Mi presento dopo tanto lurkare....

Lara3

Utente di lunga data
Scusatemi ma sono in giro rispondo brevemente domani dettaglio...Il rapporto simil/paterno con quella ragazza non è in discussione e non è il motivo per cui mi sono palesato...Prosaicamente l'ho conosciuta in un contesto di insegnamento (non scolastico ma sportivo), persa di vista, ritrovata più avanti, abbiamo affrontato grossi problemi insieme e col tempo mi sono legato..I suoi genitori sono separati da sempre, si odiano ma ovviamente ho ottimi rapporti con entrambi e sono la persona che al momento le è più vicina (anche logisticamente..Loro sono entrambi lontani)...La ragazza con cui mi sono recentemente lasciato non aveva alcun problema anzi erano molto amiche mentre quella prima di questa invece era gelosa...L'ultimo innamoramento invece non c'entra niente è capitato di botto senza senso e mi ha sconvolto la vita in aggiunta ai problemi di salute che sto affrontando...Mi sono iscritto al Forum perché mi piace la comunità e l'argomento e ho raccontato la mia storia perché sono una persona trasparente e preferisco farmi conoscere ma non ho scritto con l'obiettivo di avere consigli o giudizi più o meno trancianti anche se non ho alcun imbarazzo a riceverne...Notte!!
Quale è la differenza d’età fra te e la ragazza di cui ti sei perdutamente innamorato ?

Markos76

Utente di lunga data
27 dai non sono 30..
🤣🤣🤣
Esattamente...:ROFLMAO:
Appurato che sono un vecchio porco che finge amicizia da quasi quindici anni nei confronti di una ragazzina (neanche l'avesse d'oro oh..) e che, volutamente e scientemente, butta via una storia di anni con una più grande per innamorarsi di un'altra ragazzina nel contesto più complicato che ci sia e in una fase nella vita che ha più problemi di salute che capelli in testa affrontati in completa solitudine (vecchio, porco e pure scaltro come una faina argentata comunque..:sneaky:) vi annuncio che sto cercando topic interessanti in questo meraviglioso Forum dove interagire attivamente...
Sperando non sia un "reato" il necroposting ho già trovato qualcosa...:sneaky:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Appurato che sono un vecchio porco che finge amicizia da quasi quindici anni nei confronti di una ragazzina (neanche l'avesse d'oro oh..) e che, volutamente e scientemente, butta via una storia di anni con una più grande per innamorarsi di un'altra ragazzina nel contesto più complicato che ci sia e in una fase nella vita che ha più problemi di salute che capelli in testa affrontati in completa solitudine (vecchio, porco e pure scaltro come una faina argentata comunque..:sneaky:) vi annuncio che sto cercando topic interessanti in questo meraviglioso Forum dove interagire attivamente...
Onestamente non ho capito sta cazzo di flippica in risposta ad un puro dato matematico
Io non ti ho insultato
Ti ho solo semplicemente suggerito di non cercare di metterti con la ragazza (figlia dei tuoi amici...non ho detto una parola contro la tua figlioccia)
Spero di essere stata chiara

Etta

Utente di lunga data
Che topic interessanti hai trovato?