Mi presento e racconto la mia storia..

danny

Utente di lunga data
Credo sia una relazione impostata in questo modo.
Da 15 anni che prima lui, poi lei....
Si concedono diversivi.
Una persona sposata, che dice " Non stiamo più insieme " Nel periodo in cui ha una relazione extra, mi pare abbia già definito il tipo di matrimonio che vuole e che tutto sommato ha.
Alla fine Stefano glielo ha sempre permesso e stranamente perdonato con molta indulgenza.
Non sarà mica che a lui ogni tanto scappa un colpetto qua e là , e consente a lei altrettanto?
Tradendo e ricattando ottiene tutto, anche un maggior interesse da parte del marito.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
A me pare più che altro indice di una immaturità imbarazzante
è l'unico modo che conosce per comunicare.
Sarà stata sempre così è evidente, visto che si ripete.

Tradendo e ricattando ottiene tutto, anche un maggior interesse da parte del marito.
certamente

Ciao, si di occasioni ne ho avute ma non ho mai tradito.. e cmq sono sicuro che non ha concretizzato nulla lei..

assolutamente no, e cmq lei non ha mai concretizzato.
ne sei certo?
Se così fosse non vedo il motivo di preoccuparsi, utilizza questo metodo per avere la tua attenzione

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma solo se è distesa sulla schiena è tradimento? Mi pare che qui ci sia molto molto di più.
Beh...che sia fisico o mentale è sempre tradimento..quello mentale è sicuramente molto grave...ma si tende a considerarlo "più leggero" di uno fisico...

Lara3

Utente di lunga data
ok anche io la penso un po cosi ma io ci sono riuscito, l'ho tradita e anche se ho avuto molte occasioni non l'ho piu fatto per non farla soffrire, l'ho promesso.. il fatto che lei l'abbia fatto solo virtualmente mi puo dare speranze?
Anche mio ex marito mi ha giurato per settimane che non aveva fatto nulla, non sapeva quanto sapevo io. Io non ho svelato da inizio quanto sapevo, per vedere se è sincero. Poi quando gli ho detto come lo so, era impossibile continuare a mentire.
Poi se tua moglie non ha fatto in tempo a concretizzare perché tu l’hai beccata prima, secondo me l’intenzione di farlo rimane.
Io penso che sarei riuscita a perdonarlo ( ma non sono sicura) se lui dopo si fosse comportato correttamente, ma ha continuato a mentire, tradire, secondo cellulare segreto ecc.
Possibile anche che dopo il tuo tradimento lei non abbia superato quell’evento e questo l’ha portata a tradire. Chiediglielo !
Io dopo essere stata tradita e ritradita ho tradito anche io; semplicemente non mi consideravo più in coppia.
Tu a differenza di mio marito dopo il tradimento ti sei fermato. Lei ti aveva perdonato ?

stefano79

Nuovo utente
in realtà lei ultimamente mi ha detto che non aveva superato il mio tradimento e che ora ci è riuscita. io non ho piu tradito, e ne ho avuto possibilità credimi, perchè sono una persona che se vuole una cosa la ottiene e se gli ho fatto una promessa io la manterrò sempre. in effetti lei ha sempre dubitato di me non fidandosi mai di me..
io penso che lei avrebbe voluto concretizzare (anche se lui era a 1000 km di distanza) ma credo che non abbia avuto il coraggio.. anche se lei chiaramente nega.. è che quando mi racconta del passato mi mente lo so.. tende sempre a farlo

Foglia

utente viva e vegeta
Ciao Danny, ne sono certo perchè dei suoi due amori virtuali in pratica ho scoperto tutto, messaggi chiamate etc, e noi viviamo in una casa circondata da parenti.. poi io quando ero fuori era solo per un giorno.. a me sembra che lei arrivi al punto di poter concretizzare, mi dice non stiamo piu insieme per essere beccata, e poi quando puo' concretizzare si tira indietro scomparendo dal mondo virtuale che si era creata.. la vedo pentita perchè ora è una persona coerente mentre prima era fuori dal mondo e si vedeva che non stava bene..
Benvenuto :)

Fai attenzione al segnale del grassetto: che significa essere una persona "coerente", secondo te? Stai dicendo che prima girava con la testa tra le nuvole?
A me pare un pò che voglia come fuggire dalla realtà. Tu - in quella realtà da cui lei va fuggendo - come ti vedi? :)

Fossi in te lascerei perdere il tuo "tradimento" di 15 anni fa (non eravate nemmeno sposati), e mi concentrerei sul capire quanto - eventualmente - il tuo ruolo giochi nella voglia di lei di.... fuggire altrove. perché questo mi pare il suo chiudersi in bagno ore per messaggiare. E questo mi pare il senso più plausibile rispetto alle sue risposte quando le hai visto il telefono (ti lascio, non siamo più insieme, eccetera). Non è roba da poco, ma mi parla di una persona (e correggimi se sbaglio) che come minimo non è soddisfatta della sua vita attuale. Non tanto per le corna (che poi non ha portato a compimento). Quanto per la risposta che ha dato a te nel dopo scoperta, per ben due volte, e per il comportamento proteso a cercare prima disperatamente l'amante. E a questo proposito, pur comprendendo la tua incazzatura, ti faccio presente che non suona molto bene (almeno a me) quella riduzione in briciole del cellulare con tanto di insulti al suo contatto virtuale che hai compiuto. Guarda che l'effetto, spesso, è di far allontanare ancor più la persone dal suo mondo. A prescindere dal fatto che - venendole meno tutto il resto - lei ora ti venga a cercare.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ciao @stefano79, benvenuto.
A me, la sua risposta solita "tanto non stiamo insieme", avrebbe fatto incazzare più di qualsiasi altra cosa. Non ho capito, che spiegazione ti ha dato in merito?
Perché se dopo 15 anni non ti ha ancora perdonato, evidentemente non è solo per qualche piccola mancanza da parte tua.

danny

Utente di lunga data
Ciao Danny, ne sono certo perchè dei suoi due amori virtuali in pratica ho scoperto tutto, messaggi chiamate etc, e noi viviamo in una casa circondata da parenti.. poi io quando ero fuori era solo per un giorno.. a me sembra che lei arrivi al punto di poter concretizzare, mi dice non stiamo piu insieme per essere beccata, e poi quando puo' concretizzare si tira indietro scomparendo dal mondo virtuale che si era creata.. la vedo pentita perchè ora è una persona coerente mentre prima era fuori dal mondo e si vedeva che non stava bene..
In pratica fa sesso con altri on line (sexting)?

patroclo

Utente di lunga data
Boh....siete strani, magari è il vostro modo di stare assieme, a naso sembra una storia divisa tra egoismi, infantilismi, capricci, non detti, narcisismi.
La prima risposta che mi era venuta è: "ma a voi chi ve la fatto fare di mettere su famiglia?"

patroclo

Utente di lunga data
Comunque I messaggi più compromettenti si cancellano sempre.
Foto hard comprese.
....pensa che io ho sempre conservato tutto tutto tutto. All'epoca, se mai fosse riuscita a mettere le mani sul mio telefono, avrei dato la stessa risposta di sua moglie, ma .......... come d'altronde ho fatto, non sono tornato sui miei passi

Foglia

utente viva e vegeta
....pensa che io ho sempre conservato tutto tutto tutto. All'epoca, se mai fosse riuscita a mettere le mani sul mio telefono, avrei dato la stessa risposta di sua moglie, ma .......... come d'altronde ho fatto, non sono tornato sui miei passi
Però è proprio un po' diversa, la tua storia. C'era comunque ostilità dichiarata, mentre qui evidentemente c'è qualcosa che deve venire a galla....

patroclo

Utente di lunga data
Però è proprio un po' diversa, la tua storia. C'era comunque ostilità dichiarata, mentre qui evidentemente c'è qualcosa che deve venire a galla....
Tutte le storie sono diverse, il mio riferimento era generico. E comunque nessuna ostilità, non avrei mai usato certe cose per ferire o sbattere in faccia la realtà alla mia ex, era semplicemente finita

Brunetta

Utente di lunga data
A volte mi chiedevo quale potesse essere l'impatto sociale di trasmissioni televisive tipo uomini e donne o temptation island.
Ecco, adesso ho capito.
:cool:
Bisogna vedere se è la vita che imita la televisione o è la televisione che imita la vita.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
io penso che lei avrebbe voluto concretizzare (anche se lui era a 1000 km di distanza) ma credo che non abbia avuto il coraggio.. anche se lei chiaramente nega.. è che quando mi racconta del passato mi mente lo so.. tende sempre a farlo
In generale è poco sincera?

Brunetta

Utente di lunga data