Mi presento e mi racconto

Pincopallino

Utente di lunga data
Ragazzi, mi arrendo. Non riesco neppure a capire se è di spessore o no quest'uomo. Oggi freschetto vero?
Poi di spessore è un termine di interpretazione soggettiva, un po’ come buongustaio 😉
Di che spessore si parla?
Di quello del pisello?
Di quello imprenditoriale?
Di quello reputazionale?
Comprendi bene che ciò che potrebbe essere di spessore per te possa non esserlo per Etta o viceversa, sta di fatto che la storia l’ha con lei e non con noi, quindi è a lei che deve piacere.
Sono convinto che se vedessimo tutti le nostre facce e quelle dei nostri partner avremmo comunque di che parlare o sparlare, poiché non è bello ciò che è bello ma ciò che piace.
L’uomo di Etta lo abbiamo visto solo grazie ai particolari privati che lei è solo lei ha disseminato qua e là. Di viso a molte non piace, alcune lo accomunano ad un attore ecc ecc ecc, insomma solite cose da genitori al parchetto.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Poi di spessore è un termine di interpretazione soggettiva, un po’ come buongustaio 😉
Di che spessore si parla?
Di quello del pisello?
Di quello imprenditoriale?
Di quello reputazionale?
Comprendi bene che ciò che potrebbe essere di spessore per te possa non esserlo per Etta o viceversa, sta di fatto che la storia l’ha con lei e non con noi, quindi è a lei che deve piacere.
Sono convinto che se vedessimo tutti le nostre facce e quelle dei nostri partner avremmo comunque di che parlare o sparlare, poiché non è bello ciò che è bello ma ciò che piace.
L’uomo di Etta lo abbiamo visto solo grazie ai particolari privati che lei è solo lei ha disseminato qua e là. Di viso a molte non piace, alcune lo accomunano ad un attore ecc ecc ecc, insomma solite cose da genitori al parchetto.
Poi a me piacciono brutti.

Andromeda4

Utente di lunga data
Non si era proprio colta, l'ironia... la mia non era intenzione di schernire nessuno.
Oggi giorno lo si può definire come un complimento, si. Non vedo come non potrebbe esserlo quando una donna riesce ad "individuare" un compagno di spessore.
Faccio l'esempio dell'amica di Etta che si è sposata un delinquente, lì, o il tunisino è stato davvero bravo a mascherare il suo vero "io" o non ha avuto il buon occhio nel sciegliersi il compagno, credo di più nel secondo caso
Che c'entra l'ironia? Si poteva parlare di ironia se tu avessi fatto il discorso di @Skorpio , leggi i suoi interventi più recenti.
Ma qui tu parli proprio di uomini associandoli al pasto.
Tra l'altro, ho un altro concetto di uomini di spessore.

rotolina

Utente di lunga data
Intanto mi sono persa. Di quale uomo si sta parlando?
Di quello di Etta. Ma lo spessore è stato tirato fuori da Jack ecco perchè io mi domandavo se lo conosceva, ma pare di no e poi Bruentta ha detto che non lo è. Ma a parte lo spessore, io disquisivo solo sull'affermazione "buongustaia" che per me non è propriamente idoneo nel qualificare una persona, in questo caso Etta, nella scelta del partner.
Ti è piaciuto il riassunto stringatissimo?

Andromeda4

Utente di lunga data
Di quello di Etta. Ma lo spessore è stato tirato fuori da Jack ecco perchè io mi domandavo se lo conosceva, ma pare di no e poi Bruentta ha detto che non lo è. Ma a parte lo spessore, io disquisivo solo sull'affermazione "buongustaia" che per me non è propriamente idoneo nel qualificare una persona, in questo caso Etta, nella scelta del partner.
Ti è piaciuto il riassunto stringatissimo?
Per la scelta del termine mi trovi d'accordo. Infatti ho anche risposto a proposito.
Per il suo uomo o presunto tale, sono d'accordo con Brunetta. Ma non serviva un grande sforzo per esserlo.
Riassunto puntuale, grazie.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Purtroppo gli eBook “acquista con un click” 🤦🏻‍♀️
Io ero in libreria. Adoro ancora l'odore della carta nuova (anche vecchia, veramente), il poter sfogliare le pagine, farmi catturare anche da poche parole e comprare seguendo quella sensazione di appartenenza a quello che l'autore dice.
Che peccato che la mia città non organizzi più la fiera del libro. Si trovavano cose molto particolari.

D

Deleted member 24372

Guest
Che c'entra l'ironia? Si poteva parlare di ironia se tu avessi fatto il discorso di @Skorpio , leggi i suoi interventi più recenti.
Ma qui tu parli proprio di uomini associandoli al pasto.
Tra l'altro, ho un altro concetto di uomini di spessore.
Non so quale sia per te il concetto di un uomo di spessore, ma è risaputo che il buon cibo è associato ad eros e amore.

D

Deleted member 24372

Guest
Io ero in libreria. Adoro ancora l'odore della carta nuova (anche vecchia, veramente), il poter sfogliare le pagine, farmi catturare anche da poche parole e comprare seguendo quella sensazione di appartenenza a quello che l'autore dice.
Che peccato che la mia città non organizzi più la fiera del libro. Si trovavano cose molto particolari.
Anche per me, sopratutto dei libri datati

Brunetta

Utente di lunga data
Io cerco di evitare.