A questo punto tutto può essere, non chiami nessuno "amore" dopo 3 mesi.Te ne do un'altra io.
I due erano amanti da tempo.
Potrebbe essere inverosimile?
A questo punto tutto può essere, non chiami nessuno "amore" dopo 3 mesi.Te ne do un'altra io.
I due erano amanti da tempo.
Potrebbe essere inverosimile?
la storia, è iniziata tre mesi fa,
Qualquadra non cosasono passati tre mesi, e non mi lascia in pace
No.Provo a mettermi nei panni di @gianni83:
Mia moglie ha un tumore, lei sta male ha paura, lo comprendo.
Probabilmente io posso comprendere come stia lei, ma lei, concentrata sul suo male, non può comprendere come sto io.
Perchè se lei dovesse morire, io sono invece quello che rimango, quello che, si che sono vivo, ma resterò straziato dal dolore dopo aver passato tutto l'iter della malattia, quello che dovrà essere forte al funerale, quello che dovrà reinventarsi una vita quando magari, dopo aver speso tutte le energie, vorrebbe solo addormentarsi e non svegliarsi mai più
Qualche tempo fa scrissi che Santa Subito aveva avuto problemi al Pancreas, che facevano presagire un tumore di quelli brutti e veloci (problema poi risolto). I giorni fra la scoperta e i risultati dei mille esami fatti, sono stati i più brutti, dolorosi e pieni di terrore della mia vita
Personalmente non oso pensare come potrà essere la mia vita se, ancora nel fiore degli anni un cancro mi portasse via Santa Subito, persona con cui sono in simbiosi e con cui ho passato metà della mia esistenza.
Comunque:
L'aiuto, lo faccio per amore, la conforto, accetto le conseguenze che la malattia ha portato nella nostra vita.
Accetto di non fare sesso perchè una delle conseguenze è una secchezza/bruciore che non permette il rapporto.
Non insisto nemmeno più di tanto perchè sono comunque grato che la malattia sia stata debellata e il cancro non me l'ha portata via.
Poi scopro che lei la dà ad un altro, che magicamente i problemi con lui spariscono, che non è stata una sbandata, che si fa chiamare amore, che se non fosse stata scoperta avrebbe continuato per un tempo indefinito.
In cuor mio posso capire che la malattia l'ha cambiata, l'ha resa egoista, con la voglia di viversi appieno la vita, ma questa nuova persona, posso decidere se accettarla o meno
Io non l'accetterei, lui non l'ha accettata.
Possiamo biasimarlo?
scappa pure se sente parlare di fregna?Può essere tutto.. ma almeno era a 1000 km di distanza
..
E conoscendolo come sente parlare di amore scappa![]()
Penso riferisse quello che ha detto lei quando ha scopertoQualquadra non cosa
quivi esseci dei pensionati che potrebbero anche avere a che ridire sulle tue insinuazioni false e tendenzioseÈ in pensione. quest'anno sta facendo il giro della Grecia
moglie a seguito
.. sempre in vespa
.
Ma scusa quante voltelo scoppiare della coppia a causa di un tradimento la colpa è del traditore, poi sugli eventuali progetti futuri del Gianni, sinceramente saranno pure affari suoi, a noi l'ha detto giusto per farci capire, voglio dire in fin dei conti poteva anche dirci che voleva suicidarsi e anche giustamente, tutti gli avremo detto di non farlo, probabilmente l'avrebbe fatto lo stesso.sentirsi dire che è tutta colpa sua (di lei) e che lui ora è legittimato a prendere ed andarsene all'estero a guadagnare i miliardi che gli competono
di solito chi viene qui, vuole sfogarsi. un tempo voleva anche un confronto, oggi capita più di rado perchè le persone faticano tantissimo ad accettare le critiche. ogni tanto qualcuno viene anche a supercazzolarci.Ma scusa quante voltelo scoppiare della coppia a causa di un tradimento la colpa è del traditore, poi sugli eventuali progetti futuri del Gianni, sinceramente saranno pure affari suoi, a noi l'ha detto giusto per farci capire, voglio dire in fin dei conti poteva anche dirci che voleva suicidarsi e anche giustamente, tutti gli avremo detto di non farlo, probabilmente l'avrebbe fatto lo stesso.
Per come lo conosco è uno che a modo suo tiene alla famigliascappa pure se sente parlare di fregna?
Perché so vecchi dentroquivi esseci dei pensionati che potrebbero anche avere a che ridire sulle tue insinuazioni false e tendenziose
quindi scappa davanti alla fregna, no buonoPer come lo conosco è uno che a modo suo tiene alla famiglia...
Ecco sei tornata con le tue statisticheEsattamente come il 90% degli infedeli.
L'importante è decidere, giusto o sbagliato che tu sia uscito dal baratro... (cmq giusta decisione)Ho salutato e sono andato via, stranamente, mi sento meglio, sono più tranquillo.
Non capisco tutta questa voglia di specificare cosa paga un coniuge...Oggi sto meglio, stamani mentre leggevo le vostre risposte ho deciso di andare a parlare con lei, con calma, anche perché abbiamo una casa in affitto, contratto intestato a me utenze a nome mio, l'auto è l'assicurazione a nome mio. Con calma le ho parlato di queste cose, senza parlare del tradimento, di prendere una decisione se voleva abitare ancora lì, mi ha detto di fare la disdetta che lei non aveva più intenzione di abitare in quel posto, le ho ribadito che il nostro rapporto era finito, che qualsiasi cosa dicesse non mi interessava, evidentemente mi meritavo quello che ho fatto, al che mi ha ribadito che lei mi ha sempre amato, che la storia col collega è nato per caso, l'ha corteggiata da inizio anno scolastico, si sentiva donna, cosa che dopo quello che era successo si sentiva brutta stava male anche se io le ero vicino, non mi ha dato nessuna colpa, la pugnalata è arrivata dopo quando mi ha detto che hanno consumato a casa nostra, vorrebbe una seconda opportunità, le ho semplicemente detto, ti perdono ma non torneremo più insieme, non provo odio nei tuoi confronti, ma non posso continuare a stare con te. Ho salutato e sono andato via, stranamente, mi sento meglio, sono più tranquillo.
Come dicevo qualche post fa ci sono cose che alcuni non possono accettare.la pugnalata è arrivata dopo quando mi ha detto che hanno consumato a casa nostra,
indubbiamente sta donna o è veramente partita di testa è è semplicemente scema. a che serve dirti adesso che col ganzo ha scopato a casa vostra?Oggi sto meglio, stamani mentre leggevo le vostre risposte ho deciso di andare a parlare con lei, con calma, anche perché abbiamo una casa in affitto, contratto intestato a me utenze a nome mio, l'auto è l'assicurazione a nome mio. Con calma le ho parlato di queste cose, senza parlare del tradimento, di prendere una decisione se voleva abitare ancora lì, mi ha detto di fare la disdetta che lei non aveva più intenzione di abitare in quel posto, le ho ribadito che il nostro rapporto era finito, che qualsiasi cosa dicesse non mi interessava, evidentemente mi meritavo quello che ho fatto, al che mi ha ribadito che lei mi ha sempre amato, che la storia col collega è nato per caso, l'ha corteggiata da inizio anno scolastico, si sentiva donna, cosa che dopo quello che era successo si sentiva brutta stava male anche se io le ero vicino, non mi ha dato nessuna colpa, la pugnalata è arrivata dopo quando mi ha detto che hanno consumato a casa nostra, vorrebbe una seconda opportunità, le ho semplicemente detto, ti perdono ma non torneremo più insieme, non provo odio nei tuoi confronti, ma non posso continuare a stare con te. Ho salutato e sono andato via, stranamente, mi sento meglio, sono più tranquillo.
Più che altro hai capito che è stupida.Oggi sto meglio, stamani mentre leggevo le vostre risposte ho deciso di andare a parlare con lei, con calma, anche perché abbiamo una casa in affitto, contratto intestato a me utenze a nome mio, l'auto è l'assicurazione a nome mio. Con calma le ho parlato di queste cose, senza parlare del tradimento, di prendere una decisione se voleva abitare ancora lì, mi ha detto di fare la disdetta che lei non aveva più intenzione di abitare in quel posto, le ho ribadito che il nostro rapporto era finito, che qualsiasi cosa dicesse non mi interessava, evidentemente mi meritavo quello che ho fatto, al che mi ha ribadito che lei mi ha sempre amato, che la storia col collega è nato per caso, l'ha corteggiata da inizio anno scolastico, si sentiva donna, cosa che dopo quello che era successo si sentiva brutta stava male anche se io le ero vicino, non mi ha dato nessuna colpa, la pugnalata è arrivata dopo quando mi ha detto che hanno consumato a casa nostra, vorrebbe una seconda opportunità, le ho semplicemente detto, ti perdono ma non torneremo più insieme, non provo odio nei tuoi confronti, ma non posso continuare a stare con te. Ho salutato e sono andato via, stranamente, mi sento meglio, sono più tranquillo.