CIRCE74
Utente di lunga data
Etta ci sei o ci fai?E chi l’ha detto?
Etta ci sei o ci fai?E chi l’ha detto?
E' una bella ragazza (con relativo nugolo di corteggiatori) e un pochino (ma proprio un pochino) la conosco....E chi l’ha detto?
e non ti invidio, ma come mai è finita?non c'è la possibilità che torniate insieme?Può darsi...
L'ultimo fallimento però l'ho preso malissimo visto che non mi sarei proprio mai aspettato di innamorarmi di un'altra persona in questo modo e non sono riuscito a gestire la situazione e i miei sentimenti...
Sto raccogliendo i cocci per ricominciare per l'ennesima volta...
Etta ci sei o ci fai?![]()
Vabbè ma bisogna vedere lei cosa cerca o non cerca. Ci sono tante ragazze belle single in giro mica e’ detto che se una e’ bella debba accontentarsi subito del primo che passa no?E' una bella ragazza (con relativo nugolo di corteggiatori) e un pochino (ma proprio un pochino) la conosco....![]()
Che tipo di faida?Aveva rifiutato di prendere parte (schierandosi) ad una faida familiare....
Non escludo di poter riallacciare ma non farò io il primo passo...e non ti invidio, ma come mai è finita?non c'è la possibilità che torniate insieme?
Lei ha qualche problema a stare da sola a lungo e questa è una sua innegabile caratteristica...Vabbè ma bisogna vedere lei cosa cerca o non cerca. Ci sono tante ragazze belle single in giro mica e’ detto che se una e’ bella debba accontentarsi subito del primo che passa no?
Ha rifiutato di prendere posizione secca contro suo padre in una sorta di faida fra genitori e relative famiglie (preferisco non entrare nei dettagli sorry)...Che tipo di faida?
ascolta...onestamente ...sono rincoglionita probabilmente ma non ho capito benissimoNon escludo di poter riallacciare ma non farò io il primo passo...
Sono innamorato di un'altra persona e non trovo giusto (non è proprio nelle mie corde) mentire o illudere qualcuno in proposito ai miei sentimenti e ai miei intenti...
In passato è accaduto (prima che mancassero i miei) sono stato amante e mi è capitato di provarci volutamente con qualcuno mentre ero fidanzato ma quest'ultima ragazza merita tutta l'onestà possibile...
ascolta...onestamente ...sono rincoglionita probabilmente ma non ho capito benissimo
è finita con una e poi ti sei innamorato pazzo di un altra?????chi è impegnato a sto punto?
ma cosa ti dice il cervello???????mai mai mai provarci con la figlia di amici....
Dopo l'intervento che ho subito l'anno scorso mi sono reso conto di essere perdutamente innamorato di una ragazza più giovane di me figlia di amici che devo frequentare per forza per motivi legati ad un'attività che non ho la minima intenzione di abbandonare (a cui prende parte anche la mia pupilla)..
Ho fatto mesi a cercare di trovare un compromesso per capire come comportarmi e poi ho preferito dire la verità alla persona che stava con me sperando di poter mantenere un'amicizia (speranza GIUSTAMENTE vana) in attesa di fare pace col cervello...
Da allora sono solo anche se poi solo in realtà solo socialmente non sono di amici ne ho ancora per fortuna...
No no non l'ho vista crescere per niente sono amici che conosco da poco....ma cosa ti dice il cervello???????mai mai mai provarci con la figlia di amici...
è da folli
potrebbe essere tua figlia
probabilmente l'hai pure vista crescere
Ma come fai a capire che io ancora Nun ci capisco un casso???ma cosa ti dice il cervello???????mai mai mai provarci con la figlia di amici...
è da folli
potrebbe essere tua figlia
probabilmente l'hai pure vista crescere
almeno è un amicizia recente con i genitori....ma quanti anni ha la fanciulla?No no non l'ho vista crescere per niente sono amici che conosco da poco.....
Per quanto riguarda il resto hai ragione ma non ho scelto io di innamorarmi...
Semplicemente è capitato e ho fatto mesi e mesi a star male per questa storia....
Sto male ancora adesso ma da buon stoico ho accettato la situazione e sto cercando di razionalizzarla il più possibile...
Vuoi un sunto??Ma come fai a capire che io ancora Nun ci capisco un casso???
Bon scendo a prendere un ace.
Ti aspetto per la birretta
E a @Rebecca89 un secchio di noccioline come gli elefanti al circo![]()
No no, sto già ordinando per le ragazze!Vuoi un sunto??
![]()
22...almeno è un amicizia recente con i genitori....ma quanti anni ha la fanciulla?
sul fatto che non hai scelto di innamorati... è ovvio...non si sceglie....concordo in pieno...ma a volte sarebbe meglio che non succedesse...per evitare dolori folli..
Sono d'accordo...sul fatto che non hai scelto di innamorati... è ovvio...non si sceglie....concordo in pieno...ma a volte sarebbe meglio che non succedesse...per evitare dolori folli..
per favore22...
Si si i genitori li conosco da poco tempo e sono amici mi ha messo in difficoltà il fatto che da parte sua qualcosa c'è visti i comportamenti interlocutori (una forte antipatia iniziale immotivata quando ancora non mi diceva nulla mixata ad una curiosità smodata su ogni mia attività on line e ad alcuni evidenti test nei miei confronti ai quali non ho risposto come voleva...Almeno credo) che ha avuto nei miei confronti...
Vista l'amicizia che mi dimostrano i suoi (con suo padre sta ragazza ha un rapporto praticamente totale) non credo proprio abbia intuito i miei sentimenti che per il momento non ho lasciato trapelare....
Non ci ho mica mai provato tranquilla (e mai ci proverò)...per favore
vieni con me e @paulpaulpaul a bere qualsiasi cosa tu voglia
ma lascia stare la ragazza
hai quasi 50 anni più del doppio della sua età
va beh che hai fatto il cargiver per x mila anni, ma non mi sembra il caso di cercare una badante
Ho detto che quella ragazza ci ha visto lungo sul peso che tu attribuisci alla tua figlioccia. Non posso certo nemmeno ipotizzare che fosse una persona sana e adatta a te.Boh semplicemente (ma non troppo forse?) un'eventuale persona che entra nella mia vita deve accettare questa presenza (che dura da tantissimi anni alla luce del sole) altrimenti la storia non prosegue..
Le altre ragazze (l'ultima e la terzultima) non hanno mai avuto alcun problema le storie sono finite per altri motivi se poi ad averci visto lungo a parer tuo è la penultima (nei confronti della quale per proseguire avrei dovuto annullarmi quasi del tutto) accetto senza alcun problemi il tuo pensiero...
Poi sulla seconda parte ok di storie a dire il vero ne ho avute parecchie ma sono sempre state condizionate dal mio ruolo di caregiver dei miei genitori (che poi non ho nemmeno scelto...Da figlio unico quando si sono ammalati entrambi ho dovuto scegliere se occuparmene personalmente) oppure delegare con esborso economico non indifferente e tragedie familiari immense....) questo non posso negarlo...
Il rapporto con questa ragazza lo trovo equilibrato diciamo che il mio comportamento nei suoi confronti è agli antipodi con quello che hanno adottato nei miei confronti i miei genitori quando erano in vita...
No ne ho pochi meno....Ho detto che quella ragazza ci ha visto lungo sul peso che tu attribuisci alla tua figlioccia. Non posso certo nemmeno ipotizzare che fosse una persona sana e adatta a te.
Ho capito male o tu sei oltre i cinquant’anni?
Perché parli di possibili partner come ragazze e non donne?
Meglio morosa.No ne ho pochi meno....
Uso il termine ragazze perchè mi viene naturale cosi....
Il termine "la mia donna" nelle mie relazioni non l'ho mai utilizzato al limite la definivo "morosa" come è usuale dalle mie parti...![]()