Mi presento e mi racconto

Andromeda4

Utente di lunga data
non mi trovi d'accordo , io traditore e artigiano che facevo se scoperto non lavoravo piu nelle case delle gente '
Ma dai , tradire è brutto ma non è uccidere , o rubare
Ma tu trasmettervi valori e insegnamenti utili per l'età evolutiva di un giovane mentre usavi la callarella e il motopic?

Brunetta

Utente di lunga data
Non critico un'insegnante perché tradisce, è un fatto della sua vita privata, ma, nel caso specifico, per le opinioni che professa ed il modo di ragionare, quando travisa e capovolge basilari criteri morali con tale facilità.
Non ci manderei manco il mio gatto a fare pensione da lei.
Magari (è una espressione paradossale eh… ci mancherebbe altro!) gli insegnanti venissero selezionati in base ai valori che condividono !

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Magari (è una espressione paradossale eh… ci mancherebbe altro!) gli insegnanti venissero selezionati in base ai valori che condividono !
mia cugina che insegna religione si è dovuta sposare in chiesa, altrimenti la CEI le avrebbe tolto l'abilitazione

Brunetta

Utente di lunga data
mia cugina che insegna religione si è dovuta sposare in chiesa, altrimenti la CEI le avrebbe tolto l'abilitazione
Le regole per gli insegnanti di religione sono diverse.

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Pensa una conoscente voleva divorziare ma non lo fece perché sotto sotto gli hanno fatto capire che avrebbe perso l'abilitazione, anche le insegnante di religione

omicron

Pensa una conoscente voleva divorziare ma non lo fece perché sotto sotto gli hanno fatto capire che avrebbe perso l'abilitazione, anche le insegnante di religione
certo che avrebbe perso l'abilitazione
cosa diversa se fosse stato il marito a lasciarla

ologramma

Utente di lunga data
Non credo perché sapessi che fine ha fatto con i suoi problemi di salute

omicron

Non credo perché sapessi che fine ha fatto con i suoi problemi di salute
Non credi cosa? Il coniuge che viene lasciato si trova, per la chiesa, in una situazione di peccato non per colpa sua, quindi non perde i “requisiti”

ologramma

Utente di lunga data
Non credi cosa? Il coniuge che viene lasciato si trova, per la chiesa, in una situazione di peccato non per colpa sua, quindi non perde i “requisiti”
Volevo dire non si separò allora ,pensa ora che lo sopporta che è rintrucilluto

gianni83

Utente di lunga data
Ribadisco che la mia ex professionalmente è abbastanza brava empatica con i suoi studenti anche se piccoli, molto paziente, cosa che a me un po manca, ma insegnare fisica è diverso che insegnare lettere, lei ha solo tre classi io ne ho 12, ripetere lo stesso argomento tre volte in un giorno è un po stressante, con gli alunni tranne qualcuno non capisce un tubo. E lo stesso argomento trito è ritrito, sinceramente non è il massimo

danny

Utente di lunga data
Con l amante non ci sono i problemi di una famiglia i figli affitti o mutui bollette tasse, si prende il meglio, quando poi si risvegliano sono tutti pentiti, si ricorda quello che si ha costruito, poi se vengono scoperti, piangono si disperano vanno dallo psicologo e vogliono che il compagno con un colpo di spugna dimentica tutto, se mi ami mi devi perdonare, ma tu se mi amavi non dovevi tradire. I matrimoni sono rovinati per sempre si perdona ma non si dimentica.
Perché nessuno o quasi parte con l'idea far finire un matrimonio.
A dire il vero non passa neanche per la testa l'idea di venire scoperti.

gianni83

Utente di lunga data
Ieri nella sala dei professori durante la ricreazione mi sono imbattuto nella collega moglie di quello che ha scopato con la mia ex, mi ha visto parlare con la moglie è
sbiancato e quando la moglie me lo ha presentato è stata una scena surreale, non aveva il coraggio di guardarmi negli occhi, io con una calma assoluta, ho salutato e sono uscito.
Ieri pomeriggio mi ha chiamato la mia ex pregandomi di non dire alla moglie quello che era successo, al che ho risposto, non lo so devo pensarci, e ho riattaccato bruscamente il telefono.

gvl

Utente di lunga data
Ieri nella sala dei professori durante la ricreazione mi sono imbattuto nella collega moglie di quello che ha scopato con la mia ex, mi ha visto parlare con la moglie è
sbiancato e quando la moglie me lo ha presentato è stata una scena surreale, non aveva il coraggio di guardarmi negli occhi, io con una calma assoluta, ho salutato e sono uscito.
Ieri pomeriggio mi ha chiamato la mia ex pregandomi di non dire alla moglie quello che era successo, al che ho risposto, non lo so devo pensarci, e ho riattaccato bruscamente il telefono.
Involontaria vendetta se vogliamo darle un nome. Senza conseguenze ma come vedi lui ora sta sulle spine. Non credo che farai nulla ma farli friggere un po' non è male. Ha telefonato subito a tua moglie per intercedere con te. Meglio riderci sopra.😁