Comunque credo che, come tutti gli eventi, ognuno reagisce in modo individuale.Devo ancora finire, quindi non so. Ma ho più volte considerato che tutta la pazienza che devo metterci oggi, probabilmente, mi mancherà domani.
Certo sono a casa da giugno a settembre...ma tutti al paese d'origine tornate?
Sì, ma gli insegnanti italiani sono i più sottopagati d'Europa. Poi si dice giugno, ma in realtà è dai primi di luglio alla terza settimana di agosto, perché tra riunioni, scrutini, consigli, progetti ecc si riduce tutto di molto.Cer
Certo sono a casa da giugno a settembre...
Mica 15 GG di ferie sputate come i normali dipendenti!
E che cazzo
Ecco fatto... circa nove mesi fa una società con sede all'estero mi ha offerto un lavoro, dove avrei guadagnato il triplo di quello che guadagno facendo l'insegnante, questo per farti capire, per non lasciarla sola.
ma cosa stai dicendo tu?ma cosa stai dicendo…
non è questo il caso, stai solo generalizzando in base a tue personalissime esperienze, che non sono l'assoluto.Non è assolutamente scontato. Sai quante coppie si separano dopo aver superato un tumore?
Vabbè non poteva sapere del tradimento e giustamente aveva rinunciato per lei.Ecco fatto
buttata via una prospettiva luminosa e piena di soldi.. e tutto per sacrificarsi, come opportunamente spiegaval'altro giorno @jack_jackson
Certo che si è capito.. eccome se si è capito
Forse non ti è chiaro che ho parlato di molte coppie, non di tutte.non è questo il caso, stai solo generalizzando in base a tue personalissime esperienze, che non sono l'assoluto.
Ricapitoliamo, ha un tumore, non puo' avere figli, per cui, mortificata, pensa bene di tradirlo. E lo rivuole a tutti costi.
Hai ragione, non è roba da 15, ma da 13 anni!
ci mancherebbe. Non ho detto che hai sbagliato o che lei abbia avuto ragione a comportarsi così. Solo che queste sono esperienze che ti sconvolgono, e che, torto o ragione, sono bombe, fisiche ed emotive. Che non sempre si riescono a gestire nel modo più corretto.Lei per sei mesi dopo l'intervento è entrata in depressione, e con una terapia psicologica e farmacologica ne è venuta fuori, piano piano ne è venuta fuori, da allora le cose andavano bene. Non l'assillavo, sicuramente avrò sbagliato, ma siamo esseri umani nessuno è perfetto, ma questo non può giustificare un tradimento, se sbaglio se ne parla ci confrontiamo, non mi parli di matrimonio per formare una famiglia per potere ricorrere all'adozione. Cosa che ho accettato, e tu te la spassi con un collega sposato che non ti può garantire niente se non una scopata ogni tanto.
Non sono convinta. Ho letto proprio in questi giorni da diverse fonti che una grande percentuale di uomini scappa quando una donna si ammala.queste cose uniscono, non separano. Il fatto che lei rivoglia a tutti i costi la vecchia relazione è indicativo che con lui ci stava bene.
Percentuali abbastanza alte.Forse non ti è chiaro che ho parlato di molte coppie, non di tutte.
Non commento neanche tutto il resto, hai un livore e una superficialità che impediscono qualsiasi tentativo di dialogo.
Cattivello cattivello....Che schifo però..
Beh.. è disperata si...
però almeno a questo mondo c'è ancora qualcuno che ringrazia, se riceve un aiuto
Credo anche io.Ha fatto delle scelte, ha deciso per suoi motivi di avere una relazione con il collega, da adulta ne accetterà le conseguenze.
Non credo che il fatto di essere stata depressa o aver avuto un tumore, debbano in qualche modo influenzare la decisione in un senso o nell'altro di Gianni.
Sono sicuro che tra qualche tempo sarà un brutto e probabilmente sbiadito ricordo. In bocca alAbbastanza bene. Vado avanti nel percorso fiduciosa.