Mi presento e mi racconto

Brunetta

Utente di lunga data
Ma a me non piace. Ma zero proprio.
Appunto. Piacere è diverso da vedere bellezza oggettiva.
Ad esempio il recente deceduto Helmut Berger era da giovane di una bellezza assoluta. Non piaceva granché alle donne perché si percepiva che non era etero.
6D47E63B-415B-4BAE-8FDE-E6AC2222D7BA.jpeg
 

Etta

Utente di lunga data
No ma stavi mettendo dettagli...
Poi lui si è incazzato ed è sparito.
Ma ribadisco è stato una volpe lui ...
No guarda che l’unico dettaglio che ho detto di lui e’ che era 50enne ma penso che tutti più o meno avessimo capito che di certo non ne aveva 30.

A me basta anche una frase o un gesto.
Vabbè allora se devo giudicare una persona solo da come scrive, ma non conosco dal vivo, ho ragione a dire che qua non la darei a nessuno. 😂
 

ologramma

Utente di lunga data
Vabbè allora se devo giudicare una persona solo da come scrive, ma non conosco dal vivo, ho ragione a dire che qua non la darei a nessuno. 😂
Neanche per solo guardarla☺
 

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
No no. Ho smesso molto prima di tingerli bianco/grigio perché li ho fatto un po’ più lunghi e non era sostenibile.
Con le cure sono diventata pelata! 🤣
Adesso ho quasi finito e le ultime xhemio sono diverse quindi stanno ricrescendo e ce ne sono molto bianchi ma non è proprio come tingerli bianchi. Anche io li ho sottilissimi.
Sopracciglia non ne avevo neanche prima perché sono chiara e pochissimo pelosa.
Di ciglia me ne sono rimaste 4
Il grassetto è la stessa cosa che mi ha spiegato il mio parrucchiere. Il requisito per tenerli sarebbe quello di esser precisissima, ma comporta un impegno significativo! Anche io ho abbandonato l'idea!

I primi a ricrescere a mio padre erano come quelli dei neonati :)
Una peluria sottilissima...faceva tenerezza.
Poi, piano piano, han ripreso forza.

Idem sopracciglia e ciglia (anche lui le aveva perse praticamente tutte)

E' cambiato anche il bianco, da quello che aveva prima delle chemio a dopo le chemio.
Quello di adesso è un po' più spento. Però è come se il bianco fosse più...non saprei come definire, stabile? Non so se rendo l'idea.

C'è voluto un po' di tempo perchè si assestasse...la mia sensazione durante le chemio era quella di vederlo "tremolante", hai presente quando c'è caldo e l'aria sembra che tremi? Ecco. Come una immagine sfocata che ha ripreso fuoco e definizione mano a mano.
 
Top