Captain.Nemo
Utente di lunga data
Azzo.... speravo in ripetizioni in presenza!!Ti arriva il bigino direttamente a casa![]()
Azzo.... speravo in ripetizioni in presenza!!Ti arriva il bigino direttamente a casa![]()
Non ne ho idea...E non è che lei lo è di te? In un modo inconsapevole e privo di malizia?
Se non ti ha mai dato indizi allora non lo e’.Non ne ho idea...
Non mi ha mai dato indizi a tal proposito....
Mi auguro di no....
Altrimenti sarebbe finita arrostoSe non ti ha mai dato indizi allora non lo e’.
Magari ha anche paura che lui le salti addosso da un momento all’altro.Altrimenti sarebbe finita arrosto![]()
Quale è la differenza d’età fra te e la ragazza di cui ti sei perdutamente innamorato ?Scusatemi ma sono in giro rispondo brevemente domani dettaglio...Il rapporto simil/paterno con quella ragazza non è in discussione e non è il motivo per cui mi sono palesato...Prosaicamente l'ho conosciuta in un contesto di insegnamento (non scolastico ma sportivo), persa di vista, ritrovata più avanti, abbiamo affrontato grossi problemi insieme e col tempo mi sono legato..I suoi genitori sono separati da sempre, si odiano ma ovviamente ho ottimi rapporti con entrambi e sono la persona che al momento le è più vicina (anche logisticamente..Loro sono entrambi lontani)...La ragazza con cui mi sono recentemente lasciato non aveva alcun problema anzi erano molto amiche mentre quella prima di questa invece era gelosa...L'ultimo innamoramento invece non c'entra niente è capitato di botto senza senso e mi ha sconvolto la vita in aggiunta ai problemi di salute che sto affrontando...Mi sono iscritto al Forum perché mi piace la comunità e l'argomento e ho raccontato la mia storia perché sono una persona trasparente e preferisco farmi conoscere ma non ho scritto con l'obiettivo di avere consigli o giudizi più o meno trancianti anche se non ho alcun imbarazzo a riceverne...Notte!!
Se ho capito bene circa trent'anniQuale è la differenza d’età fra te e la ragazza di cui ti sei perdutamente innamorato ?
lei ha circa la metà degli anni di luiQuale è la differenza d’età fra te e la ragazza di cui ti sei perdutamente innamorato ?
Grazielei ha circa la metà degli anni di lui
Mai avuto la minima intenzione..Magari ha anche paura che lui le salti addosso da un momento all’altro.![]()
Trent'anni no comunque troppi e ne sono assolutamente consapevole....Quale è la differenza d’età fra te e la ragazza di cui ti sei perdutamente innamorato ?
27 dai non sono 30..Trent'anni no comunque troppi e ne sono assolutamente consapevole....
Perché dici asessuata?Mai avuto la minima intenzione..
Per me è totalmente asessuata di occasioni per farlo ne ho avute a migliaia ormai....
Perché non la vede come una donna ma come una persona. Vuole sottolineare il completo disinteresse al fatto che sia una ragazza. Come una sorella o figlia.Perché dici asessuata?
Esattamente...27 dai non sono 30..
![]()
Certo ci crediamo tutti.Perché non la vede come una donna ma come una persona. Vuole sottolineare il completo disinteresse al fatto che sia una ragazza. Come una sorella o figlia.
Onestamente non ho capito sta cazzo di flippica in risposta ad un puro dato matematicoEsattamente...
Appurato che sono un vecchio porco che finge amicizia da quasi quindici anni nei confronti di una ragazzina (neanche l'avesse d'oro oh..) e che, volutamente e scientemente, butta via una storia di anni con una più grande per innamorarsi di un'altra ragazzina nel contesto più complicato che ci sia e in una fase nella vita che ha più problemi di salute che capelli in testa affrontati in completa solitudine (vecchio, porco e pure scaltro come una faina argentata comunque..) vi annuncio che sto cercando topic interessanti in questo meraviglioso Forum dove interagire attivamente...
Sperando non sia un "reato" il necroposting ho già trovato qualcosa...![]()
Non hai prove del contrario e quindi devi affidarti alla sua parola.Certo ci crediamo tutti.
Adesso te la becchi tu la flippica però... almeno a ragione ...Certo ci crediamo tutti.
Che topic interessanti hai trovato?Esattamente...
Appurato che sono un vecchio porco che finge amicizia da quasi quindici anni nei confronti di una ragazzina (neanche l'avesse d'oro oh..) e che, volutamente e scientemente, butta via una storia di anni con una più grande per innamorarsi di un'altra ragazzina nel contesto più complicato che ci sia e in una fase nella vita che ha più problemi di salute che capelli in testa affrontati in completa solitudine (vecchio, porco e pure scaltro come una faina argentata comunque..) vi annuncio che sto cercando topic interessanti in questo meraviglioso Forum dove interagire attivamente...
Sperando non sia un "reato" il necroposting ho già trovato qualcosa...![]()