Mi presento e mi racconto

gianni83

Utente di lunga data
La mia ex con la chemio i capelli cadevano a ciuffi, per sua fortuna non è rimasta pelata, perché ha una capigliatura molto abbondante, dopo un anno dalla chemio ha tagliato e tinto i capelli.

Skorpio

Utente di lunga data
A parte l'età anagrafica, credo che Etta sia buongustaia 🙂
A me mi hanno detto che gli uomini che ha frequentato erano discreti forte.
Però io non li ho visti, me lo hanno detto eh?

Che poi perché la gente mi viene a dire a me tutti questi pettegolezzi, io non lo capisco

Etta

Utente di lunga data
A me mi hanno detto che gli uomini che ha frequentato erano discreti forte.
Però io non li ho visti, me lo hanno detto eh?

Che poi perché la gente mi viene a dire a me tutti questi pettegolezzi, io non lo capisco
“A ME MI” anche no dai. 😄

Comunque ne avete visti solo 3 tra tutti quelli con cui sono stata.

🤣🤣🤣
Adesso onestamente ti verrei a dire chi si è chi no?
Ma connetti il cervo?
Era una domanda retorica/ironica per dire: ma davvero qua dentro c’è qualcuno che ti faresti? 😂

Skorpio

Utente di lunga data
Memo Remigi e Dan Aykroyd...
Non male. 🤣
Me li avevano descritti un pò meglio di questi 2
Però indirettamente ho la conferma (e qui mi rivolgo di nuovo a @jack_jackson ) che per avere una come @Etta sembra che basti presentarsi con 2 lire in tasca.
Ma chi ha avuto questa allucinazione ha preso delle musate paurose.

Per arrivare a @Etta serve uno che ha soprattutto una bella testa
Una grossa testa..

Ora io.. @jack_jackson noj è che voglia scoraggiarti ma.. quelle frasi e tipo : è una buongustaia.. o ruffianerie simili, sono un pò come le famose 2 lire di cui dicevo prima

Non sono sufficienti

Serve testa.. tu ad esempio oltre a essere maschio, sei anche testa ?

Etta

Utente di lunga data
cioè li hai postato?! 😳
A parte la volta che hai mandato il forum su Rai tre a vedere il prof?
No hanno visto da fb.

a ME MI ha detto @Brunetta che come espressione va bene, è un rafforzativo, e te te ne intendi di rafforzativi

E se lo ha detto @Brunetta a ME MI basta
Io rafforzo altro. 😂

Per arrivare a @Etta serve uno che ha soprattutto una bella testa
Una grossa testa..
Non era il caso del mio ex però.

ionio36

Utente di lunga data
Oggi sto meglio, stamani mentre leggevo le vostre risposte ho deciso di andare a parlare con lei, con calma, anche perché abbiamo una casa in affitto, contratto intestato a me utenze a nome mio, l'auto è l'assicurazione a nome mio. Con calma le ho parlato di queste cose, senza parlare del tradimento, di prendere una decisione se voleva abitare ancora lì, mi ha detto di fare la disdetta che lei non aveva più intenzione di abitare in quel posto, le ho ribadito che il nostro rapporto era finito, che qualsiasi cosa dicesse non mi interessava, evidentemente mi meritavo quello che ho fatto, al che mi ha ribadito che lei mi ha sempre amato, che la storia col collega è nato per caso, l'ha corteggiata da inizio anno scolastico, si sentiva donna, cosa che dopo quello che era successo si sentiva brutta stava male anche se io le ero vicino, non mi ha dato nessuna colpa, la pugnalata è arrivata dopo quando mi ha detto che hanno consumato a casa nostra, vorrebbe una seconda opportunità, le ho semplicemente detto, ti perdono ma non torneremo più insieme, non provo odio nei tuoi confronti, ma non posso continuare a stare con te. Ho salutato e sono andato via, stranamente, mi sento meglio, sono più tranquillo.
Non capisco tutta questa voglia di specificare cosa paga un coniuge...
Non è che più paghi meno hai diritto alle corna .
..come l altro forumino che continuava a mandarla con la storia dell' aiuto domestico...
E che cazzo...
Le corna si fanno perché uno le vuole fare ha voglia di altro...
Potete anche ricoprirci d' oro e d argento...ma se abbiamo deciso di farci un giro con un altro lo facciamo cmq!
Stava solo descrivendo. Guarda che non sta parlando di te!

Skorpio

Utente di lunga data
Non era il caso del mio ex però.
Vabbè.. peccati di gioventù

L'errore ti ha cresciuta.. fatta maturare.

Dagli errori si costruiscono fortune, e tu tutto sommato partendo dai tuoi errori del passato, hai iniziato a costruire le basi per un avvenire di sicura fortuna.

Si capisce che hai preso la giusta direzione..