mi presento: cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
Possiamo chiudere questo argomento che è nato inutilmente e degenera altrettanto inutilmente?
Ognuno ha avuto il suo corso educativo, la laurea è una tipo di formazione e non sempre chi la vanta tiene conto che c'è chi l'avrebbe voluta e non se la è potuta permettere perchè un conto è dire orgogliosamente me la sono pagata io, altro è pensare che neppure così era possibile perchè c'era la famiglia a cui devolvere ogni soldo!
Direi che con questo abbiamo sistemato la questione.
Felicitazioni ha chi ce l'ha, spiacenti per chi l'avrebbe voluta e non ha potuto conseguirla e solidarietà a che crede che conti come un due di briscola.
Leonardo per quella montagna di sapere che ci ha trasmesso non ne ha avuto bisogno! Forse perchè lui il sapere se lo creava in proprio....
Bruja

Tiremm innanz.......
"Tiram annanz" è più corretto.
Per il resto, concordo con quanto dici.

Nobody

Utente di lunga data
Mi fai una tenerezza... ti infili quattro nomi in bocca e pretendi di passare per acculturato. Ti regalo l'enciclopedia dei nomi così che tu possa pronunciarne 4 in ogni post, così, per riempire la bocca... ed il vuoto che ti evito di dire dove credo sia...
Io credo invece che tu veda negli altri quello che sei.
Io non sono acculturato, nè pretendo di passarci.
Però quanto ti rompe 'sta cosa...mica parlavo con te

Il vuoto è un'ottima cosa...mi piacerebbe essere come mi descrivi

...e incazzati meno, che vivi meglio.

O

Old Angel

Guest
Io ho un piano cottura in alluminio che non si pulisce neanche a pagarlo. Rimane macchiato. Chi ha una soluzione? Intanto io vado ad interrogare Socrate che è stato evocato da Moltimodi.

Cif in crema quello bianco, lasciato sopra per 10 min e poi olio di gomito

O

Old Compos mentis

Guest
Io credo invece che tu veda negli altri quello che sei.
Io non sono acculturato, nè pretendo di passarci.
Però quanto ti rompe 'sta cosa...mica parlavo con te

Il vuoto è un'ottima cosa...mi piacerebbe essere come mi descrivi

...e incazzati meno, che vivi meglio.
Finalmente una verità nei tuoi scritti.
Mi rincuora che tu ne sia consapevole. Sono ignorante anch'io e studio per passione, ma non vado a scomodare le grandi personalità che tu citi. Questa è la differenza tra me e te. Quando parli avverto uno spostamento d'aria, ma non sento nulla, se non odori non molto piacevoli.

... Corro dietro alla lavagna per punizione.

O

Old Compos mentis

Guest
Cif in crema quello bianco, lasciato sopra per 10 min e poi olio di gomito
Lo uso, cerco anche di evitare la spugnetta che graffia, risciacquo con cura ma poi una volta asciutto rimangono i segni della passata della spugna. A comprar le cucine moderne ecco che accade... Non ti dico il wengé come si fa pieno di polvere poi. Siano lodati i panni elettrostatici.

Fedifrago

Utente di lunga data
"Tiram annanz" è più corretto.
Per il resto, concordo con quanto dici.
In che dialetto, scusa?

Perchè in quello che ha usato Bruja (e che, potrà sembrare strano, ma evidentemente non conosci) è correttissimo!!

Umiltà, ragazza, umiltà!

Nobody

Utente di lunga data
Finalmente una verità nei tuoi scritti.
Mi rincuora che tu ne sia consapevole. Sono ignorante anch'io e studio per passione, ma non vado a scomodare le grandi personalità che tu citi. Questa è la differenza tra me e te. Quando parli avverto uno spostamento d'aria, ma non sento nulla, se non odori non molto piacevoli.

... Corro dietro alla lavagna per punizione.
Non è scomodare...fare esempi è necessario e non presuppone nessuna particolare motivazione.
Per il resto evita di insultare, se ce la fai. Io non l'ho mai fatto.
Sei disgustosa...cosa già riprovevole in un uomo, ma che da la nausea in una donna.

O

Old Angel

Guest
Lo uso, cerco anche di evitare la spugnetta che graffia, risciacquo con cura ma poi una volta asciutto rimangono i segni della passata della spugna. A comprar le cucine moderne ecco che accade... Non ti dico il wengé come si fa pieno di polvere poi. Siano lodati i panni elettrostatici.
Una volta lavato devi asciugare con un panno in microfibra......ma pensa te un maschietto che da questi consigli

O

Old Compos mentis

Guest
Non è scomodare...fare esempi è necessario e non presuppone nessuna particolare motivazione.
Per il resto evita di insultare, se ce la fai. Io non l'ho mai fatto.
Sei disgustosa...cosa già riprovevole in un uomo, ma che da la nausea in una donna.
Ciò che ti provoca tanto disgusto è quanto hai immaginato TU in base ad indizi non univoci. Hai creato tu il disgusto viaggiando di immaginazione. Quanto mi fai divertire...

... Tu che consigli per pulire il piano cottura? O sei troppo acculturato per fare faccende di casa? Chissà come lo puliva Pufendorf.

O

Old Compos mentis

Guest
Una volta lavato devi asciugare con un panno in microfibra......ma pensa te un maschietto che da questi consigli
Proverò! Certo che si impiega più tempo a pulire quello e non tutta la cucina.
Visto che ci sei e visto che io ne approfitto sempre quando vedo qualcuno che ne sa più di me, che rimedi hai per una zanzara che ho spiaccicato contro il muro e che mi ha lasciato un alone di sangue sulla pittura? Escluso il ripittare...

Iago

Utente di lunga data

...hai provato con quei panni di pelle sintetica? che sono migliori di quelli di pelle naturale...

è un problema legato al calcare dell'acqua?!

...sei meridionale?

Nobody

Utente di lunga data
Ciò che ti provoca tanto disgusto è quanto hai immaginato TU in base ad indizi non univoci. Hai creato tu il disgusto viaggiando di immaginazione. Quanto mi fai divertire...

... Tu che consigli per pulire il piano cottura? O sei troppo acculturato per fare faccende di casa? Chissà come lo puliva Pufendorf.
Gli indizzi non univoci...penosa
Evita di insultare anche un'intelligenza mediocre come la mia, dai. Lanci il sasso e nascondi la mano...sei semplicemente maleducata e piena di te. Io mi tengo il mio vuoto.
Non ti faccio divertire...ti faccio incazzare. E non ti provoco neanche tenerezza, come scrivevi più su. Mi leggi e ti girano le palle...
Ma questo ci sta tutto...quello che non va bene è la maleducazione.

O

Old Compos mentis

Guest
In che dialetto, scusa?

Perchè in quello che ha usato Bruja (e che, potrà sembrare strano, ma evidentemente non conosci) è correttissimo!!

Umiltà, ragazza, umiltà!
Ma proprio non ti va bene che io ti ignori?
Diamine, questa volta cedo nel risponderti per invitarti ad ignorarmi. Sono mesi che ripeti sempre e solo la stessa cosa, mi chiedo allora cosa tu mi legga a fare trottolino/fedifrago e quanti altri sei.
Sei come la zanzara che svolazzava per casa. Una paletta e ZAC contro il muro. Non solo dai fastidio, ma se ti schiaccio mi sporchi pure il muro e sono costretta a tediare il povero Angel per farmi consigliare su come togliere le macchie.
Pupazzo scocciante.

O

Old Angel

Guest
Proverò! Certo che si impiega più tempo a pulire quello e non tutta la cucina.
Visto che ci sei e visto che io ne approfitto sempre quando vedo qualcuno che ne sa più di me, che rimedi hai per una zanzara che ho spiaccicato contro il muro e che mi ha lasciato un alone di sangue sulla pittura? Escluso il ripittare...

Non mi è mai successo ma se è sangue io proverei a tamponare con un batufolo di cotone e acqua ossigenata senza sfregare, che rischi di allargare la macchia e se non funziona e visto che non vuoi dare il bianco il rimedio sicuro è...... un bel quadro sopra

O

Old Compos mentis

Guest
Non mi è mai successo ma se è sangue io proverei a tamponare con un batufolo di cotone e acqua ossigenata senza sfregare, che rischi di allargare la macchia e se non funziona e visto che non vuoi dare il bianco il rimedio sicuro è...... un bel quadro sopra
La macchia è a 10 cm dal pavimento. Un quadro sarebbe insolito. Al massimo faccio tutto il muro a macchie e poi dico che è arte contemporanea.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma proprio non ti va bene che io ti ignori?
Diamine, questa volta cedo nel risponderti per invitarti ad ignorarmi. Sono mesi che ripeti sempre e solo la stessa cosa, mi chiedo allora cosa tu mi legga a fare trottolino/fedifrago e quanti altri sei.
Sei come la zanzara che svolazzava per casa. Una paletta e ZAC contro il muro. Non solo dai fastidio, ma se ti schiaccio mi sporchi pure il muro e sono costretta a tediare il povero Angel per farmi consigliare su come togliere le macchie.
Pupazzo scocciante.
Come avrai notato faccio altrettanto, ma mi indispongono supponenza arroganza e maleducazione.

E tu ne possiedi in dosi notevoli!

Ti leggo solo quando capiti fra i piedi in discussioni che, al di là della tua presenza, possano catturare la mia attenzione.
Per il resto ti salto a piè pari, tranquilla...

Cerca solo di essere un minimo coerente: se hai detto di condividere quanto ha scritto Bruja, sempre che tu l'abbia capito, tira dritto!

O

Old Compos mentis

Guest
Come avrai notato faccio altrettanto, ma mi indispongono supponenza arroganza e maleducazione.

E tu ne possiedi in dosi notevoli!

Ti leggo solo quando capiti fra i piedi in discussioni che, al di là della tua presenza, possano catturare la mia attenzione.
Per il resto ti salto a piè pari, tranquilla...

Cerca solo di essere un minimo coerente: se hai detto di condividere quanto ha scritto Bruja, sempre che tu l'abbia capito, tira dritto!
Non esistono più i pupazzi di una volta. Quelli avevano la bocca cucita, grande benedizione! Shhhhhhh.

C

cat

Guest
per il lavandino viakal.
per le macchie degli abiti vanich.( o come diavolo si scrive)
per le macchie della pelle fave di fuca e clisteri d'acqua in abbondanza
per le cattiverie dele persone..... non c'è soluzione.

O

Old Compos mentis

Guest
per il lavandino viakal.
per le macchie degli abiti vanich.( o come diavolo si scrive)
per le macchie della pelle fave di fuca e clisteri d'acqua in abbondanza
per le cattiverie dele persone..... non c'è soluzione.
Hai omesso la ciabattata per le zanzare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.