Mi presento e mi racconto

gianni83

Utente di lunga data
Per precisare, quando mi ha detto che ha portato l'amante a casa, ho preso quattro stracci e sono andato in un albergo, i giorni seguenti mi sono affittato un monolocale di proprietà di un mio collega, dopo due giorni ho preso un giorno libero e ho svuotato, l'armadio. Non ho più dormito in quella casa.

Etta

Utente di lunga data
Per precisare, quando mi ha detto che ha portato l'amante a casa, ho preso quattro stracci e sono andato in un albergo, i giorni seguenti mi sono affittato un monolocale di proprietà di un mio collega, dopo due giorni ho preso un giorno libero e ho svuotato, l'armadio. Non ho più dormito in quella casa.
Bravo. Hai avuto dignità.

gianni83

Utente di lunga data
Oggi mentre uscivo da scuola ho visto l'ex amante della mia ex io camminavo e stavo parlando con un alunno, è sbiancato, non ha avuto nemmeno il coraggio di guardarmi, si è preso sottobraccio la moglie che salutando si è allontanata

Brunetta

Utente di lunga data
Oggi mentre uscivo da scuola ho visto l'ex amante della mia ex io camminavo e stavo parlando con un alunno, è sbiancato, non ha avuto nemmeno il coraggio di guardarmi, si è preso sottobraccio la moglie che salutando si è allontanata
Non puoi scegliere un’altra scuola? Una assegnazione provvisoria?

Brunetta

Utente di lunga data

gianni83

Utente di lunga data
Sono collega della moglie quest'anno abbiamo delle classi in comune io insegno fisica e in certe classi matematica, lei è un insegnante di ed fisica.

pulcra32

Utente di lunga data
Sono collega della moglie quest'anno abbiamo delle classi in comune io insegno fisica e in certe classi matematica, lei è un insegnante di ed fisica.
bah, io glielo direi, in fondo ti ha rovinato la vita (o ti ha salvato?)...stai a rimuginare alle 2 di mattina invece di dormire, mah!

pulcra32

Utente di lunga data
eppure sbianca quando lo vede, un motivo ci sarà o è tutto uno scaricabarile perorando la teoria dei massimi sistemi per poi non agire? Mi sembra si stia troppo a teorizzare, e si finisce per somatizzare. Prof di educazione fisica? Magari è in forma, io un pensierino ce lo farei, altro che notti in bianco a lagnarsi sui forum.

Brunetta

Utente di lunga data
E chi se ne frega?! Al massimo la incroci sulla porta e a qualche riunione. Lei ha molte classi e non verrà a tutte le riunioni a cui vai tu.

white74

Utente di lunga data
eppure sbianca quando lo vede, un motivo ci sarà o è tutto uno scaricabarile perorando la teoria dei massimi sistemi per poi non agire? Mi sembra si stia troppo a teorizzare, e si finisce per somatizzare. Prof di educazione fisica? Magari è in forma, io un pensierino ce lo farei, altro che notti in bianco a lagnarsi sui forum.
Sbianca perché ha paura, si sente in colpa, si sente a disagio. Ma se lei avesse risposto:NO GRAZIE, non sarebbe accaduto nulla.
certo magari se lui non avesse fatto avance ne n sarebbe successo nulla comunque, ma magari le avrebbe fatte un altro.
qui la moglie non ha tradito perché si è INNAMORATA proprio di questo qui.

pulcra32

Utente di lunga data
non ha alcuna importanza, lo scorpione punge sempre la rana, anche in mezzo al fiume. E' la natura umana. Altrimenti uno sta lì a portare la croce alle due di mattina. Poi saranno soldi spesi da un terapista piu' o meno idiota e non risolvi niente. A parte che tra qualche mese sarà inevitabile che si scopra la separazione, e via i segugi dalla sala professori in cerca di gossip. Di quello vivete!!!😁😁😁

Brunetta

Utente di lunga data
non ha alcuna importanza, lo scorpione punge sempre la rana, anche in mezzo al fiume. E' la natura umana. Altrimenti uno sta lì a portare la croce alle due di mattina. Poi saranno soldi spesi da un terapista piu' o meno idiota e non risolvi niente. A parte che tra qualche mese sarà inevitabile che si scopra la separazione, e via i segugi dalla sala professori in cerca di gossip. Di quello vivete!!!😁😁😁
Immagini ambienti che non conosci come il bar del tuo paese.
La gente lavora

Brunetta

Utente di lunga data
La mia prof di educazione fisica era un quintale.
Per frequentare quello che un tempo si chiamava ISEF oggi facoltà di scienze motorie, viene richiesto come test di ingresso svolgere prove sportive e anche durante la frequenza.
Generalmente è un percorso di studi scelto da persone sportive. È frequente tra persone che fanno agonismo non riuscire a regolare l’alimentazione, una volta terminato l’agonismo.
Ma sono partite da un fisico sportivo.