Mi presento…per un parere

quasar

Utente di lunga data
Che senso ha? Se mi teneva bloccato non era lo stesso?
No perché evidentemente anche lei, come te, ha bisogno di detox dalla situazione ambigua e inconcludente. In queste settimane di ferie io ti auguro di cuore di dilettarti in esperienze non virtuali, con o senza amante....

Ultima modifica:

bettypage

Utente acrobata
Non stai idealizzando questa persona.
Stai idealizzando te stesso. :)

Piuttosto stai usando questa terza come grimaldello per girarci attorno.

Come saresti se fossi giusto?
Tanto per dire....
Starebbe bello sereno, in armonia, con la donna che ha sposato.

Vero, anche per me il traditore si idealizza

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Aggiornamento: ieri mi ha sbloccato (non so se ricordate, le avevo scritto che se non voleva incontrarmi era inutile andare avanti e le avevo chiesto di bloccarmi). Mi ha ribadito che pur avendomi sbloccato “nulla sarà come prima”, per via di quel messaggio che l’aveva fatta arrabbiare a Pasqua e aveva dato origine al primo blocco. Lo so che è complesso! Magari se vi va rileggete le pagine precedenti. Ora, premesso che in questo periodo mi sono abbastanza disintossicato, mi chiedo che senso abbia da parte sua sbloccarmi senza però voler approfondire in nessun modo.
nel frattempo finalmente io e mia moglie tra un paio di settimane andiamo in ferie e speriamo di rilassarci un po’. Datemi un vostro parere!😘
ma la pianti di venire qua a rompere i coglioni per tutte ste seghe mentali di messaggini? Quando saprai che sapore ha il suo perineo potrai tornare con qualcosa da raccontare. Al momento sono 15 pagine di nulla

Bianco

Utente di lunga data
ma la pianti di venire qua a rompere i coglioni per tutte ste seghe mentali di messaggini? Quando saprai che sapore ha il suo perineo potrai tornare con qualcosa da raccontare. Al momento sono 15 pagine di nulla
Pensavo che si potesse parlare di tutto e tutti avessero diritto di parola. Ciao capetto, puoi sempre cercare di diventare amministratore di condominio. Magari li ti puoi sfogare di più.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Pensavo che si potesse parlare di tutto e tutti avessero diritto di parola. Ciao capetto, puoi sempre cercare di diventare amministratore di condominio. Magari li ti puoi sfogare di più.
Forse non hai capito, questo è un posto che si basa sul confronto. Non è che siamo i tuoi vomitatoi emozionali. Se sei qua soltanto per fare la lagna e ascoltare tutti per autogiustificarti senza prendere una decisione stai rompendo il cazzo e basta.

Bianco

Utente di lunga data
Forse non hai capito, questo è un posto che si basa sul confronto. Non è che siamo i tuoi vomitatoi emozionali. Se sei qua soltanto per fare la lagna e ascoltare tutti per autogiustificarti senza prendere una decisione stai rompendo il cazzo e basta.
Ho capito di sicuro che ti manca l’educazione.
Ho postato una storia, ho avuto delle risposte, e mi sono state utili in una fase di debolezza.
In un forum alle volte non si riesce, per i limiti di una comunicazione tramite tastiera, a trasmettere tutti i concetti.
Dopodiché nessuno ti ha obbligato a seguire la faccenda. Se non sei un bimbominchia come penso tu non sia e se sei dotato di un minimo di senso critico e rispetto verso te stesso puoi non leggere la storia e passare a qualche racconto che invece abbia il sapore del perineo sotto la lingua. Ti saluto e ti auguro buona giornata.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si ma blocco o non blocco, che senso ha sbloccarmi ma ribadire che la situazione non tornerà nella confidenza di prima? Cioè io qui non capisco. E ripeto, me ne sta anche fregando poco, ma la mente umana rimane sempre strana in certi casi
Mi sono perso dei passaggi, "prima" di cosa?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Starebbe bello sereno, in armonia, con la donna che ha sposato.

Vero, anche per me il traditore si idealizza
Può essere!
Anche se la vedo davvero dura essere sereni, in armonia con chi ci si è sposati se non si è sereni ed in armonia con se stessi in primis.
Salvo si utilizzi l'altro come gestionale delle proprie instabilità :)

Non solo il traditore...tutti idealizziamo noi stessi.
Abbiamo bisogno di narrarci la nostra epica.
Secondo me si tratta di imparare il meccanismo e ricordarsi la funzione dell'epica nella narrazione della storia umana ;):)

bettypage

Utente acrobata
Può essere!
Anche se la vedo davvero dura essere sereni, in armonia con chi ci si è sposati se non si è sereni ed in armonia con se stessi in primis.
Salvo si utilizzi l'altro come gestionale delle proprie instabilità :)

Non solo il traditore...tutti idealizziamo noi stessi.
Abbiamo bisogno di narrarci la nostra epica.
Secondo me si tratta di imparare il meccanismo e ricordarsi la funzione dell'epica nella narrazione della storia umana ;):)
Ma mi chiedo se secondo questo principio allora tutti i partner sono intercambiabili😂

Credo che il traditore abbia bisogno di risarcimento e voglia evadere, in questo senso si idealizza.

Grazie per il post sintetico ❤🤪

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma mi chiedo se secondo questo principio allora tutti i partner sono intercambiabili😂

Credo che il traditore abbia bisogno di risarcimento e voglia evadere, in questo senso si idealizza.

Grazie per il post sintetico ❤🤪
Per i partner vale un po' il gioco degli incastri, lo impariamo da bambini come funziona...

1723023262208.png

Poi, gli adulti sono bravissimi a dimenticare e passano giorni, mesi, anni a tentare di far entrare il quadrato nel cerchio (in nome dell'epica dell'ego) ;):D

L'idealizzazione appartiene a tutti noi. Siamo bestie fatte così.
Abbiamo bisogno di una narrazione, a prescindere dal ruolo che recitiamo nella commedia.

Prego :ROFLMAO:🥰
Fa caldo e sono presa a sognare distese di neve e brividi mentre si accende la stufa!!
Minchia come mi manca un inverno come si deve!

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Per i partner vale un po' il gioco degli incastri, lo impariamo da bambini come funziona...

View attachment 14749

Poi, gli adulti sono bravissimi a dimenticare e passano giorni, mesi, anni a tentare di far entrare il quadrato nel cerchio (in nome dell'epica dell'ego) ;):D

L'idealizzazione appartiene a tutti noi. Siamo bestie fatte così.
Abbiamo bisogno di una narrazione, a prescindere dal ruolo che recitiamo nella commedia.

Prego :ROFLMAO:🥰
Fa caldo e sono presa a sognare distese di neve e brividi mentre si accende la stufa!!
Minchia come mi manca un inverno come si deve!
Però io ricordo anche quell'esperimento in cui al povero cane innocente veniva insegnato a riconoscere un cerchio da un ellisse... e poi gli mostravano un ellisse che pian pianino diventava un cerchio e alla povera bestia mandata in confusione venivano reazioni assimilabili alla schizofrenia.. o qualcosa del genere..