Mi presento e mi racconto

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
E' cambiato anche il bianco, da quello che aveva prima delle chemio a dopo le chemio.
È vero...cambia
..il colore del bianco...
Forse anche perché prima mia mamma aveva sempre la tinta...di vedeva un po' la ricrescita...poi dopo le chemio non ha più voluto fare il colore...
Stava benissimo coi capelli nature...
Ricorderò però sempre quando mio marito l ha rasata tra la prima chemio e la seconda perché i capelli le cadevano a ciocche...
Ho preso proprio coscienza della malattia...non la sofferenza dopo la prima terapia...ma proprio nel momento del taglio...
E purtroppo non è l unica che mio marito ha dovuto rasare per sto motivo ...
Veramente... bruttissimo...
Però poi...ricrescono!
(Peluria da pulcino compresa...)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
No rimane abbastanza!
È veramente un buon colore!
Avevo.un fucsia che scaricava subito...questo no
Una ventina di anni fa avevo fatto un bel blu accesso...che aveva scaricato al primo lavaggio in un verde palude spaventoso.
Avevo i capelli lunghi fino al culo... 🤦‍♀️ 🤦‍♀️

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Una ventina di anni fa avevo fatto un bel blu accesso...che aveva scaricato al primo lavaggio in un verde palude spaventoso.
Avevo i capelli lunghi fino al culo... 🤦‍♀️ 🤦‍♀️
Cazz...bello impegnativo...
Soprattutto per tornare ad un colore umano visto la lunghezza..
Io invece stavo proprio pensando di fare il passo ..e farli bianchi/grigi...il colore della foto che hai messo ieri....
Se poi assomiglio a mia nonna...amen🤣🤣

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Cazz...bello impegnativo...
Soprattutto per tornare ad un colore umano visto la lunghezza..
Io invece stavo proprio pensando di fare il passo ..e farli bianchi/grigi...il colore della foto che hai messo ieri....
Se poi assomiglio a mia nonna...amen🤣🤣
Era stato impegnativo in effetti...anche perchè stiamo parlando di almeno 20 anni fa...le tinte di allora erano piuttosto diverse da quelle di oggi.

Il colore di quella foto mi innamora!!

Dubito che potresti somigliare a tua nonna.
Una delle cose che mi piacciono del bianco da giovani è la asincronia fra la pelle e il colore dei capelli.
Lo trovo molto sensuale.

Quando si accordano diventa...dolce :)

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Era stato impegnativo in effetti...anche perchè stiamo parlando di almeno 20 anni fa...le tinte di allora erano piuttosto diverse da quelle di oggi.

Il colore di quella foto mi innamora!!

Dubito che potresti somigliare a tua nonna.
Una delle cose che mi piacciono del bianco da giovani è la asincronia fra la pelle e il colore dei capelli.
Lo trovo molto sensuale.

Quando si accordano diventa...dolce :)
Se lo faccio posto la foto ..
👍👍👍

Rosarose

Utente di lunga data
Purtroppo 20 anni non si cancellano con un colpo di spugna, mi accorgo che lei ne soffre, ma nemmeno io sono tranquillo. Quello che ha fatto è grave, non me lo meritavo.Non propormi di sposarti e cornficarmi.Come faccio a perdonare una cosa di questa.
Purtroppo hai ragione, si è rivelata molto inconsistente come persona, i dettagli fanno la differenza.

Skorpio

Utente di lunga data
@gianni83 scusali eh.. sono brava gente ma si fanno trasportare dalle onde, sono giovani .

Io ho fatto di tutto per tenere la discussione centrata sul tema principale, ma dimmi te come è possibile, ammesso che sia possibile

Ma perdona loro, perché non sanno quello che fanno.

Come va la situazione? Sei sempre nella fase del "poverina, hanno approfittato di lei e della sua debolezza (cattivi!)"?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
20 anni che stiamo insieme 9 che conviviamo. Come sto dopo tre mesi, ancora frastornato, la cosa che mi da proprio fastidio è che lei era quella gelosa che mi controllava qualsiasi cosa facessi, e lei ha saltato il fosso.
La sua crisi personale inizia tre anni fa cercavamo un bambino che non arrivava, a una visita ginecologica trovano delle cisti alle ovaie, non erano cisti erano tumori alle ovaie, le hanno asportate, e ha fatto un ciclo di chemio, non mi sono allontanato, da lei nemmeno per un minuto, non ho mai fatto pesare la cosa perché l'amavo, quando ho scoperto il tradimento mi sono sentito male, sono uscito di casa per evitare di fare danni,ho preferito,non discutere a caldo, infatti abbiamo parlato dopo diversi giorni.
Chiedo perdono se arrivo tardi, e non so se sia già stato detto, ne' se gianni legga ancora... ma leggendo mi sono chiesto: state insieme da 20 anni e convivete da 9... solo dopo 15/16 anni di relazione, presumo, si inizia a parlare di figli, progetto di matrimonio non pervenuto se non ultimamente e per ragioni discutibili... com'era il vostro rapporto ad esempio verso i 14 anni di storia? che progetti avevate? fare gli eterni fidanzati? o eravate di quelli che no-matrimonio-bisogna-scegliersi-ogni-giorno?

ologramma

Utente di lunga data
Chiedo perdono se arrivo tardi, e non so se sia già stato detto, ne' se gianni legga ancora... ma leggendo mi sono chiesto: state insieme da 20 anni e convivete da 9... solo dopo 15/16 anni di relazione, presumo, si inizia a parlare di figli, progetto di matrimonio non pervenuto se non ultimamente e per ragioni discutibili... com'era il vostro rapporto ad esempio verso i 14 anni di storia? che progetti avevate? fare gli eterni fidanzati? o eravate di quelli che no-matrimonio-bisogna-scegliersi-ogni-giorno?
ti conviene leggere dall'inizio che è meglio

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
poi si finisce con le tinte per capelli alla AC/DC
Tutta invidia perché non li hai...e non puoi sfoggiare tutti sto colori fighi🤣🤣🤣
(PS ho tirato a caso...magari hai i capelli lunghi fino al culo e ricci🤣🤣)

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Tutta invidia perché non li hai...e non puoi sfoggiare tutti sto colori fighi🤣🤣🤣
(PS ho tirato a caso...magari hai i capelli lunghi fino al culo e ricci🤣🤣)
Hai indovinato, ma sono 30 anni che mi pettino tipo Bruce Willis, ormai ci ho fatto l'abitudine e non invidio... più che altro mi interessava capire @gianni83 , magari mi sono perso se quello che mi chiedevo sia già stato discusso..