Mi presento e mi racconto

D

Deleted member 24372

Guest
Si Jack, di fondo si, ma è l'immagine che passa della "buongustaia" che non è, per me, lo sottolineo, gradevole soprattutto se si da quella connotazione sessuale al termine. Sarò bigotta, che vuoi che ti dica. Buon pranzo
Screenshot_20230808_121718_Google.jpg
Buon pranzo

Brunetta

Utente di lunga data
Difatti cio che piace e‘ soggettivo. L’ho scritto anche sopra. Deve essere sfuggito.
Hai detto “per te bello” e ti ho provato che ci vedo e distinguo il bello da ciò che mi piace.
Luca Argentero è bello.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Etta, ok, ma non puoi veramente pensare, anche solo ipoteticamente, di darla a qualcuno del forum per come si pone qui, suvvia.
Ma infatti ho fatto degli esempi eh. Ad ogni modo non sono interessata a conoscere nessuno nei forum per quegli scopi lì. Altrimenti mi mettevo su Tinder o su Meetic.

Beh @Etta diciamo che ti sei impegnata parecchio...
Vedi anche orbis che ha fatto la vaccata di darti nome e cognome...(complimenti un genio)...
Hai dato prova più volte di dare in pasto a tutti l identità delle persone...
Ho mai scritto qua il nome di Orbis? Non mi pare. Nemmeno di Pinco o altri che conosco.

Faccio l'esempio dell'amica di Etta che si è sposata un delinquente, lì, o il tunisino è stato davvero bravo a mascherare il suo vero "io" o non ha avuto il buon occhio nel sciegliersi il compagno, credo di più nel secondo caso
In quel caso lei non ci aveva visto più lungo sel suo naso.

Pincopallino

Utente di lunga data
Hai detto “per te bello” e ti ho provato che ci vedo e distinguo il bello da ciò che mi piace.
Luca Argentero è bello.
Ancora sopra. Dove dicevo che e bello cio che piace.
Poi se tu per essere diversa hai bisogno di dire che ti piacciono i brutti a me sta bene comunque.

Etta

Utente di lunga data
non credo che ci si possa spingere a definire il compagno di Etta "uomo di spessore" e non perchè non lo possa essere, ma perchè nessuno di noi ne ha personale conoscenza. Il tutto naturalmente è una mia visione della questione eh, non è che volevo cazzuolarti.
Esatto. Come io non lo faccio con i loro perché non li conosco.

Etta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ancora sopra. Dove dicevo che e bello cio che piace.
Poi se tu per essere diversa hai bisogno di dire che ti piacciono i brutti a me sta bene comunque.
Ma non è così. Piacere e bellezza sono concetti diversi.

Prima di giudicare una persona bisogna conoscerla per bene. Non si giudica da 2 post e 4 link.
A me basta anche una frase o un gesto.

Non mi parlare di arretrati ti prego... che mi sa che tra un po' superano quelli letti, ed è tutto dire... 🤣
Infatti non ho comprato niente, ma mi chiamavano... mannaggia
Chiamano e ti tirano per il vestito 😂😂😂