Più che finirci, iniziarci.Non divido la bistecca dal fascino. Per me un uomo conquista la mia attenzione solo se il mio pensiero su di lui è di finirci a letto.
Nessuno divide la bistecca dal fascino, Non ci provare sorella. La differenza sostanziale tra maschi e femmine sta nel fatto che una donna piace ad un uomo per quel che mostra, mentre un uomo piace ad una donna per quel che evoca. Sei tu quella che ha detto di essere un maschio mancato.Non divido la bistecca dal fascino. Per me un uomo conquista la mia attenzione solo se il mio pensiero su di lui è di finirci a letto.
Questo lo credi tu perché forse molte sorelle ti hanno detto che sono caste e pure e guardano gli occhi.Nessuno divide la bistecca dal fascino, Non ci provare sorella. La differenza sostanziale tra maschi e femmine sta nel fatto che una donna piace ad un uomo per quel che mostra, mentre un uomo piace ad una donna per quel che evoca. Sei tu quella che ha detto di essere un maschio mancato.
Pensa, io invece ho sempre usato la cosa come scriminante. Mai finito a letto con qualcuno con cui potenzialmente non ci fosse anche un dopo. E anche sul fatto che il futuro si faccia giorno per giorno, ho un sacco di riserve. Ma quello sono io che sono fatto maleIl resto lo valuto dopo. E magari me lo sposo come è accaduto con marito. Non sono mai andata a letto con qualcuno pensando al futuro di quella cosa. Il futuro lo si è fatto o non fatto giorno per giorno.
Ma no Che c'entra essere Caste e pure? Anzi il mondo è pieno di ciocchi di legno che provano a vendersi come tigri del ribaltabileQuesto lo credi tu perché forse molte sorelle ti hanno detto che sono caste e pure e guardano gli occhi.
Io sono molto selettiva. Nella mia vita al momento sono stata a letto solo con 4 persone. Questo ti dice che la chimica per me è molto difficile da trovare.Pensa, io invece ho sempre usato la cosa come scriminante. Mai finito a letto con qualcuno con cui potenzialmente non ci fosse anche un dopo. E anche sul fatto che il futuro si faccia giorno per giorno, ho un sacco di riserve. Ma quello sono io che sono fatto male
Io non ho mai pensato a un dopo. In linea di massima per la mia esperienza ho notato che quelli per cui provavo questa chimica irresistibile poi erano persone che valeva la pena frequentare. Però per me il letto è il discrimine fra un qualcosa e la semplice amicizia.Pensa, io invece ho sempre usato la cosa come scriminante. Mai finito a letto con qualcuno con cui potenzialmente non ci fosse anche un dopo. E anche sul fatto che il futuro si faccia giorno per giorno, ho un sacco di riserve. Ma quello sono io che sono fatto male
Più che diesel direi che vai a acqua santa...Che poi è fatica pure fare sesso e se si fa si deve fare bene. Difatti con quello che è stato per poco il mio extra e che di tanto in tanto (ma tipo una volta l’anno) rivedo non capisco cosa ci faccio. Però oh, troverò le risposte strada facendo. Non è che si può sapere tutto e subito.
Io le ho chiesto fino a quanto se la sentisse di andare avanti, chiedendole se dopo l’estate ci saremmo visti. Mi serviva sapere cosa voleva lei, e di fronte alla sua volontà, cosa volevo veramente io. Lei mi ha detto di no. In questo caso, non volevo perdurare un rapporto che mi stava procurando solo confusione.Scusami, ma da quello che hai scritto, se tu che hai lanciato la palla a lei: bloccami da tutto, cancella i messaggi.
Forse alla fine speravi che lei ti dicesse di no.
Lei invece ha preso quella palla che tu non hai saputo giocare e ha chiuso. E' stata molto più onesta di te, mi pare.
Le vie di mezzo portano solo a confusione.
La penso come te,non vedo perché se non mi vuole vedere deve continuare a scrivermi.
Siete due che per come si sono sentiti si sono vicendevolmente intrigati.Io le ho chiesto fino a quanto se la sentisse di andare avanti, chiedendole se dopo l’estate ci saremmo visti. Mi serviva sapere cosa voleva lei, e di fronte alla sua volontà, cosa volevo veramente io. Lei mi ha detto di no. In questo caso, non volevo perdurare un rapporto che mi stava procurando solo confusione.
In passato per uno screzio mi aveva bloccato. Ora le ho chiesto di farlo di nuovo, il no me lo ha dato lei e quindi non vedo perché se non mi vuole vedere deve continuare a scrivermi.
Quindi bloccami. Altrimenti mi scrivi e mi vedi.
Affetto o senso di protezione? A me sembri una bomba a orologeria.A Pasqua scrivo un messaggio alla donna del forum, con la quale non ho smesso di sentirmi, piuttosto duro. Lei si offende e mi blocca. Per quasi due mesi.
3 settimane fa le scrivo una mail di scuse, lei mi sblocca. Mi dice comunque che è molto offesa. Comunque ci messaggiamo. Non parliamo a voce. Scavo nella mia mente e le confesso che non è solo attrazione per lei, è anche stima e in qualche modo affetto o senso di protezione. Lei piano piano si scioglie e ora ci riscriviamo tutti i giorni . Come prima.
Forse sarebbe meglio concentrarsi sulla moglie e la famiglia.Siete due che per come si sono sentiti si sono vicendevolmente intrigati.
Quello che tu volevi era che lei ti facesse da amante, aspettavi il consenso.
Lei ti ha detto di no.
Cercane un’altra.
Affetto o senso di protezione? A me sembri una bomba a orologeria.
E chi lo obbliga a non farlo?Forse sarebbe meglio concentrarsi sulla moglie e la famiglia.
Io non ho mai narrato quella storiella.E chi lo obbliga a non farlo?
Moglie aka famiglia, non credo sia un concetto che gli manchi.
Il problema è che non ci sta più dietro, altrimenti non si ritrova una mezza dipendenza con una che neppure ha mai visto, e a cui lui deve chiedere di essere bloccato. Spiegagli la storiella che i figli cambiano gli equilibri della coppia se vuoi...
Si. Perchè ora come ora mi sembra cerchi quello.Io non ho mai narrato quella storiella.
Se uno non capisce può (per me deve) cercare di capire. Tu hai detto di trovarsi una amante disponibile.
Ho capito male?
Ti posso dire che per come sono fatto io, è anche un po’ per deformazione professionale, tendo ad entrare molto in empatia con le persone, anche se in questo caso c’era un ulteriore interesse. Davvero mi avrebbe fatto piacere se in qualche modo reciprocamente avremmo potuto sostenerci nei nostri momenti no. Mi rendo conto che in un rapporto nascosto a mia moglie questo possa apparire ambiguo.Siete due che per come si sono sentiti si sono vicendevolmente intrigati.
Quello che tu volevi era che lei ti facesse da amante, aspettavi il consenso.
Lei ti ha detto di no.
Cercane un’altra.
Affetto o senso di protezione? A me sembri una bomba a orologeria.
bloccala tu, se lo vuoi davvero.Io le ho chiesto fino a quanto se la sentisse di andare avanti, chiedendole se dopo l’estate ci saremmo visti. Mi serviva sapere cosa voleva lei, e di fronte alla sua volontà, cosa volevo veramente io. Lei mi ha detto di no. In questo caso, non volevo perdurare un rapporto che mi stava procurando solo confusione.
In passato per uno screzio mi aveva bloccato. Ora le ho chiesto di farlo di nuovo, il no me lo ha dato lei e quindi non vedo perché se non mi vuole vedere deve continuare a scrivermi.
Quindi bloccami. Altrimenti mi scrivi e mi vedi.