Mi presento e mi racconto

Brunetta

Utente di lunga data
Posso capire che le cure ormonali destabilizzano una persona, capisco che potesse sentirsi brutta, ma io non sono fuggito, ero li a sostenerla, ma portarsi l'amante a casa e poi dirmi che non era in sé, non capiva quello che faceva, mi sembra una scusa, non mi ha dato nessuna colpa, compagno perfetto, che non ha mai messo in dubbio il nostro rapporto, al che le ho semplicemente detto che chi ama non tradisce. Le ho detto semplicemente ti perdono, ma il nostro rapporto non può continuare.
Pianti e suppliche di non lasciarla, che mi avrebbe fatto ricredere amore eterno, non voleva annullare le nozze che avevamo programmato, e l'adozione.
Ma io sono con te.

rotolina

Utente di lunga data
Posso capire che le cure ormonali destabilizzano una persona, capisco che potesse sentirsi brutta, ma io non sono fuggito, ero li a sostenerla, ma portarsi l'amante a casa e poi dirmi che non era in sé, non capiva quello che faceva, mi sembra una scusa, non mi ha dato nessuna colpa, compagno perfetto, che non ha mai messo in dubbio il nostro rapporto, al che le ho semplicemente detto che chi ama non tradisce. Le ho detto semplicemente ti perdono, ma il nostro rapporto non può continuare.
Pianti e suppliche di non lasciarla, che mi avrebbe fatto ricredere amore eterno, non voleva annullare le nozze che avevamo programmato, e l'adozione.
Soprattutto l'adozione. Non per mettere il peso da novanta....ma io credo che lei viva male sopratutto questa perdita, perché solo con te sarebbe stata una strada percorribile nel breve periodo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
nemmeno nel medio. adottare è un percorso lungo ed accidentato, ho forti dubbi che una coppia fresca fresca venga considerata

Gerry

Utente di lunga data
Soprattutto l'adozione. Non per mettere il peso da novanta....ma io credo che lei viva male sopratutto questa perdita, perché solo con te sarebbe stata una strada percorribile nel breve periodo.
..se..se strada percorribile! in una scarpata, o un frontale contro un TIR

rotolina

Utente di lunga data
nemmeno nel medio. adottare è un percorso lungo ed accidentato, ho forti dubbi che una coppia fresca fresca venga considerata
Credi che dopo vent'anni di relazione, il fatto di essersi supponendo appena sposati, rilevi?
Viene guardato il rapporto, la convivenza, la durata della relazione. Il matrimonio è una formalità per una coppia di fatto da vent'anni.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ho scritto coppia apposta, senza questioni formali. non era chiaro?

Varlam

Utente di lunga data
Le cose peggiori se si vuole continuare sono i due estremi: sbattersene o disperarsi.

gianni83

Utente di lunga data
Per l'adozione avevamo avviato le pratiche gli assistenti sociali ci hanno consigliato di sposarci per accelerare il processo. Infatti già avevamo preparato i documenti per sia per il matrimonio che per l'adozione, chiaramente andato in fumo sia il matrimonio che per l'adozione, giusto una settimana fa mi ha chiamato l'assistente sociale per sapere a che punto eravamo col matrimonio.

gianni83

Utente di lunga data
Pazienza mi sarebbe piaciuto fare una famiglia, il destino ha scelto per me, ho quasi quarant'anni, diventare padre, anche perché non ho una compagna e in questo momento nemmeno ci penso credo che non diventerò più padre.

gvl

Utente di lunga data
Pazienza mi sarebbe piaciuto fare una famiglia, il destino ha scelto per me, ho quasi quarant'anni, diventare padre, anche perché non ho una compagna e in questo momento nemmeno ci penso credo che non diventerò più padre.
Considerando il tuo morale che deve essere sotto terra è comprensibile che tu pensi così adesso ma porca miseria hai 40 anni.

Ultima modifica:

white74

Utente di lunga data
Sarà che sono a letto in post intervento, più grassa di 10 kg, senza ciglia e sopracciglia e con qualche capello che mi fa sembrare una scimmia, ma provo una sorta di tenerezza nei confronti di questa donna. Certo l’ultima cosa di cui avrei voglia ora è di una relazione extra, ma capisco bene come si sentiva. Io spero e credo che questa sensazione poi passi, ma magari a lei non era passata. 🤷‍♀️

white74

Utente di lunga data
Sai che c’è Gianni? Anche mio marito mi sta molto vicino, mi supporta, mi sopporta, ed è molto paziente. Io però non faccio che guardarmi e pensare che non sono più io, e non faccio che pensare al fatto che magari anche per lui è così e non ha il coraggio di dirmelo. 😢

rotolina

Utente di lunga data
Non escludere questa possibilità, intanto sei uomo e questo gioca biologicamente a tuo favore e poi se mi guardo intorno sono più i padri intorno ai 40 che non quelli attorno ai 30. L'età non è un limite per te, se trovi la persona giusta è ancora possibile realizzare questo desiderio di famiglia.

rotolina

Utente di lunga data
ho scritto coppia apposta, senza questioni formali. non era chiaro?
Se parli di "coppia fresca" allora non potevi riferirti a gianni83 che di anni di relazione ne aveva 20. Era piuttosto evidente che dovevi riferiti al matrimonio (che si sarebbe celebrato tra poco) altrimenti ti sei espresso comunque impropriamente.

Gerry

Utente di lunga data
Sai che c’è Gianni? Anche mio marito mi sta molto vicino, mi supporta, mi sopporta, ed è molto paziente. Io però non faccio che guardarmi e pensare che non sono più io, e non faccio che pensare al fatto che magari anche per lui è così e non ha il coraggio di dirmelo. 😢
Non per consolarti,ma per tuo marito sei e rimarrai sempre la stessa persona, i cambiamenti sono solo dovuti alla sua preoccupazione