Sulla prima parte non è cosi ma capisco che uno possa non credermi non conoscendomi personalmente...Sai perché secondo me non rinunceresti a lei per un eventuale partner? Perché sai già che non saresti solo. C è lei. Ma questo non va bene. Non si tratta di rinunciare, di rimodulare in maniera importante però si ed è per il rispetto della persona che finisce accanto a noi. Io mi auguro che lei trovi una persona. E se sarà una persona giusta, magari allenterà come è normale che sia il rapporto con te. Magari si arriverà ad un messaggio una tantum del come stai. E tu starai bene? O rinfaccerai a lei il non premio riconosciuto? Cioè, capiresti che a un certo punto è meglio farsi da parte? capisco chi fatica a restare. Una coppia, almeno di base, è a due, non a tre. E lei non è tua figlia. La senti tale, ma non lo è. Già si fatica e si hanno problemi quando uno ha un figlio legittimo e l' altro no. Figurati accettare forzatamente qualcuno costantemente che, alla fine dei conti, non è nulla a livello di legame.
Tieni presente che il mio è un rapporto alla luce del sole, abbiamo diverse attività/passioni in comune e tutti sanno del nostro legame...
Sul resto concordo finale a parte in quanto per me questa ragazza è una persona per cui semplicemente darei la vita se fosse necessario...
Quindi proprio nulla nulla non è....