Mi presento e mi racconto

gianni83

Utente di lunga data
Sono un uomo tra pochi giorni quarantenne, una compagna più o meno della mia stessa età, ci conosciamo da sempre, compagna di scuola di mia sorella gemella. Conviviamo da 10 anni.

gianni83

Utente di lunga data
Solita storia insegnante io in materie scientifiche, insegnante lei in materie umanistiche, mi ha tradito per tre mesi con un suo collega. Pentita ora chiede perdono, momento di debolezza, solite scuse.

Skorpio

Utente di lunga data
........ una compagna più o meno della mia stessa età, ci conosciamo da sempre, compagna di scuola di mia sorella gemella. Conviviamo da 10 anni.
Che du palle, eh?

Finché.. un giorno.. improvvisamente.....(?)

D

Deleted member 24372

Guest
Solita storia insegnante io in materie scientifiche, insegnante lei in materie umanistiche, mi ha tradito per tre mesi con un suo collega. Pentita ora chiede perdono, momento di debolezza, solite scuse.
Come l'hai scoperta ?

Pincopallino

Utente di lunga data
E‘ la materia che fa differenza. Te che insegni matematica sei troppo quadrato, noioso, sempre con sti numeri, 1+1=2 e stop.
Chi studia l’uomo invece, ha capito, perché di elasticità mentale maggiore, che 1+1 a volte fa 2 ed a volte fa 3.
Hai sbagliato tu, al diploma non dovevi scegliere una facoltà scientifica!

Skorpio

Utente di lunga data
Mi tartassa di messaggi telefonate al quale non rispondo
Ora però non la fare così tragica.
Alla fine che sarà successo mai.. su
Siamo uomini, non dimenticarlo , siamo il sesso forte

Queste reazioni offese e sostenute lasciamole alle femminucce..

Lei ha chiesto scusa, accetti le scuse, ovviamente deve pagare pegno, come si suol dire.
Chi sbaglia paga.

Sei in situazione di superiorità, e hai diritto a chiedere tutto quello che vuoi.

Marjanna

Utente di lunga data

Pruriti

Utente
Niente di nuovo sotto il sole: si grattano incapaci di resistere al minimo prurito e poi chiedono scusa.
E piangono e frignano...

Skorpio

Utente di lunga data
Niente di nuovo sotto il sole: si grattano incapaci di resistere al minimo prurito e poi chiedono scusa.
E piangono e frignano...
....queste troie.. diciamolo

Che tra maschi queste considerazioni si possono ancora fare.

Dico bene?