Mi presento e mi racconto

Brunetta

Utente di lunga data
Non c'è bisogno di fare un processo per una parola. Ormai siamo abituati ai così detti barbarismi invece di dire computer fisso diciamo desktop invece di dire PC portatile diciamo laptop e via dicendo, abbiamo la lingua più bella del mondo. Usiamola
Non avevo capito. Non ho criticato nessuno.

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

gianni83

Utente di lunga data
I casi della vita ho una collega nominata lo scorso anno oggi parlando ho scoperto che è la moglie del collega della mia ex una persona per bene seria, abbiamo parlato un po, mi ha parlato dei bambini, delle difficoltà, logistiche, non ho accennato niente. E per i maligni non le ho fatto la corte, ho solo scambiato due parole.

gvl

Utente di lunga data
I casi della vita ho una collega nominata lo scorso anno oggi parlando ho scoperto che è la moglie del collega della mia ex una persona per bene seria, abbiamo parlato un po, mi ha parlato dei bambini, delle difficoltà, logistiche, non ho accennato niente. E per i maligni non le ho fatto la corte, ho solo scambiato due parole.
Fatto bene a non dire niente. Per il corteggiamento pure. Hai mai incontrato invece il collega di tua moglie dopo la scoperta?

gianni83

Utente di lunga data
No lui insegna alla scuola media dove è la mia ex io e la moglie siamo alle superiori a circa 30 km praticamente a mezz ora di macchina

gianni83

Utente di lunga data
Incontrarlo non mi interessa, lo conosco di vista, mai parlato con lui, e sinceramente nemmeno mi interessa, ho chiuso un capitolo della mia vita, fatto di bei momenti, di momenti meno belli, sicuramente farò tesoro di questa esperienza.

gianni83

Utente di lunga data
Mezz'ora di macchina senza traffico un po di più nelle ore di punta, purtroppo noi siculi con le distanze siamo approssimativi, calcoliamo i km con il tempo e non viceversa comunque saranno sui trentacinque quaranta km.

Eagle72

Utente di lunga data
Mi sono trovato in condizioni simili..dire/non dire. Scelto non dire. Dopo anni ho avuto occasione di parlarci ma sapevo che nel frattempo lei aveva scoperto. Abbiamo parlato e ci siamo confrontati. Molto toccante e tanta empatia avendo vissuto da un punto di vista speculare la stessa situazione... ogni tanto vorrei sentirla e vederla ancora ma temo di andare in un terreno minato.. comunque un confronto molto piacevole .. anche perché vedi che alla fine reagiamo tutti più o meno allo stesso modo

Homer

Utente con ittero
Dai, siete pivelli....
Io lo conosco, si è sposato la mia ex moglie, ci ha fatto pure un figlio, mi riporta le figlie quando sono con me e l'altra volta gli ho detto che è pure dimagrito :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

La voglia ti tirarlo sotto in macchina ormai è passata 😂😂😂

gianni83

Utente di lunga data
Sinceramente a lui o a sua moglie non ho niente da dire, certo se lui mi vedesse parlare con sua moglie sicuramente andrebbe in tilt, la mia ex non si è comportata bene nei miei confronti, solo sua è la colpa non è stata violentata, lo ha portato addirittura a casa nostra.

gvl

Utente di lunga data
Sinceramente a lui o a sua moglie non ho niente da dire, certo se lui mi vedesse parlare con sua moglie sicuramente andrebbe in tilt, la mia ex non si è comportata bene nei miei confronti, solo sua è la colpa non è stata violentata, lo ha portato addirittura a casa nostra.
Certamente. Ma anche lui non è stato costretto. È un mio parere ma se si ha una relazione con una donna sposata c'è il rischio di distruggere un matrimonio e avere questo peso sulla coscienza a me non piacerebbe. Lui ha la sua parte di colpa.

Varlam

Utente di lunga data
Certamente. Ma anche lui non è stato costretto. È un mio parere ma se si ha una relazione con una donna sposata c'è il rischio di distruggere un matrimonio e avere questo peso sulla coscienza a me non piacerebbe. Lui ha la sua parte di colpa.
Annosa questione.
Per me no, non ha responsabilità del matrimonio.
Che poi sia una cosa da andarne fieri, è un altro paio di maniche.

Brunetta

Utente di lunga data
Scusa eh, ma “c'è il rischio di distruggere un matrimonio e avere questo peso sulla coscienza a me non piacerebbe” 😂😂🤭

• Like
Reactions: gvl

Skorpio

Utente di lunga data
Mezz'ora di macchina senza traffico un po di più nelle ore di punta, purtroppo noi siculi con le distanze siamo approssimativi, calcoliamo i km con il tempo e non viceversa comunque saranno sui trentacinque quaranta km.
Facciamo 45 e non se ne parli più

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
il 100-0 di responsabilità non esiste