Mi presento e mi racconto

gvl

Utente di lunga data
Mi dispiace per la tua condizione
Ma tu lo sapevi da tempo, io mi ci sono scontrata a 34 anni e col desiderio di fare una famiglia, mi sono sentita una donna inutile
Nonostante sapessi che non potevo farci niente se non provarci e sperare
E me la prendevo, eccome se me la prendevo e me la prendo ancora perché non mi pare giusto
Cosa pensa mio marito non lo so io, lo sai tu? Davvero?
Non so cosa pensa tuo marito ma so quello che hai riportato tu. Non so se sono le parole esatte o meno ma inutile fare un processo a delle intenzioni che non posso sapere. Basandomi su quello che hai detto tu immagino che tuo marito volesse esserti vicino ma probabilmente nella tua giustificata amarezza e delusione quelle parole hanno avuto un sapore diverso. Io non conosco tuo marito ma quelle parole non mi sono sembrate troppo negative. Anzi.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non so cosa pensa tuo marito ma so quello che hai riportato tu. Non so se sono le parole esatte o meno ma inutile fare un processo a delle intenzioni che non posso sapere. Basandomi su quello che hai detto tu immagino che tuo marito volesse esserti vicino ma probabilmente nella tua giustificata amarezza e delusione quelle parole hanno avuto un sapore diverso. Io non conosco tuo marito ma quelle parole non mi sono sembrate troppo negative. Anzi.
Si dicono tante cose, non è detto che siano vere e non è detto che l’altro ci creda

gvl

Utente di lunga data
Si dicono tante cose, non è detto che siano vere e non è detto che l’altro ci creda
Questo lo puoi sapere meglio tu che ci vivi accanto. Ti ha mai dato l' impressione di colpevolezzarti per questo? Una delusione fa vedere tutto nero. Vedi Gianni che a 40 già pensa che non potrà essere più padre dopo la delusione. Per quanto riguarda me sin da subito ho provato a cercare una soluzione ma non mi sono abbattuto o sentito difettoso sin da subito. Carattere diverso probabilmente. Non puoi pensare che tuo marito è invece un galantuomo e comprensivo? Ovvio che sarà rimasto deluso anche lui come lo sarei stato anche io ma non di te e questo non è un dettaglio ma una parte preponderante della situazione. Sarebbe da vigliacchi colpevolizzarti. Se ha detto quelle parole credici.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
è una mia impressione o sti tumori che rendono sterili o quasi moltissime ragazze stanno dilagando?
Ci sono sempre stati. Fortunatamente, oggi, c'è la prevenzione.

Warlock

Utente di lunga data
Guarda che chi soffre, ad esempio di tiroide, è soggetto a sbalzi d’umore gravi, si sente sempre stanco e spesso non vengono creduti
Non sono scuse
Si ma mi sembra un po un'arrampicarsi sugli specchi se chi soffre di tiroide dovesse usalo come scusa per giustificare l'ingroppata nel letto coniugale

Andromeda4

Utente di lunga data
Questo lo puoi sapere meglio tu che ci vivi accanto. Ti ha mai dato l' impressione di colpevolezzarti per questo? Una delusione fa vedere tutto nero. Vedi Gianni che a 40 già pensa che non potrà essere più padre dopo la delusione. Per quanto riguarda me sin da subito ho provato a cercare una soluzione ma non mi sono abbattuto o sentito difettoso sin da subito. Carattere diverso probabilmente. Non puoi pensare che tuo marito è invece un galantuomo e comprensivo? Ovvio che sarà rimasto deluso anche lui come lo sarei stato anche io ma non di te e questo non è un dettaglio ma una parte preponderante della situazione. Sarebbe da vigliacchi colpevolizzarti. Se ha detto quelle parole credici.
Pippo, ma perché le hai messo il like se invece non sei d'accordo?

Andromeda4

Utente di lunga data
è una mia impressione o sti tumori che rendono sterili o quasi moltissime ragazze stanno dilagando?
Più che altro, ora se ne parla.
Mia zia (che io ricordo pochissimo), morta quando avevo 4 anni, aveva un tumore all' utero, probabilmente nato da un hpv non visto, o non curato, chissà. Era un tabù parlare di queste cose. Si diceva "cose di donne" come se non meritassero l'attenzione della scienza.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

gvl

Utente di lunga data
Pippo, ma perché le hai messo il like se invece non sei d'accordo?
Mi sarà scappato. Talvolta è un abitudine e poi con una signora è un atto di galanteria in sostituzione di un fiore. Figurati che lo ho messo pure a Brunetta una volta che mi aveva rimproverato per una battuta che avevo scritto.😊. Poi abbiamo chiarito e fatto la pace.😇

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum