di tua moglie o c'è un accordo tra voi, quindi non puoi parlare di tradimento.
Delle due l'una.
Tu devi imparare a leggere prima di parlare con me. Partendo dalla A. Qua l’unica cosa che stride è che scrivi dopo un mese esatto dallultima volta per rispondere a me. Sara un caso.

danny

Utente di lunga data
E già, tanto lei una famiglia non l'ha più ,non ha niente da perdere..È chiaro che il problema è lui ,ma la prezzemolina , ci mette la zampetta.Potrebbe flirtare con un uomo libero no? Se ho capito bene ,ha già chiarito che non c'è futuro per loro.Vuole un uomo per la vita...Neanche lei ha le idee molto chiare .
Flirta con chi trova.
Mica siamo sicuri ci sia solo lui.

danny

Utente di lunga data
Prendi la chat per quello che è.
Un vostro spazio di conversazione e divertimento, che potrebbe essere anche molto piacevole.
Tanto non si evolverà mai verso la direzione che speri, non sarete mai amanti.
Questo è indubbio.

Lara3

Utente di lunga data
Quindi tu riterresti consigliabile per evitare le corna un controllo molto stretto sul coniuge, tipo non farlo uscire la sera, esibire le chat puntualmente e cose così?
Per me le corna sono comunque inevitabili, se c'è la volontà.
I controlli si bypassano.
E poi che fatica… ma scherziamo?

Bianco

Utente di lunga data
Prendi la chat per quello che è.
Un vostro spazio di conversazione e divertimento, che potrebbe essere anche molto piacevole.
Tanto non si evolverà mai verso la direzione che speri, non sarete mai amanti.
Questo è indubbio.
Se non saremo mai amanti, sarà un problema in meno. Mi è difficile però pensare a lei in maniera scevra da connotazioni diverse, almeno al momento.

Bianco

Utente di lunga data
Il problema è anche me e mia moglie. Purtroppo siamo cambiati entrambi dopo la gravidanza. Pur non venendo meno l’amore reciproco, ci sono molte incomprensioni, lei è molto irascibile, i nostri rapporti sono ridotti a 1 al mese, siamo poco comunicativi. E questo oramai dalla fine del 2023. Faccio fatica ad ammetterlo ma è così.
Io alle volte mi sento di scoppiare, ho passato momenti di pianto e angoscia. Ammetto che in questo momento nostro figlio è il collante maggiore tra di noi.

CIRCE74

Utente di lunga data
Il problema è anche me e mia moglie. Purtroppo siamo cambiati entrambi dopo la gravidanza. Pur non venendo meno l’amore reciproco, ci sono molte incomprensioni, lei è molto irascibile, i nostri rapporti sono ridotti a 1 al mese, siamo poco comunicativi. E questo oramai dalla fine del 2023. Faccio fatica ad ammetterlo ma è così.
Io alle volte mi sento di scoppiare, ho passato momenti di pianto e angoscia. Ammetto che in questo momento nostro figlio è il collante maggiore tra di noi.
fossi io nella tua situazione intanto taglierei completamente i ponti con l'amica della chat che ti mette solo confusione e poi cercherei di recuperare con tua moglie...i momenti difficili nei matrimoni ci sono sempre e un'amante (che sia virtuale o reale) deve scomparire durante questi periodi ...almeno che tu non voglia fare saltare il tuo matrimonio.

Pincopallino

Utente di lunga data
Uno al mese sono 12 all’anno, 120 in dieci anni.
Non mi sembra male come business plan sulla tua futura attività sessuale.
Vedila così.
Al limite puoi provare ad aumentare a due ma a mesi alterni, per non scombussolare troppo il ménage ed andare fuori budget.

Lostris

Utente Ludica
Io mi chiederei il motivo per cui lei continua a scriverti,pur sapendo che sei un uomo sposato.Questa tipologia di donne, mi sta proprio sul cazzo!
Sarà perchè lui continua a risponderle.
Il problema sono le persone che inducono in tentazione?

Lostris

Utente Ludica
Ah ecco.
Adesso il problema in effetti lo avete te e tua moglie :rolleyes:

Da quanto, circa dieci mesi?? Ma svegliarsi un pò?
O pensi che magicamente da un giorno all'altro senza fare nient'altro che respirare le cose tra voi torneranno come prima?

Sembra che non te ne freghi nulla - tant'è che l'hai scritto come ultima cosa - ed è un comodo alibi per giustificare la tua voglia di evasione con la tipa.

Lostris

Utente Ludica
No ,ma intrufolarsi in una coppia già in crisi ,non è corretto.
Francamente biasimo più il traditore. Sempre.
Poi certo, fossi io la parte lesa mi starebbe sul cazzo parecchio anche lei. Ma naturalmente sarebbe lui lo stronzo coglione. 😙

In fondo è sempre una questione di prospettiva.

Bianco

Utente di lunga data
Ah ecco.
Adesso il problema in effetti lo avete te e tua moglie :rolleyes:

Da quanto, circa dieci mesi?? Ma svegliarsi un pò?
O pensi che magicamente da un giorno all'altro senza fare nient'altro che respirare le cose tra voi torneranno come prima?

Sembra che non te ne freghi nulla - tant'è che l'hai scritto come ultima cosa - ed è un comodo alibi per giustificare la tua voglia di evasione con la tipa.
Guarda, tutto volevo tranne avere un periodo di crisi in famiglia.
Sia ben chiaro, NON PER GIUSTIFICARMI, ma nessuno ha dei momenti di debolezza?
E sempre per la chiarezza, ogni volta che faccio o scrivo complimenti alla tipa, mi sento un coglione.

Warlock

Utente di lunga data
E sempre per la chiarezza, ogni volta che faccio o scrivo complimenti alla tipa, mi sento un coglione.
E se continui così sarai un coglione senza più una famiglia.
E per di più senza neanche aver fatto fare neanche un giro di giostra al povero pistonbrillo.
Quindi ti sentirai il re dei coglioni.

Mi sa che è il momento di essere UOMO e capire quali sono le priorità, cioè ricucire il rapporto con tua moglie.
In altre parole è venuto il momento di CRESCERE