Mi presento dopo tanto lurkare....

perplesso

Administrator
Staff Forum
A livello pratico l'ho già fatto mentre a livello emotivo ci vorrà il suo tempo...
Poi un chiarimento con la ragazza ci sarà visto che dovremo collaborare a lungo in futuro per questa attività in comune...
Ma non proverò mai a baciarla o altro....
ma non ci pensare proprio a baciarla, nè a far capire che vorresti. ammesso e non concesso che lei non abbia intuito, se non capito. ti hanno già detto le donne che se ad una donna giovane piaci, sarà lei a farti capire che puoi farti avanti. altrimenti dai per scontato che non ce n'è e soprattutto cerca di comportarti professionalmente, anche se non è un gruppo di lavoro, ma ludico, come dici tu

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Era giovane. Aveva 32 anni. Era moro, alto e del sud (mi pare fosse pugliese).
E parlava in latino benissimo con quella lingua.
Ma beata te
A noi in 2a superiore arrivò una prof di chimica che era giovane, appena laureata, sui 25 anbj
Era anche una bella ragazza
Ma a me non interessava 🙄
Il resto tutti vecchi babbioni
Fermo restando che di 5 anni ne ho passati 4 fidanzata 🤣🤣🤣🤣

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma beata te
A noi in 2a superiore arrivò una prof di chimica che era giovane, appena laureata, sui 25 anbj
Era anche una bella ragazza
Ma a me non interessava 🙄
Il resto tutti vecchi babbioni
Fermo restando che di 5 anni ne ho passati 4 fidanzata 🤣🤣🤣🤣
come se da adolescente fosse un problema

omicron

Pure io ero sempre fidanzata, magari non con lo stesso.
Li mollavo quando capivo che provavano sentimenti per le mie tette e non per me.
Che sciocca ragazzina che ero.
Vedi ad essere piatta? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
No io dopo le prime 2 relazioni di 2 anni
Mollavo presto perché si innamoravano… non delle tette

perplesso

Administrator
Staff Forum
Pure io ero sempre fidanzata, magari non con lo stesso.
Li mollavo quando capivo che provavano sentimenti per le mie tette e non per me.
Che sciocca ragazzina che ero.
in effetti a quell'età già provare dei sentimenti per le tette è una forma di consapevolezza

Gaia

Utente di lunga data
in effetti a quell'età già provare dei sentimenti per le tette è una forma di consapevolezza
Si, avevano tutti il vizio di volerci infilare le mani dentro e sta cosa mi disturbava parecchio.
Se ci penso anche oggi mi da’ fastidio essere toccata troppo lì in quella zona.

omicron

Si, avevano tutti il vizio di volerci infilare le mani dentro e sta cosa mi disturbava parecchio.
Mia figlia al momento è altezza tette… mi dà delle botte quando mi abbraccia che se fossi tettona, penso che morirei

Markos76

Utente di lunga data
ma non ci pensare proprio a baciarla, nè a far capire che vorresti. ammesso e non concesso che lei non abbia intuito, se non capito. ti hanno già detto le donne che se ad una donna giovane piaci, sarà lei a farti capire che puoi farti avanti. altrimenti dai per scontato che non ce n'è e soprattutto cerca di comportarti professionalmente, anche se non è un gruppo di lavoro, ma ludico, come dici tu
Ma non ci penso nemmeno di provare a baciarla....
Le conseguenze sarebbero catastrofiche in un senso o nell'altro...
Coi problemi di salute (reali) che ho sarei seppellito da una montagna di letame...:oops:

Markos76

Utente di lunga data
La tizia in questione di tette non ne ha praticamente incredibile ma vero...
Io però sono abbastanza porco maniaco a tal proposito mi tocca ammetterlo....:love: