mi presento: cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
cat

Iago, devo tenere il cell spento. devo devo.

così va in palla lui. meglio, come godo.
la donna portafoglio ha detto basta. altro che massaggino sulla schiena per due ore a botta.

si, si.... vedi mio caro chi mi va in crisi tra un po. meglio!!!!

post scriptum. Iago, hai visto che claude mi cerca per tutto il web?
Ha detto che giura che si suicida!
lo metteranno sui giornali vero?
Se ci dai gli estremi di questo claude, gli procuriamo anche un acconcio necrologio..!

Bruja

G

grande82

Guest
grande82....
non scusarti.
hai perfettamente ragione.
la donna è andata a farsi fottere, in tutti i sensi.
sono diventata una macchina da guerra, serve solo a produrre denaro e pulire casa, accudire figli, essere perfetta in tutto altrimenti nascono guai.

Con mio ragazzo? ti giuro che ho un rancore dentro che macina che sto per scoppiare. io nella vita reale non commetto mai atti inconsulti, semplicemente sparisco, mi nego.

siamo al capolinea anche con lui.

un mio amico psicolterapeuta mi ha vivamente sconsigliato psicoterapia, non mi servirebbe a nulla, io gammo i psico.

Quando mio ex marito ha tentato di togliermi i figli mi ha fatto sottoporre per due anni ad una micidiale ctu( ndr perizia psicologica disposta dal tribunale).

bene, sono risultata perfettamente in campana, no problem, lui è schizofrenico bilaterale etc.etc.

morale della favola?
hai colto perfettamente sul segno:
- sindrome da buona samaritana, comprensione infinita, scarsa accettazione di se che ti porta a strafare per essere accettata........

i miei traumi li ho avuti e me li tengo. con i tempo elaborerò i liei lutti, i miei distacchi.

ora è il turno di quell'approfittatore del mio ragazzo.
non posso più permettergli di prendermi per il culo.
Mai pensato che non fossi all'altezza di crescere i tuoi figli! Forse è quella donna-bimba che è in te che hai difficoltà a far stare bene, a farla sentire come sai far sentire i figli: amata, curata, serena...
Una domanda: perchè anzichè silenzioso al cell e negarti non gli dici: "Merito di meglio, non cercarmi più"?
Comunque sia, se pensi non ti serva un terapeuta ti consigliodi parlare qui, tanto. Noi ti risponderemo e tu ti sfogherai. E quando lui ti contatat apri una nuova discussione e vedrai come ti passa la voglia di andarci! Ti dissuadiamo noi!
MERITI DI MEGLIO!
Consiglio: goditi te stessa: il silenzio, un w-end coi figli al parco, una serata senza fare nulla. All'inizio scleri, non sei abituata, ma poi inizi a sentire la decompressione... e forse a ritrovare la tua fragilità, il tuo essere umana e non bionica, la tristezza, la gioia... te stessa, insomma!

Bruja

Utente di lunga data
????

brava grande82 (stà per l'anno di nascita?) sono Iago, la conosco un pochino e devo dire che la tua analisi è abbastanza buona,
...e concordo che lo psicoterapeuta non è necessario
...cat è conscia di tutto!
Ci conosciamo?..... Non sei per caso quel Iago?
Comunque benvenuto
Bruja

S

sorry

Guest
...non si ammazza nessuno! ...e se lo facesse, non è un problema tuo, giusto??

...vado...ho qualcosa da fare, se vedi Marì...me la saluti?

P.s.veramente sembriamo naufraghi approdati all'eden
scusateci forum!!
Siete molto simpatici, altroché! Però dovreste evitare di fare pubblici riferimenti alle vostre cose senza spiegare un minimo ai partecipanti e ai lettori di questo forum quello che state dicendo! A volte non vi si capisce!!!

G

grande82

Guest
brava grande82 (stà per l'anno di nascita?) sono Iago, la conosco un pochino e devo dire che la tua analisi è abbastanza buona,
...e concordo che lo psicoterapeuta non è necessario
...cat è conscia di tutto!
sì, anno di nascita! E mitici mondiali! Prima ero piccola, ma bru mi ha promossa a grande! Benvenuto!

C

cat

Guest
Mai pensato che non fossi all'altezza di crescere i tuoi figli! Forse è quella donna-bimba che è in te che hai difficoltà a far stare bene, a farla sentire come sai far sentire i figli: amata, curata, serena...
Una domanda: perchè anzichè silenzioso al cell e negarti non gli dici: "Merito di meglio, non cercarmi più"?
Comunque sia, se pensi non ti serva un terapeuta ti consigliodi parlare qui, tanto. Noi ti risponderemo e tu ti sfogherai. E quando lui ti contatat apri una nuova discussione e vedrai come ti passa la voglia di andarci! Ti dissuadiamo noi!
MERITI DI MEGLIO!
Consiglio: goditi te stessa: il silenzio, un w-end coi figli al parco, una serata senza fare nulla. All'inizio scleri, non sei abituata, ma poi inizi a sentire la decompressione... e forse a ritrovare la tua fragilità, il tuo essere umana e non bionica, la tristezza, la gioia... te stessa, insomma!

se gli rispondo con un messaggi come dici tu lui comincia con sms in cui dice " mi dispiace".... " per favore scusami, perdonami, vieni qui e ne parliamo( e poi non si parla mai), porta pazienza che le cose si aggiustano ........

.... no. sarò codarda ma io uso il metodo della sparizione.

G

grande82

Guest
se gli rispondo con un messaggi come dici tu lui comincia con sms in cui dice " mi dispiace".... " per favore scusami, perdonami, vieni qui e ne parliamo( e poi non si parla mai), porta pazienza che le cose si aggiustano ........

.... no. sarò codarda ma io uso il metodo della sparizione.
bene, sei adulta e sai come fare. non è codardia, è solo un modo netto e solitamente funziona meglio, dopo che lo hai detto è più faticoso tornare indietro, mentre è facile dire "non ho ricevuto il mess" e ricaderci.
Ma quello che conta è l'obiettivo. tieni ben saldo il tuo: sei tu! E la tua felicità! Non l'appagamento di un momento tra le braccia di questo pseudo-uomo!

O

Old TurnBackTime

Guest
ho ladyyyy lady oscar....

Caio a tutti, sono cat.
ho 40 anni, sono separata da 4 anni e mezzo. Ho sbattuto fuori di casa mio marito dopo che ho scoperto che mi aveva tradito.
18 anni di matrimonio , un altra separazione 10 anni fa per lo stesso motivo, una rinconciliazione.( nel frattempo violenze , botte, cinghiate, etc...etc a me e ai miei figli)

4 figli avuti con mio marito
1 figlio naturale avuto con un fidanzato dopo la prima separazione avvenuta 11 anni fa.

un attuale fidanzato ( 2 anni) ancora per pochissimo fidanzato, lo sto per lasciare. Ci sono dei MA molto pesanti e gravi.

la mia vita......
lavoro, cresco i figli, vado a correre al parco, pratico volley da sempre, studio( ho collezionato per hobby 3 maturità, una laurea, un master, vari corsi).
Non mi piace fare l'erudita quando scrivo, io sono e rimango una persona semplice.

non mi faccio pregare quando devo dire qualcosa lo dico chiaro e tondo, senza parafrasi nè mezze parole.
pregio? difetto? mah! mi vado bene così.
Ah.... nonostante la prole non sono una chiattona, mi rappresento nella vita reale ancora piuttosto benino.

vi ringrazio della vs accoglienza così calorosa.

Ciao Cat...e benvenuta...ho letto il tuo "curriculum..."
complimenti...dici di andarti bene cosi...tuttavia avendo visto il tuo avatar(la splendida lady oscar
) mi viene da domandarmi....PERCHE' MAI HAI SCELTO PROPRIO QUEL CARTONE...LA SAI LA STORIA DI MADAMIGELLA OSCAR?

Sembra quasi che tu abbia vissuto cosi...abbia preso le lauree per hobby...il matrimonio...i figli...perche' un buon padre voleva che andasse cosi...Cat...scusami ma io arrivo subito al punto...

NON E' CHE IL BUON PADRE VOLEVA UN MASCHIETTO....MA AHIME' SEI NATA TU?

Le cinghiate prese da tuo marito...a te e i tuoi figli...le hai prese in silenzio?Senza reagire? Come se le meritassi?Forse ho esagerato....ma da quello che hai scritto...insieme al tuo avatar...io ho intravisto questa possibilita'...tuttavia continua a correre nel parco....volley...prendi anche un altra laurea...tanto non c'e' Donna che possa convincermi di quello che vedo di tanto in tanto sulla pubblicita'....

La pubblicita' di un prodotto per Donne appunto...dove scrivono tipo "71 donne su 100 hanno tradito il partner...32 su 100 sono state tradite..." ma non e' questo a cui non credo...non credo a al fatto che "35 Donne su 100 SANNO CAMBIARE LA RUOTA DELL'AUTO!!!
...." forse sapranno farlo "TEORICAMENTE" ma di certo non "PRATICAMENTE..." tuttavia aspetto ansioso delle smentite...
(vediamo che piccola guerra si scatena ora....)

O

Old fabrizio56

Guest
Iago, devo tenere il cell spento. devo devo.

così va in palla lui. meglio, come godo.
la donna portafoglio ha detto basta. altro che massaggino sulla schiena per due ore a botta.

si, si.... vedi mio caro chi mi va in crisi tra un po. meglio!!!!

post scriptum. Iago, hai visto che claude mi cerca per tutto il web?
Ha detto che giura che si suicida!
lo metteranno sui giornali vero?

Ciao Cat ti saluto anche io e vorrei suggerirti una cosetta piccola piccola......perché non accendi x 2 minuti il cellulare e gli mandi un messaggio con scritto (alla romana) ........"nun c'è piu' trippa pe gatti".......e poi lo spegni di nuovo.

Chissà che cosi non sparisca lui invece di te.

Un caro saluto

Lettrice

Utente di lunga data
ho una laurea in farmacia, un master in informatica ma faccio l'assistente sociale full time ma con gli orari flessibili che mi permettono di vivere e non trascurare i figli.

DEVO lavorare.
mio marito, siamo in separazione giudiziale, non paga nè mantenimento,neè spese straordinarie, nè la sua parte di mutuo casa, nulla, di nulla.

il 5 bambino non ha altri che me.

devo lavorare e...non solo un lavoro
Ciao cat,

Mica per fare la puntigliosa ma, il master in informatica da dove esce fuori? dalla laurea in farmacia?

Scusa ma io son iena

Bruja

Utente di lunga data
cat

Mi spiace per la tua situazione, ma come è possibile che tuo marito non mantenga i figli, è disoccupato, malato o nullatenente? Ed anche in questo caso non subentrano i genitori (i nonni dei tuoi figli), o anche loro non hanno alcun reddito o possibilità?
Lo chiedo solo perchè la legge in queste cose è inflessibile, e d'altronde tu come assistente sociale lo saprai bene.
Proprio non è possibile farlo adempiere ai suoi obblighi di padre?
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
C

cat

Guest
Ciao cat,

Mica per fare la puntigliosa ma, il master in informatica da dove esce fuori? dalla laurea in farmacia?

Scusa ma io son iena

no naturalmente. sai pure tu che non esce dalla laurea in farmacia.
hanno piani di studio completamente diversi.
ovvio

C

cat

Guest
Mi spiace per la tua situazione, ma come è possibile che tuo marito non mantenga i figli, è disoccupato, malato o nullatenente? Ed anche in questo caso non subentrano i genitori (i nonni dei tuoi figli), o anche loro non hanno alcun reddito o possibilità?
Lo chiedo solo perchè la legge in queste cose è inflessibile, e d'altronde tu come assistente sociale lo saprai bene.
Proprio non è possibile farlo adempiere ai suoi obblighi di padre?
Bruja

siamo in separazione giudiziale dal 2003.
non ha mai pagato le spese straordinarie, il giudice prende atto e ora ho un udienza il 20 c.m..

non paga da inizio anno il mantenimento al figlio maggiorenne, il giudice prende atto e intanto dopo mesi di attesa procedo a breve con ennesimo decreto ingiuntivo( più lungaggini burocratiche varie)

non paga il mantenimento agli altri 3 figli da due mesi, il giudice lo saprà il 20 c.m. e vediamo cosa fa, io intanto mi appresto a fare ennesimo decreto ingiuntivo.

decreto ingiuntivo fatto anche per la sua parte di mutuo che mai ha pagato
il giudice ha rinviato per memoria difensiva sua, più rinvii, più rinvii..... vado in udienza i primi di agosto.

intanto soldi ZERO.

C

cat

Guest
dimenticavo...lui ha un buon lavoro da 2500....3000 euro al mese.
dipendente, perciò da li si può sequestrare tfr e mantenimento direttamente dallo stipendio ma...
.... cari miei non so dove abitate voi, ma dove abito io il tutto non è così celere ne automatico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.