Glielo dirò cosi smetterà di farsi aiutare da me (cosa che avviene ininterrottamente da 15 anni con genitori assenti)...Non ho seguito praticamente niente di 13 pagine
Ma ho capito che tu hai 49 anni e una che definisci figlioccia ma che figlioccia non è, che ha 24 anni
Questo, senza offesa, ti fa passare da viscido maniaco
Grazie della dritta...
Beh spero che prima o poi lo comunichi anche ai suoi genitori cosi sarò libero di andarmene dal loro progetto che tanto amano senza che continuino a dimostrarmi stima e affetto come hanno fatto fino ad oggi...Hai una cotta da adolescente per una ragazza di 22 anni che sicuramente pensa che tu sia un viscido maniaco
Da qui la sua ostilità
P.s. Cotta da adolescente questo è vero...E' l'unica cosa giusta che hai detto
Mai detto questo...Pensare che se una ti segue significhi che è interessata a te è da sfigati
Ho solo enunciato il dato di fatto che mi segue sui social cosa che io non faccio..
Ma non ho dedotto nulla a tal proposito...
Frequento posti da ragazzini?Il fatto che tu a 50 anni frequenti posti da ragazzini continua ad essere da sfigati e continua a farti passare da viscido maniaco
E questo dove lo avrei scritto scusa?
Non ti sbagli ma sopra l'ho anche ammesso...Ma magari mi sbaglio
Sono un vecchio porco che aiuta una ragazzina da quindici anni senza mai averci provato (manco l'avesse d'oro) si innamora di un'altra ragazzina e manda all'aria una storia senza manco provarci realmente in un periodo di vita che ha più problemi di salute che capelli in testa...
Vecchio porco ma pure notevolmente faina argentata sono...