Etta
Utente di lunga data
A nessuno qua.Ma come ?
Cosa non ho letto?Saltelli sulle parole...ti piace di più?
MA nonostante questo, continui a non leggere ciò che vien scritto![]()
A nessuno qua.Ma come ?
Cosa non ho letto?Saltelli sulle parole...ti piace di più?
MA nonostante questo, continui a non leggere ciò che vien scritto![]()
RileggiCosa non ho letto?
Si è un lavoraccio da fare...A me ha detto di no il parrucchiere![]()
Dice che non sono abbastanza costante per una cosa così...ed in effetti ha ragione!
Io ho le sfumature, che sono facili da gestire e anche se non si è precisi con il gloss restano comunque belli.Si è un lavoraccio da fare...
Io li devo decolorare per poi colorare come voglio ...ma ho solo la cresta...e vorrei provare a farli bianchi/grigi ..ma veramente mi hanno praticamente demoralizzata...
Quindi al momento mantengo il mio bel rosa (zucchero filato)
Se li tieni a cresta li gestisci anche da bianco/grigio. L’ho fatto per anni. Se li vuoi anche lunghezza media invece li nasce il problema è il disagio.Si è un lavoraccio da fare...
Io li devo decolorare per poi colorare come voglio ...ma ho solo la cresta...e vorrei provare a farli bianchi/grigi ..ma veramente mi hanno praticamente demoralizzata...
Quindi al momento mantengo il mio bel rosa (zucchero filato)
In effetti, facendo un po' di metafora, per lui potrebbe essere interessante ritrovare il colore naturale...e da lì ripartire.Non so se @gianni83 è interessato alle tinte.
Esatto!Se li tieni a cresta li gestisci anche da bianco/grigio. L’ho fatto per anni. Se li vuoi anche lunghezza media invece li nasce il problema è il disagio.
Avevo una anni fa che si trombava solo a casa sua o niente. Moglie di un commissario di polizia.Una domanda per le donne..
È normale portarsi l'amante a casa per una botta e via ?
Sono le cure che stai facendo, vero?Io ho dovuto smettere nel farli crescere un po’. Più che altro avevo una fascia sulla punta della testa dove si spezzavano e rimanevano sempre corti. Una situazione più che una pettinatura.
Dimenticavo, diffiderei se mi porta a casa sua noi due soli. Se c’è anche suo marito e vuole farlo in tre nulla in contrario, non sarebbe la prima volta.Avevo una anni fa che si trombava solo a casa sua o niente. Moglie di un commissario di polizia.
Considerava il motel roba da soccole.
Ricordo che quando si consumava nel letto coniugale, girava un quadro posato sul comò raffigurante lei e lui nel giorno del matrimonio. Un po’ come quando Don Camillo girava il palestinese prima di menare Peppone.
Ero giovane e incauto.
Oggi diffiderei di una sposata che mi porta a casa sua.
Di una single invece no, non diffido, nemmeno per una botta e via.
No rimane abbastanza!Bello il rosa zucchero filato...ma ti resta? Non lo perdi quasi subito?
No no, solo i capelli!!Ma quindi l’illusione tua e della Bruni è di diventare come quella in foto?![]()
No no. Ho smesso molto prima di tingerli bianco/grigio perché li ho fatto un po’ più lunghi e non era sostenibile.Sono le cure che stai facendo, vero?
Quando mio padre era in chemio l'avevo rasato, perdeva anche le sopracciglia e si incazzava a mina!
Passate le chemio è tornato a posto! (con calma, le prime ricrescite erano molto rallentate e i capelli sottilissimi...piano piano han ripreso forza anche loro)
Sulla giovinezza dici?Rileggi![]()
No.Una domanda per le donne..
È normale portarsi l'amante a casa per una botta e via ?
Non avevamo dubbiNon gliel’avrei data ugualmente. Anche se però è uno dei pochi che mi sta simpatico qua.
Inizio veramente ad avere dubbi sulla sua capacità di scegliere le personeNon avevamo dubbi
Io non avevo dubbiInizio veramente ad avere dubbi sulla sua capacità di scegliere le persone![]()