mi presento: cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
grazie Cat ... ma Iagoooooooooooooooooooooo

eeeeeeeeee....

niente di che,
un serpente era entrato di là a dire che era contento della pulizia e si dispiaceva che erano rimasti i più stronzi...tutto qua
...tuttavia...nel forumetto di seconda (era solo per identificarlo, tanto lo sò che ci state leggendo, cari ex colleghi di scrittura
....)...dicevo, che immediatamente, quasi come se stesse davanti al server!!!...qualcuno ha comunicato l'imminente ban di serpente....vado di là...e puf, già fatto....alla grande....

C

cat

Guest
morir dal ridere

eeeeeeeeee....

niente di che,
un serpente era entrato di là a dire che era contento della pulizia e si dispiaceva che erano rimasti i più stronzi...tutto qua
...tuttavia...nel forumetto di seconda (era solo per identificarlo, tanto lo sò che ci state leggendo, cari ex colleghi di scrittura
....)...dicevo, che immediatamente, quasi come se stesse davanti al server!!!...qualcuno ha comunicato l'imminente ban di serpente....vado di là...e puf, già fatto....alla grande....

e poi dicono che la faida non riceve mancia dalla proprietaria del forum( ogni riferimento è volutamente non casuale).
non lo sai Iago che è così che si pagano le ferie??????
e si comprano il ddt per le bitte???

N

nr1

Guest
Come avrai notato faccio altrettanto, ma mi indispongono supponenza arroganza e maleducazione.

E tu ne possiedi in dosi notevoli!

Ti leggo solo quando capiti fra i piedi in discussioni che, al di là della tua presenza, possano catturare la mia attenzione.
Per il resto ti salto a piè pari, tranquilla...

Cerca solo di essere un minimo coerente: se hai detto di condividere quanto ha scritto Bruja, sempre che tu l'abbia capito, tira dritto!
Non farci caso e tira dritto davvero. E' solo una bambina.

Fedifrago

Utente di lunga data
Non farci caso e tira dritto davvero. E' solo una bambina.
Lo so, ma a volte qualche sculacciata ai bimbi rompicojons bisognerebbe anche darla...ma con questa non servirebbe perchè le piacciono pure mi sa!!!

Nobody

Utente di lunga data
vi cercavo e non vitrovavo più ,che casini però ,secondo me vi piace troppo litigare ,tipo wresling a parole,
perchè sei così arrabbbiato ?ieri eri più gentile ,non te laprendere Multi anche se sei così così,un nihilista non si fa trascinare in queste disputine ridicole
scema

La Lupa

Utente di lunga data
Mah.

Io vorrei dire una cosa a Cat.

C'ho due gatti e un fidanzato e al mercoledì sera sono già in riserva.
Per trovar due ore al sabato per pigliare un pò di sole, devo cominciare a pensarci il giovedì.

Gente come te mi fa sentire una merda.

Però uomini come quelli che hai raccontato ti assicuro che con me si farebbero male.

Il signore da, il signore prende dunque?

Mah.

Iris

Utente di lunga data
Cat sta per scrollarsi di dosso i parassiti...ne sono sicura

Ps. Scusami Cat, questo mi era sfuggito, ma anche durante la separazione giudiziale ti spetta il mantenimento...tuo marito ha obbligo di assistenza materiale...altrimenti non viola solo il codice civile, ,ma anche quello penale.
invece di pensare al micropene, nonchè microcefalo, pretendi ciò di cui hanno diritto i tuoi figli!!!
Sono stata in giudiziale anche io...e ti assicuro che quando è servito ho chiamato anche la forza pubblica....e non sono una superdonna...

C

cat

Guest
Mah.

Io vorrei dire una cosa a Cat.

C'ho due gatti e un fidanzato e al mercoledì sera sono già in riserva.
Per trovar due ore al sabato per pigliare un pò di sole, devo cominciare a pensarci il giovedì.

Gente come te mi fa sentire una merda.

Però uomini come quelli che hai raccontato ti assicuro che con me si farebbero male.

Il signore da, il signore prende dunque?

Mah.

mi trovo umini sbagliati , è indubbio.
si, sto scaricando i parassiti, quasi finito con la disinfezione.
speriamo bene che me la cavo va (!!).
sono stanca di cervello... devo resistere a non pensare al mio ex ragazzo

C

cat

Guest
Cat sta per scrollarsi di dosso i parassiti...ne sono sicura

Ps. Scusami Cat, questo mi era sfuggito, ma anche durante la separazione giudiziale ti spetta il mantenimento...tuo marito ha obbligo di assistenza materiale...altrimenti non viola solo il codice civile, ,ma anche quello penale.
invece di pensare al micropene, nonchè microcefalo, pretendi ciò di cui hanno diritto i tuoi figli!!!
Sono stata in giudiziale anche io...e ti assicuro che quando è servito ho chiamato anche la forza pubblica....e non sono una superdonna...

Il micropee era una nota di spirito, ti assicuro che non lo penso. era un modo per farci una risata, se l'avete ben capito, spero di si.

il 20 luglio me ne torno in tribunale per le inadempienze( numerosissime) del mio ex marito.
grazie del suggerimento cmq, è tutto bene apprezzato, te l'assicuro.

Bruja

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
Il micropee era una nota di spirito, ti assicuro che non lo penso. era un modo per farci una risata, se l'avete ben capito, spero di si.

il 20 luglio me ne torno in tribunale per le inadempienze( numerosissime) del mio ex marito.
grazie del suggerimento cmq, è tutto bene apprezzato, te l'assicuro.
In bocca al lupo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.