Mi presento e mi racconto

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Intendevo quello che hai detto tu. Solamente creare il sospetto che la moglie possa essere informata 😁. Il fatto che lui abbia telefonato alla moglie di Gianni per intercedere in effetti fa pensare che hanno mantenuto i contatti e che scopavano ancora. Dico scopavano perché vuoi scommettere che dopo l'incontro con Gianni lui si è messo in castità forzata?😁😁😁
Non so, la ex adesso è libera, quindi ha tutte le possibilità di incontrarlo.
Di sicuro sono in contatto.

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Fatti loro a me francamente interessa poco, non è mia intenzione interferire nel loro matrimonio, che sia in contatto con la mia ex è logico visto che sono colleghi, lei mi ha detto che con lui ha chiuso, poi non so, da quando ci siamo lasciati è da quando mi sono trasferito che non la vedo, lei ogni giorno mi manda messaggi tipo buongiorno, come stai, che fai, ai quali ogni tanto rispondo con frasi telegrafiche, a volte non rispondo proprio.
Beh si ovvio che ti ha detto che ha chiuso, ma data situazione è poco probabile,tutto qua.

gianni83

Utente di lunga data
L'anno scorso il pomeriggio non avevo niente da fare, quest'anno ho già tre ragazzi a cui faccio lezioni private, due universitari, e una ragazza delle superiori, per cui non ho né il tempo né la voglia di controllare, non so nemmeno dove abita, visto che l'appartamento lo abbiamo lasciato.Questa esperienza mi ha cambiato, non so forse in peggio.

gianni83

Utente di lunga data
Non vado certo a cercarla siamo a trenta kilometri lei fa la sua vita io la mia, stranamente non ho rancore né rabbia solo indifferenza, certo 20 anni insieme non sono una passeggiata, ricordo i bei momenti che abbiamo passato, ma non posso dimenticare l'ultimo anno di relazione bianco sotto tutti i punti di vista dal letto al dialogo, appena cercavo di starle vicino si chiudeva, pensavo al periodo, visto che si imbottiva di farmaci, cure ormonali, infatti è ingrassata parecchio, sopportavo in silenzio, poi questa botta, mi ha messo ko

Gerry

Utente di lunga data
Non vado certo a cercarla siamo a trenta kilometri lei fa la sua vita io la mia, stranamente non ho rancore né rabbia solo indifferenza, certo 20 anni insieme non sono una passeggiata, ricordo i bei momenti che abbiamo passato, ma non posso dimenticare l'ultimo anno di relazione bianco sotto tutti i punti di vista dal letto al dialogo, appena cercavo di starle vicino si chiudeva, pensavo al periodo, visto che si imbottiva di farmaci, cure ormonali, infatti è ingrassata parecchio, sopportavo in silenzio, poi questa botta, mi ha messo ko
Tutti ricordi, che non potranno essere cancellati con un colpo di spugna , ti capisco, ma il tempo cicatrizzerà le tue ferite, di quella "lei" è rimasto solo un lontano ricordo, non esiste più, adesso devi andare avanti e ricostruirti e come recita un vecchio adagio "chiusa una porta si aprirà un portone", fai benissimo a non cercarla, tieniti impegnato con lezioni private cerca di rifarti una nuova cerchia di amicizie, e soprattutto di capacitarti a non interessarti di ciò che lei fà, anche dal punto di vista "sanitario" , ricorda, ora devi curare solo te stesso dal male gratuito da lei provocato.

Brunetta

Utente di lunga data
Devi fare ciò che senti.
Certamente le cure ormonali possono indurre a comportamenti strani.

perplesso

Administrator
Staff Forum
No provo a spiegarti
Lei non ha ammazzato nessuno,ma non è accettabile ( peggio del tradimento) dire al tradito non buttare 20 anni, a quel punto si merita tutto il cinismo del mondo
la toppa è peggiore del buco. resta una sparata da cornuto. stacce

perplesso

Administrator
Staff Forum
L'anno scorso il pomeriggio non avevo niente da fare, quest'anno ho già tre ragazzi a cui faccio lezioni private, due universitari, e una ragazza delle superiori, per cui non ho né il tempo né la voglia di controllare, non so nemmeno dove abita, visto che l'appartamento lo abbiamo lasciato.Questa esperienza mi ha cambiato, non so forse in peggio.
sicuramente in peggio

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vabbè se questo livello posso smettere di postare tranquillamente
Ciao
se non sei in grado di capire che essere traditi non autorizza a mettersi su di un piedistallo e spargere merda sulla persona con cui hai condiviso 20 anni della tua vita, allora sì. in effetti puoi rimanere in silenzio

qui non si contesta il diritto del tradito a non sentirsela di continuare. ma c'è modo e modo per fare le cose

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
se non sei in grado di capire che essere traditi non autorizza a mettersi su di un piedistallo e spargere merda sulla persona con cui hai condiviso 20 anni della tua vita, allora sì. in effetti puoi rimanere in silenzio

qui non si contesta il diritto del tradito a non sentirsela di continuare. ma c'è modo e modo per fare le cose
Tranquillo non disturbo più

gianni83

Utente di lunga data
Posso capire che le cure ormonali destabilizzano una persona, capisco che potesse sentirsi brutta, ma io non sono fuggito, ero li a sostenerla, ma portarsi l'amante a casa e poi dirmi che non era in sé, non capiva quello che faceva, mi sembra una scusa, non mi ha dato nessuna colpa, compagno perfetto, che non ha mai messo in dubbio il nostro rapporto, al che le ho semplicemente detto che chi ama non tradisce. Le ho detto semplicemente ti perdono, ma il nostro rapporto non può continuare.
Pianti e suppliche di non lasciarla, che mi avrebbe fatto ricredere amore eterno, non voleva annullare le nozze che avevamo programmato, e l'adozione.